Eroi, senza scampo...
di pescioletta

10/07/20, ore 17:56

si nn e male come inizio se continuera cosi sara una bellissima storia lo sento.

24/08/12, ore 20:13

L'ho scoperto solo adesso ma va filato fra le preferite!

31/07/12, ore 11:20

Meraviglia!! *_*
Questa fic è fantastica!
E' scritta veramente bene e c'è tanta azione, che non è affatto facile da scrivere!
Bravissima!

29/07/12, ore 15:24

No, continua! assolutamente!
Ho aperto per puro caso questa fic, perchè ultimamente leggo davvero molto poco qui su efp, ma avevo un pò di tempo libero e nulla da fare e mi sono detta 'oh, una nuova autrice nel ns fandom! vediamo un pò...'
e sono contentissima di averlo fatto ^ ^
Questa storia promette molto bene, è scritta benissimo ed è intrigante. Il plot, almeno per ora, mi sembra ben curato, cosa che per me è al primo posto, insieme, ovviamente, a un italiano corretto (e anche su questo non ho proprio nulla da eccepire!). insomma mi è piaciuta molto, e considera che non amo le fic post-serie XDD
unico piccolo appunto te lo faccio sulla prima parte dove non si capisce subito chi dice cosa e la caratterizzazione del tizio che diventa immortale è un pò confusa: all'inizio si è portati a pensare che sia un umano di un certo livello - giacca elegante, sguardo sprezzante - poi dici che è un servo e poi che è anche lui un demone. ma non è nulla di che! per il resto mi piace tutto. mi piace come me hai gestito i vari personaggi (spike, buffy, angel, tutti mi sembrano perfettamente IC) e un applauso particolare te lo devo fare per la scena della battaglia. ti è venuta benissimo e non è cosa da tutti. Brava.
Quindi nel caso non si fosse già capito come la penso mi ripeto: sì direi proprio che la devi continuare!
xoxo
NightLady