Senza mai guardarsi indietro
di DadaOttantotto

11/11/13, ore 17:28

Molto carina, fine e ben scritta, anche se breve.
Esprime benissimo i sentimenti dei due protagonisti, i rimpianti di lui e la presa di coraggio di lei.
Bella, davvero.
L'ultima frase un colpo di genio.

Layla

13/08/12, ore 00:41

Ciao :)
Kate e Leopold è un film davvero bellissimo, molto romantico *-*
Che dire della tua storia? Scritta bene e bella.
Con quella di Leopold riesci a far capire che lui vorrebbe restare nella New York del futuro, più che altro per lei, perchè l'ama, ma sa che deve tornare a casa perchè a tante, troppe cose da fare, da inventare e tutto.
Però sa anche che non vuole lasciarla, che non può lasciarla, ed è per questo che si costringe a non guardarsi indietro.
Quella di Kate riesci a far capire che lei lo ama, e vorrebbe seguirlo, anche se in parte non crede a quello che dice l'amico, ma poi sente che è così.
Le dispiace lasciarsi tutto alle spalle, perchè sa che non rivedrà mai più il fratello, e anche l'amico, ma almeno sa che troverà l'amore dove va.
Brava, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/08/12, ore 14:23

Viaggia nel passato per trovare il tuo futuro *-* questa ultima frase è spettacolare XD
Dunque siamo io e te sole ad aver visto questo film? Che poi in fondo non è propriamente un film che resta impresso, però a me era piaciuto ( soprattutto quando Stuart parla con l'infermiera e fa quella similitudine con la vista in bianco e nero dei cani... magnifico quel pezzo)
Ok comunque, due drabble davvero molto belle e soprattutto quella su Kate l'ho trovata molto IC complimenti

Edit: zut mi dimentico sempre la dicitura -.-'
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Recensioni di Writers Arena Rewind.
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 02:24 pm)

29/07/12, ore 15:10

Kate & Leopold è sicuramente una delle mie commedie romantiche preferite e sono contenta che tu abbia dedicato due drabble a questo fandom: mi sono piaciute molto e mi hanno ricordato il dolcissimo finale del film. Complimenti!
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Recensioni di Writers Arena Rewind.