Dallas+Thornton=Dalton
di Medea00

14/08/12, ore 23:50

Ohh carinissima davvero!! Ce li vedo troppo Blaine e Sebastian rappresentanti d'istituto di due scuole diverse e che si odiano. Poi, gli scherzi che si fanno sono demenziali e esilaranti. Che bella la tua Seblaine! Mi è piaciuto tanto come in un solo capitolo sei riuscita a mettere in risalto entrambi i personaggi. Brava stra brava! Il tuo modo di scrivere mi piace come al solito: è ironico , scorrevole e adoro le descrizioni fisiche e come dai per scontate cere cose e come caratterizzi bene i personaggi! I miei complimenti più sinceri!! Ahh la cosa dei nomi fusi è proprio un tocco di genio LOL

Ps: appena ho tempo ti commento anche le altre, ne ho lette alcune ma non ho mai tempo di recensire e dall'I-pod è un po' scomodo.
A presto, Beth

03/08/12, ore 10:22

Ma come ti vengono certe idee? No, perché è geniale! Ero già su di giri solo per aver letto il titolo.
Mi stai facendo amare le Seblaine.
Non so proprio come tu faccia a rendere Sebastian così IC, e Blaine stavolta è bello tosto e deciso, non indietreggia neanche di fronte a Smythe.
I presidi mi fanno morire! Quando hai descritto l'aula in disuso già pensavo "Ora li chiudono dentro, so che va così, deve andare così!" *urletto isterico, rotola*
E vogliamo parlare degli scherzi? Finché Blaine non ha rivelato cosa avevano fatto sono rimasta col fiato sospeso curiosa come una scimmia e continuavo a chiedermi quanto ci avresti fatto stare in attesa. Ho provato a immaginarmi Seb in divisa rosa shocking e tacchi a spillo, ma il colpo di genio è stato il rossetto...lì mi sono davvero sbragata dalle risate!

....citazione potteriana; citazione potteriana!!
AW! :3 L'ho adorata!
"Tu devi essere Blaine Anderson", che poi, oltre all'Harry Potter "vero", in questi giorni mi sto riguardando (per la millesima volta aggiungerei) A Very Potter Musical e quindi mentre leggevo la frase si è trasformata in:
"You must be a Weasley!" completa di tono ovviamente!
Nell'aula chiusa poi mi aspettavo quasi un "Paura Andersonn?" "Ti piacerebbe!"
Ecco, lì davvero mi sarei appostata sotto casa tua con i documenti per l'adozione in mano!

01/08/12, ore 17:47

Recensione/giudizio per la Sebastian!Sunday.

Correttezza Grammaticale: 25/25
Originalità della Trama: 24/25
Caratterizzazione di Sebastian: 21.5/25
Totale punteggio: 70.5/75

Grammatica pressochè perfetta, nessuna sbavatura né a livello di ortografia né per la punteggiatura. La trama è molto originale sia a livello di intreccio che con la storia dei nomi delle due scuole e la fusione per creare la Dalton. Per quanto possa essere originale, la cosa della fusione a livello pratico è abbastanza improbabile in quanto in America il sistema scolastico americano si basa sulle scuole per quartieri. Il rating rosso ben scritto, dettagliato e veritiero ma non volgare.
La caratterizzazione di Sebastian è vivida, non c'è un solo punto nel suo modo di comportarsi che stoni con l'immagine che dai di lui, perfettamente coerente con il character del telefilm, e anche gli altri personaggi hanno una propria caratterizzazione che è assolutamente dettagliata sebbene non spendi troppo tempo e righe a dedicarti di loro. Sebastian a tratti è leggermente oscurato dalla figura di Blaine, che spesso lo sovrasta lasciandogli poco spazio. Forse potevi dedicarti un po' di più a delinearlo.
Geniali certi passaggi, come la citazione di Harry Potter e lo scherzo nello spogliatoio.

30/07/12, ore 21:20

Ma con te non c'è partita Fraaa! AHAHAHAHAHAH! Bellissima! L'idea dei due licei gemellati è geniale e poi quei due... oh fa caldo! Come al solito ti sei superata. La caratterizzazione dei tuoi personaggi è sempre perfetta! (scusa se ho commentato solo oggi ma a causa di un problema di 'connessionedimmerda' sto facendo la Sebastian!Monday) ;)

30/07/12, ore 21:10

Approdo anche qui **
Poi è la Sebastian!Sunday, come potevo perdermela?!
E qua entra in gioco del gran PWP alla fine dei conti e credo che in situazioni di odio il sesso fuoriesca ancora meglio del solito, diciamo che questi due lo hanno dimostrato proprio a dovere insomma XD idoli i due presidi che cascano dal pero convinti che si siano picchiati!
Ho apprezzato particolarmente come hai caratterizzato il personaggio di Blaine. Molto fermo nelle sue decisioni e astuto fino all'ultimo. Un Blaine che non si fa assolutamente mettere i piedi in testa e che sfida Sebastian senza paura.
Brava!(:

