WE ARE
di YamaMaxwell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/05/08, ore 21:40

O____O Oh_my_God!!! O_O Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto...non ci credevo!!! E sono stata felicissima!!! Ed io che pensavo che quello precedente fosse il capitolo di chiusura T_T mi hai spaventata!!...Si è capito che l'effetto sorpresa è riuscito? XD Complimentoni per l'intero lavoro, personalmente mi sono arrivate tutte le parole, tutti i personaggi e tutte le colonne sonore di questo capolavoro! Sul serio. Sei stata molto originale. Spero vivamente che scriverai i frangenti dei quali hai parlato, sarebbe oltremodo carino! Alla prossima allora (spero :-) ) Baci! ^ ^

13/05/08, ore 07:53

Bè, l'effetto sorpresa direi che c'è stato eccome! O__o Ormai mi ero rassegnata all'idea che Goku e Seiry fossero andati all'altro mondo, e tu mi fai spuntare così Bakunii...!! Però, ti ringrazio davvero di averli risparmiati =* (anche perché, so che non c'entra nulla, ma dopo aver letto ieri il vol.7 del Reload con Goku in un lago di sangue... ç__ç)
Capisco il fatto che porti parecchio dispiacere terminare una storia così, ma se ti può consolare sappi che è oltremodo stupenda: OTTIMO LAVORO, davvero! :D E sta pur sicura che resterà una delle mie preferite in assoluto (oltre che una delle pochissime non-yaoi che ho letto :P)
Che altro dire... rinnovo i miei complimenti e sta certa che l'obbiettivo di trasmettere emozioni ti è riuscito alla grande!
Grazie ancora, e alla prossima Yama! By Temari ^____^

07/05/08, ore 17:42

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_____________O

Oh mio... Dio... che brutto... ti giuro sono qui che piango come una deficiente... ç__________ç perchè avevo la sensazione che sarebbe finita così....? ç____________ç Bwaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!! ç____________ç

Però, voglio tu sappia (ma del resto so che l'hai già ben capito) che questa fic mi è piacuita tantissimo; ci sono state risate, colpi di scena, combattimenti, battibecchi, relazioni di ogni genere... e anche con un finale in parte tragico (soprattutto per me che adoro Goku, bwaaahhh!! ç_____ç) almeno per gli altri è finita bene...
Brava, brava, brava! ^__^
Alla prossima fic, Yama ^__-
Temari

06/05/08, ore 22:09

oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!!!! nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gokuuuuuuuu Seeeeeeiiiiiiiii non puoi farli morire !!!!!!!!!!! nooooo mi verrebbe un colpo nononono non dopo ke hanno espresso apertamente i loro sentimenti!!!!!!!1ti prego fa che all'ultimo momento abbiano trovato un'uscita o qualcuno è andato a salvarli!!!!! non me li far morire!!!! non hai fatto morire tomo (che è il personaggio che avrei preferito veder morire -__-;) e adesso mi fai morire i due personaggi protagonisti ( e i miei preferiti!!!!) ok aspetto il prox capitolo e vedi di aggiornare presto con sei e goku che tornano allegri saltellando e tenendosi x mano ( eheh non proprio così ^^;;) ci vediamo ciaooo

06/05/08, ore 10:44

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ç__ç NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Appena ho finito di leggere questo capitolo mi è tornata in mente la tua frase "Non mi lanciate i pomodori"...beh...io ho optato per le pietre...fa lo stesso? T_T me disperata, triste e sconsolata T_T No, comunque a parte il mio stato d'animo (che ormai credo sia palese XD),la storia è stata veramente molto bella. Il tuo stile di scrittura mi è sempre piaciuto, il fatto, poi, che tu consigliassi anche le canzoni da ascoltare come colonna sonora dei capitoli l'ho trovato molto originale. Per le pietre ovviamente scherzo XD É solo che ci sono rimasta veramente male per Sei e Goku...oddio, un pò me l'aspettavo, ma solo per Sei T_T Sanzo poi...T_T T_T T_T...perdonami, sarà stato lo shock che mi ha fatto perdere i pochi neuroni rimasti, ma non ho capito alla fine se è Sanzo a piangere o Reiji O___o Comunque...alla prossima recensione! ^ ^

