Only to try ~BlueMoon~
di _MoonShine_

02/12/12, ore 14:09

Cara  _MoonShine_ , noi non ci conosciamo:sono Susina12, una grandissima fan della Bluemoon.
La tua storia è splendidamente splendida!!!!!!!! Sei stata bravissima a scrivere,ti faccio i miei complimenti doppi, perché hai scritto benissimissimo su una coppia che non ami!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci al cioccolato e fragola
Susina12

10/10/12, ore 21:08

Yo! (Abituati, saluto sempre così) Sicuramente non ho mai lasciato una recensione ad una tua storia. E mi devo presentare: mi chiamo Arianna(bella presentazione, ah!).
Io sono una fan sfegatata della RedMoon, come te(ho letto la tua presentazione). Ma nonostante questo, mi è piaciuta tantissimo.
Perché, sì, adoro la RedMoon e la BlueJewel(e lo so che che quest'ultima coppia non c'entrava niente col discorso, ma va be'), ma mi piacciono anche le altre coppie.
Grammatica perfetta, ho notato solo un errore di distrazione(sono una perfettina) in questa frase: "Rein, stretta alla schiena di quel ragazzo, godeva del dolce profumo di lui, vedeva i suoi capelli ondeggiare nel vento leggermente coperti dal solito capello color della notte." quel capello non dovrebbe essere "cappello"?
Ora devo andare.. Alla prossima! ^^

Moonie

07/09/12, ore 15:02

*mette una mano sul cuore e sviene*
NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
*toglie la maschera piangente e la cambia con un sorriso falso, poi si mette a rincorrere Ross per togliergli i capelli uno a uno*
Ciao Rossy cara!
Perché?!Perché?!
Quando ho visto che aveva scritto una Bluemoon mi sono quasi uccisa. Anche tu no, amore!!! Anzi, amore no, non ti amo più :'(, no va be', scherzo, l'ammore per voi ragazze non finirà mai <3
Carina questa one-shot
Ciao Rossy *fa finta di non aver scritto la frase di prima*
Baci
Ari <3

04/09/12, ore 00:23

Ciao Ross!
Sebbene io non sia una fan della Bluemoon, devo farti i miei complimenti! ;)
E' davvero bellissima, è scorrevole e scritta con accuratezza^^
Complimenti vivissimi ;)

Bacioni,Giorgia.

30/07/12, ore 22:08

Carissima, dovresti credere di più nelle tue capacità, sai?
Non credo di averti mai recensita, ma sono pronta a farlo ora con molto piacere.
Questa storiella mi è davvero piaciuta, e non perchè ha come coppia la BlueMoon, di cui vado matta, ma perchè è scritta con uno stile semplice, scorrevole, e i personaggi sono caratterizati alla perfezione.
Ti ammiro, e come te ammiro altre scrittrici che riescono a scrivere fiction bellissime anche su quella che non è la coppia del cuore. Concordo con l'opinione per cui se si è veri fan, si dovrebbe riuscire a scrivere su tutti i personaggi senza impicci, o quantomeno si dovrebbero riuscire ad apprezzare anche storie che non parlano del proprio pairing preferito.
Io personalmente ho letto e apprezzato anche molte RedMoon, ma per quanto riguarda lo scrivere qualche FxS, beh, devo ancora riuscire nell'impresa xD (pecco di mancanza dell'ispirazione, sigh!)
Lasciati comunque dire che come prima BlueMoon non è affatto male: è dolce ed ha un finale ad effetto davvero delizioso. L'ho apprezzata sotto tutti i punti di vista.
Complimenti davvero.
Puoi stare tranquilla perchè, da fan della coppia, posso garantirti che non mi hai affatto delusa, anzi! :)
Perciò continuo a spronarti a scrivere nella speranza di poter leggere qualche altra tua creazione, RxS o non, in futuro :)
Un saluto

