L'amore è solo un sogno
di hapworth

16/03/13, ore 16:33

Povera kagome. Dalle sue parole sembra che ciò che ha vissuto sia tremendo e orribile un vero incubo e ancora non ha raccontato che cosa le sia successo.
Le persone che indica credo di averle già identificate ma spero proprio che non siano loro. Che non siano le persone che penso perchè so che kagome tiene moltissimo a loro.
Le devono aver fatto pasare un inferno per averle fatto arrivare a credere che l'amore non esiste, lei che era così convinta della sua esistenza. Mi dispiace molto per lei.
Ikuyo

02/05/07, ore 19:06

Athy_chan!! Povera la picciola Kagome T^T sempre trattata male! Ma come sarebbe uscire senza rispondere a quell'importantissima domanda? Certe volte Inu è proprio stupido -_- (leva il certe ù_ù)! Bellissimo capitolo comunque *_* però peccato che sia fuggita da Koga...almeno lui è determinato...-.- e non scappa come qualcuno di nostra conoscenza...vero Inu? (che bella giornata ^^ ndinu che guarda la finestra) (ignorante, è pieno di nuvole -_- ndme) (^_^ ndinu che continua a sorridere) (-____- ndme) beh che dire...cerca di aggiornare prestu xD! Un bacione Vale_chan ^o^

12/02/07, ore 19:01

wow...com'è forte questo cappy...e qualcosa mi fa credere che lo sarà tutta la fanfiction...da quello che hai scritto mi sembra che ce l'abbia con inu, kikyo, miro e sango...non ci vorrei giurare...però mi sembra così...spero che qualcosa cambi...povera kaggy...ne passa sempre tante ç_ç ...cmq mi piace!!! si siggnore!! aggiorna presto ok?! zao zao kagome_chan89

12/02/07, ore 14:54

Ho cominiato a farmi delle idee .. ma non voglio svelarle perchè se si rvelassero vere avrei vanificato i tuoi sforzi di creare suspance .. mi sembra molto interesante .. e vedere una kagome così distrutta dall'amore è veramente catastrofico ,dal momento che la vedo come emblema dell'amore puro e incondizionato!!!

12/02/07, ore 14:27

Mamma mia, e che de sarà mai accaduto alla nostra piccola Kagome??..Bello come inizio, molto triste, meno male che hai detto che non sarà sempre così!!Però una cosa te la devo dire:sinceramente, hai espresso molto bene i sentimente di rabbia, dolore e frustrazione, ma non ho ancora capito bene cosa è successo!!!Beh, probabilmente lo scoprirò più avanti, perciò aggiorna presto, sono troppo curiosa!!YulingHan