22/04/08, ore 18:14

No! Che fine hanno fatto gli altri?!?!?!? O___o Comunque quella tizia è una tr***!!! *___* Fortuna che Reiji si è liberata, per un attimo ho creduto di dover leggere di Sanzo che veniva privato della sua verginità (ahahaha!! La sola idea di Sanzo vergine mi fa ridere: sembra un concetto totalmente impossibeli, visto l'aspetto che si ritrova...!)per mano di quella scema, e davanti a Reiji per di più... e poi, POVERO HAKKAI!!!! ç_____ç Si direbbe che è proprio sfigato, quando si tratta di relazioni sentimentali....! A quanto pare, quello a cui va meglio è proprio Shuni (lasciando perdere il fatto che ha rischiato di morire avvelenato): per lo meno se ne è rimasto a casa sua... anche se la cosa non è comunque molto positiva: non oso immaginare come potrebbe sentirsi, non vedendo ritornare sua sorella... e chi sa chi e quanti degli altri... Bè, che altro dire...? Al prossimo cap! (ultimooooo....!! ç___ç) See you soon, my dear!

22/04/08, ore 15:00

One moment please. Hai detto (o meglio scritto) che il prossimo capitolo sarà anche l ultimo...e di questo mi dispiace T_T però una cosa mi sfugge...perchè dovremmo tirarti i pomodori?? Non vorrai mica...O_O no eh...dimmi che ci sarà un lieto fine T_T Quella Peyen malefica!!! ma che personaggio orribile ò_ò come ha osato toccare Sanzo ò_ò Tsz...mi aspetto una fine lenta e dolorosa per lei u_u E, ciliegina sulla torta!, sbaglio o Sanzo stava...per dichiararsi?? Oh...aggiorna presto che sono curiosa!! Che succeda nel prossimo?? Sempre che tu non abbia deciso di...T_T no, eh...T_T no, dai...T_T magari avrò preso un granchio e non accadrà nulla di quello che ho pensato..e lo spero vivamente O_O ok la pianto U_U però tu...mi raccomando T_T Baci, alla prossima!!! ^ ^

15/04/08, ore 23:34

Ciau ^ ^ Ho letto anche quest'altra fanfiction *_* Ma come fai?? Brava comunque! Davvero!!! E poi, mi ripeto, Sanzo innamorato...*_* Ti prego, aggiornala presto!!! Alla prossima ^ ^

10/04/08, ore 18:28

Ecco! Io ero tutta contenta che Reiji non aveva fatto fuori Seiry, e poi mi metti 'sto vortice che li risucchia...?! U__U Però, ahaha!! Alla fine è stata Rei ad uscire da quella caverna a braccetto con Sei, invece di Goku...! XD Molto divertente anche la scena con Gojyo e Sanzo che rischiano di ammazzarsi per le sigarette XDD In più, non hai idea di QUANTO SONO CONTENTA che alla fine Shuni non sia morto! ç__ç Mi era veramente venuto un colpo! Happy!! ^__^ Bè... che altro dire... per il momento, ci si vede per il penultimo capitolo! Baciotti, Temari! =*

20/03/08, ore 09:05

sisi concordo con temari....anche secondo me uno dei due perdera la persona amata (ma se mi uccidi seiry si scatenerà il seiten taisei che risiede in me *__*) Rei poi che applica la sua vendetta solo perchè koran si sacrificò x lei e x il villaggio.... uccidere sei è un pò esagerato....ma quando si è accecati dalla rabba è concesso....poverini goku e sanzo che devono vederle intente ad ammazzarsi tra di loro....=___= senza poter fare niente.....spero proprio che questa situazione si risolva e nel migliore dei modi...(cioè con sei che ne esce indenne e se ne va a braccietto con goku XDXDXDXDXD) ti saluto al prossimo capitolo....baci!!!

