You were young I was not old, but our story was untold.
di Liberty Bell

:') Oddio, mi è piaciuta tantissimo! Ed il titolo, il titolo è assolutamente azzeccato. Hai uno stile scorrevole, fluido, sintetico al punto giusto, sei capace di trasmettere e di coinvolgere con poche parole. Non l'ho trovata melensa, nè inverosimile, nè fluff. Ed io ho sempre segretamente sperato in un Arya/Jon, anche se mi bastano e avanzano Jaime e Cersei e per ora sono soltanto al settimo libro della saga XD
Ho apprezzato molto come hai sviluppato il rapporto tra loro due: il modo in cui Jon vede Arya e viceversa, le loro riflessioni, i dialoghi, il senso di confusione e disillusione di Arya e la confusione di Jon nei suoi confronti, tutto velato da una leggera malinconia che, devo dire, è la ciliegina sulla torta. Un piccolo capolavoro! *-*
La parte finale è comunque quella che mi è piaciuta di più in assoluto.

«Per anni non ho avuto un nome, non sono stata nessuno.» dice dopo, stretta tra le sue braccia mentre riprendono fiato, e per un momento le lacrime brillano nei suoi occhi, «Solo con te sono di nuovo Arya. Solo con te ho un nome. Solo con te sono a casa.»

Cioè, "Solo con te sono di nuovo Arya": ammetto che questo pezzo mi ha commosso davvero. Arya che per tanto tempo è stata tutto tranne Arya Stark, ora con Jon e grazie a Jon ha ritrovato sè stessa ed il suo vero nome...perfetto, semplicemente perfetto:') Waaa, ok basta, altrimenti piango!
Bello, bello, bello. ^^

Stupenda, davvero davvero stupenda. Non leggevo una storia così da secoli e poi io adoro sia Arya che Jon e insieme mi piacciono tantissimo. Sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi,complimenti ^_^ spero continuerai a scrivere,specialmente su di loro =)

Molto, molto bella. Mi è piaciuto davvero lo stile che hai usato, così scorrevole e coinvolgente, capace di far comprendere perfettamente al lettore i sentimenti e le emozioni di Jon e Arya.
Non sono una fan di questo pairing, ma ho apprezzato il modo in cui li hai descritti: amanti, fratelli, confidenti, amici. Ho torvato il loro rapporto molto credibile e naturale, così come il modo in cui hai sviluppato le loro personalità anni dopo la seconda stagione: Jon è meno malinconico perché ha finalmente ritrovato almeno un membro della sua famiglia ma anche preoccupato e pieno di senso del dovere per via della sua posizione e di sensi di colpa per il suo amore, Arya è tormentata da ciò che ha fatto e visto ma ora ha qualcuno che la ama ed è disposto a tutto pur di proteggerla. E il rapporto tra i due è dolcissimo.
Capisco perché tu possa temere di aver scritto qualcosa di troppo fluff, ma non mi sembra proprio così grave. I personaggi sono ancora loro stessi, e un po' di sana sdolcinatezza possiamo concederla a due persone che hanno sofferto tanto e si sono finalmente ritrovate, no? L'unica cosa che mi è sembrata piuttosto OOC è l'ultima riflessione di Arya nella prima storia, in realtà, ma potrei aver frainteso ciò che intendevi.
Tutte le storie mi sono piaciute molto, ma le mie preferite sono la quarta, la quinta e la settima: le ho trovate molto toccanti, verosimili e ben scritte.
Complimenti!

*si asciuga una lacrima con la mano* bella è dire poco. Queste sette micro-fic sono fantastiche. Hai presente quando leggi qualcosa e poi,dopo essere arrivato alla fine,ti senti vuoto,perchè la storia è finita? Ecco. Devo confessarti che all'inizio non mi piaceva l'idea dell'incest,ma poi leggendo mi sono ricreduta. Bene soprattutto come hai descritto i personaggi interiormente:la dolcezza di Jon,di come si sia accorto che Arya é cambiata,e anche Arya,di come si tormenti pensando al suo passato. La maggior parte delle canzoni le conosco,sono bellissime,e hai fatto un'ottima scelta. Un bacio,Isidar