Easy to be sleazy when you've got a filthy mind (Girls are not meant to fight dirty, but Hufflepuff girls are good finders nonetheless)
di Sigyn

Anche questa tua one-shot é molto bella. Hai caratterizzato bene il personaggio di Molly, che tra parentesi mi piace molto, e anche Lucy é adorabile.
Lily é una tipa ostinata, ma, infondo, é bene cosí, altrimenti quegl'altri due non farebbero nulla per cambiare il loro rapporto, nonostante siano palesi i rispettivi sentimenti...
Davvero bella. Aspetto con impazienza il seguito :)

Eccomi finalmente tornata per recensire un altro capitolo della tua serie!
Che dire? Adoro il punto di vista di Molly, come hai costruito il personaggio e i rapporti che ha con gli altri,
quel suo sguardo pacato e divertito sulle vicende dei due poveri martiri (scemi però u.u).
La sua sorellina è così graziosa e, non so, tenera, come tutte le brave sorelline a parte Lily xD
Quest'ultima non mi ha deluso neanche un po': mi sarebbe piaciuto vedere i due poveretti che sussurrano Alohomora,
danno calci e pugni alla porta e che sicuramente sono così vicini...che non fanno niente perchè sono scemi, come ho già detto.
Temo/spero (è più una speranza comunque) che Lily risolverà la situazione, in un modo o nell'altro...
e perchè no, come una Serpeverde (lunga vita ai serpeverde u.u).
Visto che mi aspetta una noiosissima vita a casa per il resto dell'estate, aspetto impaziente la prossima storia,
in attesa che quei due timidoni si diano una mossa!
Aras

Ma che bell'avanzamento lavori nella causa pro Albus e Scorpius insieme^^ Hai dato molto risalto al personaggio di Molly, e un po' anche a Lucy, e le ho trovate adorabili entrambe. Lily, già ci eravamo fatti un'idea di che tipo sia, e questo era solo il primo passo verso la reciproca confessione d'amore dei due ragazzi. Beh, decisamente Lily non si perde d'animo, per cui credo che finchè non raggiungerà il suo scopo non si fermerà ;-)
Voglio vedere cosa si inventa per la partita. Forse si occuperà del look di Albus in modo che Scorpius cada ai suoi piedi? Perchè non credo che possa infuire molto su Scorpius...
Complimenti e alla prossima ^_^

concordo, poteva essere una perfetta serpeverde!! questa storia è splendida! la prossima sarà sulla partita vero???

Bella! Mi è piaciuta molto!!!
Solitamente non amo le one-shoot, ma questa è stupenda!!!!
Valutazione??? Positiva ovviamente!