Hunger Games
di BigghLuv

29/07/12, ore 13:19

sto versando lacrime!! tu non puoi scrivere certe cose e sperare che io non pianga!! ok, mi riprendo ed inizio la recensione. Questo Taemin non sapeva amare, è cresciuto con un senso del dovere, con l'unico scopo di uccidere, battersi per un qualcosa che... distrugge le persone. Onore? Dovere? Gloria?
e poi trova questo Minho che gli ha insegnato tutto della vita, gli ha insegnato l'amore e... Taemin ha iniziato ad amare. Nel momento in cui ha deciso di non essere più una bestia crudele, è morto. Ha preferito morire bianco, candido, con l'amore nel cuore, anziché vivere come una bestia che vive per chissà quali ideali. "Aveva sfidato il sistema in nome della loro unione."
Ecco, è una cosa davvero toccante. Cosa non si fa per amore? Cosa si è disposti a fare per essere una persona migliore, per quella persona che tu ami più di ogni altra?
" Lo baciò. Lo accolse in una stretta che sapeva di pace. E felicità eterna." adesso Taemin è felice. FInalmente! Ok basta, non vedo più i tasti T_T :* ♥