La nostra prima volta
di sweet fairy

24/04/13, ore 20:04

La storia è davvero carina, posso solo darti due consigli? uno meno importante e l'altro fondamentale..

meno importante: quando scrivi cerca di evitare di scrivere di fretta, ti spiego meglio, è una OS, è fatta per essere scritta di un solo capitolo, ma non puoi in cento righe (Sparo a caso xD) scrivere la storia della vita di un personaggio in 3 mesi e metterci anche una scena rossa. l'effetto che viene è quello 'di fretta' e quindi sembra confuso. una storia così la avrei vista più come vera storia a episodi, in cui si vede lo svluppo della relazione tra Jensen e Cristine.

MOLTO IMPORTANTE: P-A-D-A-L-E-C-K-I ti prego... xD

baci

Padagirl_Ackles

03/08/12, ore 03:40

cara la mia sister ,sono le 3e20 di notte e sto soffrendo di insonnia, quindi non ti garantisco la mia salute mentale dopo.aver letto questa os.
cmq é strepitosaaa !al momento nn mi viene in mente altro.se non che hai reso pienamente giustizia alla nostra Cristy Mcqueen non che la nostra stilista preferita.
quando ho letto che Jensen aveva lasciato Dannel ,penso di aver fatto la stessa faccia di Jared e Christine. sembra una cosa stupida ma nn me l'aspettavo proprio.
E quando Jen le ha puntato addosso quegli splbendidi occhi..mi sono letteralmente sciolta.
..avevo.gli occhi a cuoricino. un'altra cosa : forse saró pazza io , ma secondo me ci vuole un continuo a questo splendore di os.
ultima cosa e me ne vado: sei stata strepitosa a scriverla e leggendola hai fatto venire alka mia mente malata un sacco.di ide che andranno.a finire nei sogni.
bravissima tesoro mio continua cos'ě!
Ale

31/07/12, ore 00:46

Davvero carina, mi piace molto :)
Solo un problema: Jared PADALECKI(:
hai scritto male il cognome.

Diemmeci.