Progenie
di williamilsanguinario

27/12/12, ore 14:21

Accidenti, sarei curiosa di sapere dove hai scovato questa storia! E' "insolita" sotto vari punti di vista, e disturbante :S
Mi ha dato fastidio l'umiliazione cui sono sottoposti Dobby e Purty. Non avevo mai pensato che gli Elfi Domestici potessero avere una loro vita sessuale, li ho sempre visti come esserini squittenti e servili, niente di più, addirittura "asessuati". Ma la cosa peggiore non è tanto il sopruso di cui sono vittime, quanto la commovente esaltazione di Dobby al pensiero di diventare "padre" e la delusione che consegue, quando Malfoy gli riferisce la notizia terribile, ovviamente senza tatto, senza neppure pensare che possa in qualche modo rattristare il suo servo. E, altra cosa a riprova dell'insensibilità e del sadismo del padrone, è la sua intenzione a usare di nuovo il povero Dobby per avere un altro schiavo al suo servizio, incurante delle sensazioni e delle emozioni dell'Elfo, che- come ben sappiamo- non considera neppure un essere vivente.
E' stata una storia "strana", diversa da quelle che si trovano in giro di solito. Non posso dire che mi sia piaciuta, ma ti ringrazio per avercela messa a disposizione ;)

28/09/12, ore 22:46

Ciao! Ho aperto la tua pagina perchè ho visto che hai commentato alcune storie che ho letto e sto leggendo anche io! Cavoli, è terribile quello che è successo al povero Dobby! Sarei curiosa di conoscere la ragazza americana..

28/07/12, ore 23:28

questa storia è davvero molto triste.. mi sta davvero venendo voglia di unirmi al C.R.E.P.A. con hermione:p ma scherzi a parte questa storia è davvero molto profonda e toccante.. complimenti a chi l`ha scritta e grazie di averla tradotta.. un bacio :*