Non lasciarti prendere
di EffieSamadhi

30/05/14, ore 13:08

Erick Delko e Calleigh Duquesne (non sapevo che si scrivesse così il suo nome! per fortuna che ci ho guardato prima di scrivere...u.u) sono fantastici come coppia... Erick che si caccia sempre nei guai per sua sfortuna e Calleigh che lo sostiene sempre... mitici! :3
mi piace molto questo "missing moments" nel quale Erick ha paura che la prossima persona vicina a lui a morire possa essere proprio Calleigh ma la collega lo rassicura dicendo che non andrà da nessuna parte senza di lui.... la parte più bella di questa piccola fanfic scritta benissimo! ciao e alla prossima

07/10/12, ore 15:44

“Guarda che io non vado da nessuna parte senza di te.”
Ma che cosa dolce è? E' bellissima! Io amo Eric e Calleigh insieme! Sono l'incarnazione della dolcezza♥
Bèh, niente da dire ùù
Continua così!
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

27/09/12, ore 10:19

Questi due sono una delle principali ragioni per cui CSI Miami mi mancherà! Anche se Delko non è un personaggio che mi piace molto, quando è con Calleigh smette di essere il super-duro americano, si permette una profondità e uno spessore che me lo fanno apprezzare e trova ristoro nella sua continua fuga dalla morte (perché, come hai scritto tu, il ragazzo ha avuto una sfiga non indifferente). E Calleigh quando è con lui è deliziosa, così materna e dolce.
La frase finale, poi, mi è davvero piaciuta molto.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.