11/03/08, ore 16:10

Oh! E' arrivato Uryuu...! Ecco, Dijer mi sta piuttosto simpatico: povero non è colpa sua se ha un fratello un pò psicopatico...^^''' Poi, devo dire che mi dispiace molto per Sanzo e Goku, perchè comunque vada, è probabile che uno dei due perda la persona a cui tiene... ç__ç e dire che credevo d'aver visto il re della finzione, ma pare che Reiji sia MOLTO più brava in questo senso di Sanzo... in questo capitolo, a essere sincera, Reiji mi è un pò caduta... nel senso che, personalmente, mi sembra alquanto, non so, infantile, forse che lei si sia votata all'eliminare Seiry solo perchè Koran aveva deciso di proteggere il loro villaggio e lei; per quanto possa far male perdere qualcuno, dare la colpa a Seiry non mi sembra giusto, in fondo lui ha fatto le sue scelte da solo, non è che Sairy l'abbia costretto a non dire nulla sulla sua direzione...
A parte queste considerazioni personali, aspetto il seguito! E su col morale!! ^____^ Baci, Temari

23/02/08, ore 14:49

O________________________________________________________________________________________O CHE COSAAAAAAA?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!??! NO!!!! Ma perchèèèèè?!?!?!?!? O____________O Alla faccia del colpo di scena... è preso A ME un colpo!

23/02/08, ore 13:34

oh mio dio!!!!! che coooooosaaa?? reiji???? no non è possibile sicuramente nn vuole ucciderla ma è stata costretta...si spreo che sia così....ti prego nn farmi morire seiry!!!!!!!!! nn può morire ç___ç speriamo che si risolva tutto x il meglio!!!!!!ok adesso l'ansia x il prox capitolo è enorme...aggiorna veloce !!!! e poi goku con sei è sempre + tenero *w* lo adorooooo....dai all'ultimo capitolo fa che diventino genitori di una scimmietta piccolina XDXDXDXD ok adesso inizio a sclerare...il capitolo mi ha fuso il cervello....troppi intrighi!!!! vorrei sapere che c'entra rei con quei due malefici fratelli....ci sentiamo al prox ciaoooooooooooo

13/02/08, ore 21:07

forte esiste qualcuna che si veste come reiji???? mi piace tantissimo il suo stile ^_____^ cmq i capitoli mi piacciono sempre di più *W* e man mano la storia si fa sempre più avvincente...nn ti porgo nessuna domanda tanto so k rimarrà nell'ombra... XDXDXD continuo a ripeterlo: la scimmietta e la sanzogirl sono la mia coppia preferita !!!!!e mi sn piaciuti molto in questo capitolo !!!! alla prossiama ciaoooooooooo

11/02/08, ore 21:43

Ooohh...! Allora, la prima parte è ASSOLUTAMENTE dolcisssssima!!!! ^/////^ Goku è davvero un tesoro!! Dieri che rappresenta il ragazzo ideale...! *ççç* In quel preciso istante avrei pagato oro per essere al posto di Seiry! XD Il pezzo con Sanzo e Reiji è, anche quello, molto bello... e ovviamente l'uscita di Sanzo è davvero impagabile!! X°°°°DDD E' davvero "un emerito idiota" XDDDD insomma, l'occasione che aveva di baciare Reiji, l'ha mandata in malora così!! <__< Ahi, ahi, Sanzo...! Lei ci stava anche...! ù__ù In due parole: CHE SCEMO!!!
Per quanto riguarda Reiji, ho già detto molte volte che è un personaggio che mi piace davvero molto! ^___- Oltre al suo carattere, adoro quel suo gusto diverso di vestirsi (mi hai fatto incuriosire, con la ragazza che hai visto vestita così ^^); e poi ha davvero molte sfaccettature: simpatica, pungente, malinconica, misteriosa, dolce... un personaggio unico nel suo genere: mi complimento vivissimamente per la bravura che hai dimostrato nel creare un personaggio come Reiji! XD
Detto questo, aspetto l'inizio del combattimento! Temari ^__________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]