You're just a mistake. But I love you.
di Black_Star_x

08/07/13, ore 22:23

è ridicolo se dico che aspetto il tuo capitolo ancora? spero lo scriverai presto..

22/10/12, ore 15:01

Ehi ciao! Ricontrollavo la lista delle fan fiction salvate nei segnalibri di Mozzilla e sono capitata qui c: E' da un bel po' che non aggiorni, ci sarà un seguito? Baci! xx

23/08/12, ore 13:26

Ciao! Sono nuova quindi ne sto leggendo alcune. Ti do la mia umile opinione... La storia è davvero carina, ma sinceramente non vedo molto bene Zayn nella figura del professore, anche perchè lui ha solo 19 anni, non so (: Cmq non considerarla una critica negativa eh! Adesso proseguo con la lettura. Buona scrittura a te!

22/08/12, ore 15:14

Il power rangers di non so quale colore è tornata!
Amo sta storia.
Lalalalalalala
Poveri louis e liam, incentrali nella storia.
Ti va di pubblicizzarmi?
Il link della ff non riesco a dartelo perché sono dal cellulare, ma se vai sul mio account lo trovi

La tua collega power ranger

21/08/12, ore 21:59

Eccomi qui a recensionare di nuovo :)
Come ho già scritto nelle precedenti recensioni questa storia mi piace, anche molto :)
Scrivi bene, davvero.
Quuindii aspetto di leggere prestissimo il seguito :)
Un bacio

18/08/12, ore 23:00

Ti prego continua molto presto è bellissimooo ma... succederà qualcosa con Harry?

11/08/12, ore 22:40

Dana al rogoooo :O Figo voglio anch'io come professore sexy Zayn LOL Spero continuerai presto (;
-Francy.xx

09/08/12, ore 19:05

Ti Prego continua e spero che tra lei e Harry nasca qualcosa.....

09/08/12, ore 11:56

io la odio Danaaaa!!! deve morire è.é ahah scherzo!! mi piace questa storia!!!!!

08/08/12, ore 22:28

Wooo secondo me o dana è troia e si fa il professore lol oppure è la figlia e.e COMUNQUEEEEE bel capitolo però sinceramente mi ha un pò annoiata ma nel complesso è carina :3 kiss

08/08/12, ore 22:17

Eccomi qui a recensionare :)
Devo dire che questa storia mi piace molto :)
Scrivi bene, solo che il formato della scrittura, secondo me, è un po' piccolo.
Cioè dopo un po' inizia a fare male gli occhi a leggere! Magari fà solo a me sta cosa, quindi tranquilla, lascia così :)
Bene per il resto mi piace, ora aspetto il continuo :)
Un bacio :)

08/08/12, ore 21:56

Ehi volevo dirti che questa storia mi ha presa moltissimo, questa è la mia prima recensione su EEP e voglio lasciarla alla tua bellissima ff! Sarei felice se anche tu leggessi la mia che per ora ha solo un capitolo e lasciassi una recensione! Ti saluto, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

07/08/12, ore 16:06

è davvero interessante come storia! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli. Un bacio, Giò :)

07/08/12, ore 13:18

ciao
volevo chiederti quand'è che posterai un nuovo capitolo
un bacio xx
larry stylinson95

07/08/12, ore 13:12

Eccomi di nuovo :)
Anche questo capitolo mi piace :)
Scrivi bene, e poi mettere in grassetto i discorsi è un vantaggio, aiuta molto la lettura :)
Quindi continua presto :)
Un bacio