Wind chimes
di _zia cla_

19/11/14, ore 12:55

Ciao, ammetto che Sebastian è il personaggio che più mi piace in Glee. Lo trovo affascinante. Una adorabile canaglia. E questa storia, dal gusto amaro, mi è piaciuta tantissimo.
Purtroppo non sempre si può avere il lieto fine e, secondo me, tu hai fatto la scelta giusta optando per un epilogo "diverso".
Blaine ha scelto Kurt, e Sebastian lo ha lasciato andare. Triste, ma un finale azzeccato.
Bellissima la descrizione di Sebastian durante il temporale con le sue lacrime che si mischiano alle gocce di acqua. Brava! Molto bella e intensa.

01/08/12, ore 17:27

Recensione/giudizio per la Sebastian!Sunday.

Correttezza Grammaticale: 19.5/25
Originalità della Trama: 17/25
Caratterizzazione di Sebastian: 18/25
Totale punteggio: 54.5/75

Ci sono diversi errori nel testo, come “Andarson” e “delate” che potrebbero essere errori di battitura, ma che stonano tanto all'interno della narrazione. Ci sono altri piccoli errori di forma, come punti che mancano in fondo alle frasi o altre imprecisioni tecniche. Sono presenti anche alcune ripetizioni che appesantiscono la lettura.
Bello il contrasto interiore di Sebastian, anche se Blaine sembra leggermente OOC. Certe battute sono perfette, altre potevano essere sviluppate meglio. La scena nel camerino tutto sommato è ben gestita e possiede il giusto pathos. La caratterizzazione di Sebastian è abbastanza buona, anche se scade nel ragazzo con il cuore spezzato e inconsolabile che per certi tratti è troppo sdolcinata per il personaggio.
Per certi aspetti la trama è un po' un clichè, ci sono molti elementi già visti ma con tratti di originalità, ma la fine con le gocce di pioggia e le lacrime colpisce in modo positivo. Ottima anche la scelta di non aver messo un lieto fine.

31/07/12, ore 12:40

*_____________*
è di una tristezza infinita però è davvero bella..
la convesazione nel camerino, la battuta sul fatto che Sebastian avrebbe potuto giocarsela meglio con Blaine, veramente un momento perfetto
e seb nooo non cancellare il numero di Blaine non puoi farmi questo T___T
ripeto tanto Angst però fatto molto bene ora deco cercare qualche cosa di fluff per riprendermi XDD
Spero di leggere presto qualche altra tua fic!!

28/07/12, ore 22:58

noooooooooo
nooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooo
mimimimimimi
mamamamama
porello Sebubu! ç_ç
vieni quei che zia ti coccola! vieni qui da me!
*stringe forte forte asciugando la pioggia e le lacrime*
ma perchè anche se non piove sono qui con gli occhi che non vedono affatto bene?
*oltre a essere cecata sto lacrimando*
Sebastian così dolce l'ho letto rare volte, il fatto che cancellil il numero del suo amore lo rende ancor più cucciolo di quello che è!
povero piccolo tesoro francese!
sto completamente bagnando la tastiera del pc ... povero ciccino!
bella! però è bella!
mi piace! :D
i miei complimenti!
*ora mi rintano nella mia caverna aiutando Sebby a smettere di piangere, tanti patpat sulla schiena*
spero di leggere cose meno tristi ma altrettanto belle!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs