Everything happens for a reason.
di GabrieleJavaad

06/08/12, ore 11:44

*prende fiato cercando di non collassare* (?)
hsdfjahsjdhajhgjshgjfl *^* (?)
Gabe? Quel Gabe? Il mio mr. Gabe? c':
Okay,mi hai stupita perchè scrivi bene e come inizio mi piace molto,quindi mi aspetto un buon continuo,non mi deludere. u.u
Temo che nei prossimi capitoli ci saranno relazioni omosessuali tra te e zayn (?) HAAHHAAH no dai l'amerò lo stesso,perchè sei tu a scriverla u.u
Oh Londra..
Ma non dovevamo andarci insieme? Mi hai dato buca,bastardo u.u (?)
Chissà cosa succederà?
Lo scopriremo presto nei prossimi capitoli di 'Everything happens for a reason' u.u #fuckyeah (?)
No,la smetto,sto delirando.
Capirai da questa recensione,che la maggiorparte saranno senza senso e sparerò solo cazzate u.u (?)
E capirai che sono fissata con le recensioni lunghe anche se alla fine scoprirai che non dicono semplicemente una mazza,nulla di sensato,ma soltanto parole messe alla cazzo di cane (?) per riempire spazio u.u
Sbaglio o ti avevo promesso che l'avrei scritta più lunga dell'intero capitolo?
Ebbene sì,credo di aver mantenuto la promessa u.u #likeaboss
Ora ti lascio,altrimenti so che mi ucciderai. u.u
Penso che hai capito chi sono u.u una scassapalle sì u.u (?)
Aggiorna presto e il consiglio che ti lascio è: per migliorare,i prossimi capitoli,nei quali entrerai nel vivo della storia,scrivili più lunghi,magari aggiungendo descrizioni approfondite c;

I love uuu (?) <3
Frà.**

02/08/12, ore 00:49

Che meraviglia di storia! *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

01/08/12, ore 13:18

Tipo che se non metti il continuo chiamo i cammelli di azzurra e ti faccio calpestare (?) NO CIOè MA è TROPPO fufruniufriubgfnihbgfibnigfnbigfibgfjnigfibvgfifgibmfig. Se vuoi te lo riscrivo in chat uu
Se non si era capito sono Irene u.u
Scrivi da Dio,ok? ok

01/08/12, ore 12:48

Bello ! *°* mi piac l' idea chehai avuto e non vedo l' ora che gabe arrivi a londra :D
baci e continua presto :D
Ely

01/08/12, ore 12:40

Scusa ma prima non erano 10 parole: L'inizio mi piace moltissimo,davvero bello :33 Devi continuare.

01/08/12, ore 12:37

Mi è piaciuta molto l'idea dell'introduzione. La storia mi piace, spero di leggere presto un continuo. Il mio giudizio è pienamente positivo, bravo!

31/07/12, ore 21:21

Yeah, mi piace, non vedo l'ora che si gabe e zayn si incontrino. Continua presto!
Giulia xx

31/07/12, ore 12:12

Gabe caaaaacchio continua a scriivere! Anche se so come continua lo voglio leggere LOL È hjdsjhjreuedjked, capisci? La amo -Fa'

30/07/12, ore 19:09

Cavoli, mi piace tantissimo!! Non so come descrivere quanto è affascinante questa storia. Continua così Giorgio

30/07/12, ore 17:10

è bellissimoooo *-* continua presto Gabe :) sono Francy quella gruppo <3

29/07/12, ore 01:04

E' la prima ff che leggo scritta da un ragazzo, a questo punto, pensavo non ci fossero ragazzi iscritti a EFP che scrivano sugli One Direction...
Ho letto diverse storie ma tutte avevano la solita trama, scommesse, amori tra migliori amici e odio che diventa amore, tutte con protagoniste femminili.
Il prologo è abbastanza buono, fai attenzione a tempi verbali da utilizzare, per il resto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per capire cosa succederà e la trama della storia :)
Baci Lu :)

29/07/12, ore 00:06

Ora continua subito! Adoro questa storia. Continua così. È difficile trovare un ragazzo che scriva delle FANFICTION sui one direction. Perché alcuni li insultano. Aggiorna presto Marco

28/07/12, ore 23:53

Sono curiosa di sapere cosa succederà in questa nuova vita! :D