_BlueLady_

29/07/12, ore 21:17

Buonasera!
Oh mamma mia la tua one shot è stupenda.
Non capisco il motivo perchè dici il contrario.
Hai un modo di scrivere favoloso. Hai descritto i sentimenti di Rein, in un modo sensazionale.
Mi è piaciuto il dialogo fra i due, le parole che si sono detti.
Mi è piaciuto anche il fatto che a raccontare questa storia era lei, dubbiosa se il suo principe ricambiasse i suoi sentimenti.
Poi la parte finale era semplicemente...WOW
Aspetto una tua prossima fic
Alla prossima
Tata^^

29/07/12, ore 19:08

E io da brava maleducata che sono recensisco in ritardo
Perdonami Ross, oggi ero via, altrimenti due secondi dopo la pubblicazione avresti trovato
la mia recensione. Spero che tu possa perdonarmi.
Beh, che dire? E' bellissima, guarda che non devi abbatterti, il tuo modo di scrivere
è unico e perfetto, sei la più brava scrittrice nella sezione di Twin Princess
e sono davvero molto felice che mi abbia dedicato questa storia e che soprattutto la mia frase
ti abbia ispirato : )
Ho sempre pensato che insultare una delle due gemelle non serva e poi anche la
Bluemoon vista dalle fan può risultare una coppia fantastica, come la Redmoon, è solo
che noi la guardiamo con altri occhi.
Va beh, sicuramente ti starò annoiando, voglio solo ripeterti che sei bravissima
non smettere mai di scrivere, hai un talento, davvero.
Tanti baci da Alice

29/07/12, ore 18:28

Hey! CIAO ^^
WOW !! E' S-T-U-P-E-N-D-A ...! -*ω*-
La A-D-O-R-O *^*!
Complimenti è davvero bella ! Anche se sei una fan delle RedMoon sei riuscita benissimo a scrivere questa tenerissima BlueMoon. Mi sono immaginata benissimo la scena tra i due grazie al tuo stile di scrittura.
A dire la verità non avevo mai letto una tua fic,ma ora mi sono innamorata del tuo stile e quindi voglio leggere un'altra tua storia (non importa se RedMoon,BlueMoon o altre coppie),e lo farò.
Complimenti ancora ! mi piace davvero tanto C:

CIAO
                                                                             F A I R Y _ T A I

29/07/12, ore 13:23

Mamma mia è bellissima *me a bocca aperta*    *O*
Adoro questa shot *O*
La ReinxShade inizia a piacermi sempre di più :D
Deluso?! Scherzi?! Sei stata troppo brava :)
E la parte finale? Stupenda C;
Mi hai anche fatto tornare l'ispirazione per la mia BlueMoon :)
Mah! Ti dico, secondo me RedMoon o BlueMoon è uguale (sono le mie coppie preferite *O*)
Sei stata bravissima.
A presto

Un Bacio
Erika

29/07/12, ore 12:50

*Arriva dopo aver mangiato in fretta e furia per poter finire di leggere questa bellissimissima Shot*
Ciaoooo!!! :D
Che bello l'hai pubblicata prestissimo!! Sono tanto felice!!
Non so come ringraziarti per avermi dedicato questa shot, sono commossa =']
Ora parlando della storia, quando ho finito di leggere sono rimasta così: *O* e così *^* e poi così *w*
Insomma, non so come spiegarmi, accidenti a me.
Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Rein si girava in continuazione e quando Eclipse le ha detto: "-Inizio a pensare che questa foresta ti piaccia-" e Rein: "-E' una scorciatoia-" "-Lo dici ogni volta-" "-Perché è così-" Oddio che cari! (scusa, ma sono impazzita leggendo questa bellissima Shot, mi coinvolgo troppo xD)
E il bacio....ahh...il bacio... *film mentali in corso*
E poi, secondo me i caratteri non sono affatto OOC quindi ti faccio i miei complimenti =D i dialoghi, le descrizioni, le azioni...tutto mi è piaciuto! Sei stata bravissima e fidati che non hai deluso nessuno v___v anzi!
Beh, io non so più che dirti se non ringraziarti ancora per avermi dedicato questa splendida Shot =] Grazie mille!!
Un abbraccio da orso,
H i k a r i _