Unexpected? Welcome
di Little_Smurf

18/08/12, ore 15:53

Eccomi qui a recensire, come mi avevi detto. Mentre leggevo... non so, mi immaginavo la scena e i brividi mi percorrevano la schiena. E' descritta nel minimo dettaglio, perfetta!

Grace.

31/07/12, ore 15:37

mi è piaciuta e parecchio anche. complimenti alla prossima u.u

29/07/12, ore 01:25

ok, allora l'hai scritta siiii!!! Bellissima!MI è piaciuto in particolar modo come hai sviluppato l'idea del " ti farò soffrire" ..siiiilo hai messo!!! Ceerto Zayn può fare il passivo solo per finta no? Bellissima la giustificazione che hai trovato : "voleva godere per una volta e??? Scusa se scivo in modoo scoortinato ma è tipo l'una e 17 LOL ( si dovrei dormire ma sono tornata da poco e cavolo ho 18anni ..lOL) OK tornando seri. CI sono alcuni errori riguardandi gli sbalzi temporali e magari la punteggiatura andrebbe sistemata, ma cavolo mi hai dedicato una OS E ne sono felicissima! ^.^
La storia è stupenda ...ma liam lasciare lui Danielle no? Noooooo questi maschi!LOL
AHAHAH alla tua prossima Os, stupenda non c'è che dire!!^.^ grazie, grazie, grazie, mille!
MI è piaciuta molto la parte del dolce e poi l'aggressività di Liam? Assurda, davvero!! Adoro questo suo lato !LOL
Per non parlare del reting ...ma perchè è verde? Insomma c'è pure Lì che lo prepara con la bocca, non è da molti ( guarda cosa mi fai dire).
Detto questo se ti viene in mente una trama o una coppia su cui vorresti io scrivessi per te, lo farò!
UN bacione
Fatima