New Generation, Fairy Tail !!
di Cichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/13, ore 15:52

Chichan *sguardo minaccioso da fare paura a Erza* come ai potuto * inizia a piangere senza però smettere di guardare minacciosamente*.Inizio col dire che e la 4 volta che ci ricasco, in senso che l'avevo letta e aspettavo come tutti che tu la riscrivevi, ma con il passare del tempo cercando nuove storie e la 4 volta che la rileggo e mi sento triste perchè era davvero una bella storia e anche perchè è un po' strano ma ci sono pochissime storie dove  i nostri protagonisti preferiti sono genitori.*Si ricompone* comunque appena metterai la nuava storia mi dovrai far sapere come si chiama *supplica* ti prego continuala è tutto Ciao
                                                                                                                                                 By
                                                                                                                                                                                   Faffi0001

15/04/13, ore 22:36

Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee devi subito dirmi con che titolo l'hai pubblicata..devo assolutamente leggerla...bacione

12/04/13, ore 13:01

Oddio pensavo che non l'avresti più mandata avanti xD
Già così era molto bella, chissà come sarà quella migliorata <3
Comunque ti sarei davvero grata se tu mi mandassi per isrcitto quando pubblicherai l'altra perchè di sicuro mi dimenticherò di controllare :P
Grazie in anticipo ;)

11/04/13, ore 00:05

ciao una volta la avevo letta e mi èro interessato subito alla storia ( come puoi vedere dalle immagini del mio account io amo le storie con i figli dei protagonisti ) comunque a quei tempi non potevo recensire a causa del cellulare scarso con il quale non potevo reggistrarmi ma adesso che mi hai fatto rivenire in mente quasta storia ti giuro che la seguiro e recensirò. TU!, devi solo dirmi quando rinizierai questa dtoria come si chiama ecc.
e comunque complimenti per la storia molto carina ciaoooooooooooo :D

10/04/13, ore 21:03

Allora mi manderai il link della "ristampa" quando la pubblicherai? ^_^

11/09/12, ore 19:33

Ahahahahah un capitolo esilarante ahahah
Kasai che fa le pose da spogliarellista.... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire ahahah
Eheheh Koori prende l'iniziatiiiiva???!
Mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero, yahooooooooooooooooooo!!!

11/09/12, ore 15:01

oddio ma che bel capitolooooo <3
ti perdono il tremendo ritardo solo per 3 motivi
1capisco benissimo quando a volte l'ispirazione manca!
2il capitolo è toppo bello per arrabbiarsi e ne e valsa la pena aspettare..
3promettimi che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacione e a presto leti

11/09/12, ore 11:09

Ma nuuuuu mi pianti tutto sul più bello? :D
Koori ha preso l'iniziativa eh? Bravo il ragazzo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D
E inseriscimi un po' di NaLu se ti riesce *-*
A prestoooooooooo :D

11/09/12, ore 10:58

Natsu è così caruccio quando si spiega alla figlia <3 veramente bello <3
Ma perché non va dalla mammina uffi? >_<
Chissà che accadrà ora,sono proprio curiosa :D

La naturalezza con cui descrivi le situazioni nella storia mi ha coinvolta emotivamente sai? Ecco perché ti recensisco ogni capitolo,perché ne vale la pena <3 ti assicuro che mi sono messa a piangere quando Natsu è tornato,il suo incontro con la figlia mi ha commossa tantissimo,per non parlare di come abbia stretto Lucy e Kasai a se *-* mi sono sciolta :) è stato esilarante il concerto di Gajeel e di sua figlia ahahahahahahaahahahah xD per non parlare di come Kasai e Natsu si somiglino,nel recitare la tipica frase di combattimento :D sono così belli insieme :D ora voglio un po' di NaLu però e poi l'opera è perfetta <3
Davvero,hai creato una splendida fiction
PS Koori è premuroso con Kasai,eh? :D

Ahahahahahahahahahahahah io adoro Kasai e Koori (si chiama così?) *-* ma si piacciono? :D sono divertentissimi,mamma mia! :D
sono tutti le copie sputate dei loro genitori :D se Mashima facesse un sequel dopo la fine di tutto,si dovrebbe basare su questa fiction xD sono tutti IC, :D Mary che terrorizza i due nakama è spettacolare comunque :D
Vado a leggere il prossimo capitolo ^.^

11/09/12, ore 10:13

Assolutamente originale! Fantastica,mi ha rapita letteralmente :D
È fantastica,hai avuto una genialata...i figli della "nostra" generazione sono davvero spettacolari :) mi hanno fatta morire dal ridere, :D
È proprio vero che Kasai è la degna figlia di suo padre :D e nemmeno il figlio di Gray si smentisce :D in più scrivi bene,quindi è anche piacevole leggerla questa storia :D ora la posto tra le preferite e tra poco me la finisco di leggere :D
Lucy mi ha spezzato il cuoricino però...dov'è il suo Natsu? :( deve tornare a proteggerla e ad amarla :( anche la loro figlia ne ha bisogno :(
Ora basta va, :D non vedo l'ora di poter recensire più tardi :)
A prestooooo :D

11/09/12, ore 01:02

è bellissima, se l' hai fatta tu sei diventata il mio idolo. Sono così dolci!!!

11/09/12, ore 01:00

Ho sospettato che sisarebbero innamorati, ma sono comunque dolcissimi. Juvia è una grande, me la vedo già con tutti i cuoricini ad abbracciare suo figlio sapendo che si è innamorato. Mentre Natsu lo vedo piuttosto imbarazzato a dover discutere di queste cose con la figlia. Ma comunque restano dolcissimi.

Natsu e Kasai sono bellissimi, li adoro letteralmente. Tra l'altro è bellissimo quel punto in cui hai fatto litigare i quarantenni e i diciesettenni insieme, l sono caduta a terra dalle risate, come hai detto tu i degni eredi. Gazile e sua figlia sono fantastici. Dimmi se mi sbaglio, ma da quel che ho capito Happy non sa di avere una figlia. Qusta storia è stupenda, tantissimi ed enormi complimenti.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:50 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]