29/07/12, ore 23:43

ma io ti amo.....
*alza l'aria condizionata perchè all'improvviso fa caldissimo*
sei eccelsa...
scrivi talmente bene che sembra di essere con loro in quell'aula....
brava

29/07/12, ore 21:05

*__* Che idea carina quella dei due licei che si fondono e formano la Dalton!
Dove ti vengono queste idee così originali??
La fic è divertente e scorrevole (lo scherzo delle divise è favolosoo XDDDD pagherei per vedere le faccia di Sebastian!)
aah la citazione a potter !!!!
Poi c'è pure un po' di smut direi che è perfetta!
Alla prossima ^-^

29/07/12, ore 18:07

CIAAAAAOOOOO FRAAAA :) STUPENDA OS. COME SEMPRE:) davvero! Poi loro due insieme sono djisndjiejwjjsjshjsjjsisjndhdj diciamocelo! :) già già! :3
Ok, un bacione e ricorda CHE IO TI ADORO. :) Sul serio! :3 baci -Marty :)

29/07/12, ore 17:38

Ho ritardato tanto questo momento, perché... Perché mi pesa il didietro, ammettiamolo.
Ma poi l'ho riletta e mi sono detta: o ora o mai più. Quindi eccomi qui (e che sfortuna, dirai tu) a recensire così tanto ben di Dio *Q*
Allora, andiamo per gradi.
Trovo che l'idea generale di per sé sia fantastica: le scuole rivali che unendosi formano la Dalton. Ma... Come ti vengono certe idee?
Passami un po' della tua fantasia, please *attiva macchina per gli scambi*
Insomma, originale e frizzante, proprio come le adoro io. Le smut/commedie senza pretese, se non quelle di strappar un sorriso - e in caso di smut anche altro - , sono decisamente quelle più belle <3
Tutto, però, archiavato in una buona trama e passaggi temporali. Ma quanto può piacermi?
Poi beh... Lo smut.
C'è davvero, davvero, davvero bisogno di commentare?
Insomma, come ti dissi sull'uccelletto azzurro (non so che tipo di volatile sia quello di Twitter, scusa), avevamo bisogno di sfogo dalla tua Long e questa è decisamente una boccata di aria fresca.
E sì, continuate ancora a rinchiuderli in varie stanze, così continueranno a darsi da fare come conigli convinti di odiarsi e continueranno a fare taaaaaaaaanto Angry sex ahahaha <3
E adoro questa OS, si è capito?
Insomma, complimenti ancora e in bocca al lupo per i giudizi!

Ah, e immagino che tu ormai mi abbia capito abbastanza di me da sapere che nerdeggio abbastanza. Quindi immaginati qual'è la mia citazione preferita della OS:
“Mi faccia indovinare – commentò interropendo il preside con un sorrisetto – capelli ingellati, blazer blu scuro... devi essere Blaine Anderson.”

Cioè, Sebastian-Malfoy <3
Cosa si vuole di più dalla vita?
Non voglio immaginare Grant con i capelli biondi e i capelli laccati all'indietro, perché non so bene cosa uscirebbe da questa visione, ma sappi che il riferimento e la citazione sno apprezzatissima <3
Ancora complimenti.

Un bacio,

Somo

PS: ho sentito la mancanza di Uaiat :(

PS2: mi scuserai le mille modifiche, ma rileggendola mi sono accorta di certi orrori da vergogna(Recensione modificata il 29/07/2012 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 05:54 pm)

29/07/12, ore 13:08

ANGRY SEX
dico solo questo. è il migliore!
come ti è venuta in mente un'idea come questa?
due scuole gemellate che si fondono in una?
gradioso!
fantastico!
super sexy!
Blaine incazzato deve essere un portento.
Sebastian lo è sempre!
piango perchè so che tutto questo non accadrà mai nella realtà!
comunque sto sfavillando e nuotando tra immagini puramente hot tra questi due!
i presidi farano meglio a chiuderli ancora in uno stanzino
per il bene di tutte noi! U.U
scrivine ancora! perchè mi piace il tuo modo di scrivere e far immaginare scene divertenti
*lo scherzo quello delle divise mi ha fatto cadere dalla sedia!*
comunque! ancora i miei complimenti!
alla prossima! *vero che scriverai ancora cosine belle così...vero?? ç__ç*
e niente ... XD
see ya e kiss&hugs! :)