Mio maestro, mio amico.
di Mina23

04/02/13, ore 21:01

Sebbene non esca pazzo per Dragon Ball GT, ho trovato molto piacevole questa one-shot. Secondo me, sarebbe dovuto finire tutto con Dragon Ball Z, anche se devo confessare che il finale di GT mi ha quasi cacciato fuori le lacrime per quanto fosse bello!
Ad ogni modo, complimenti per la ff. Il rapporto tra Junior e Gohan è qualcosa di speciale! Gohan è stato il primo "terrestre" a cui Junior abbia voluto davvero bene. Quest'ultimo infatti si sentiva come un secondo padre per lui, e sono sicuro che anche Gohan lo considerava tale.
Dragon Ball è riuscito a conquistare il mondo intero anche per questi rapporti fantastici tra i personaggi, e tu hai saputo descrivere un momento prezioso tra due protagonisti amatissimi dai fans.
Complimenti!
Ciao ;)
Lord Burton

13/01/13, ore 13:28

Inizio col dire che non non ci sono molte fic (fatte bene) su DragonBall GT: ma questa è un'eccezione. :)
Gohan e Junior: un rapporto iniziato per convenienza, per poi trasformarsi in un'eterna amicizia <3
E chi l'avrebbe mai detto? Che un mostro come Junior potesse affezionarsi così tanto ad un piccolo bambino, un po' piagnucolone inizialmente, ma tenerissimo? <3 Che poi si è trasformato in un eroe dal cuore d'oro, orgoglio di suo padre! E questo ha intenerito anche lui: il namecciano. L'abbiamo visto tutti :D
Davvero molto bella. Molto toccante.
Ti saluto
Kjria

15/08/12, ore 16:57

Azz, piangiamo un po' per l'unica parte che mi commuove di GT Io personalmente credo sia la puntata più bella di quella serie, che io non amo per nessun motivo a dire il vero XD Insomma, PiccoHan, PiccoHan a volontà!
Mi è piaciuta, perché trovo che tra il namecciano ed il sayian, oltre al fatto che io tifi per loro come coppia, vi sia anche un rapporto di amicizia ineguagliabile, perché hai detto bene: loro sono come padre e figlio.
Credo che Piccolo sia addirittura più paterno dello stesso Goku, infondo è sempre lui a salvare Gohan nei momenti di pericolo ed è stato sempre lui ad incitare il Son a non far combattere il figlio contro Cell °w°
Insomma, hai scritto delle parole davvero toccanti, su uno dei momenti, anzi sul momento più bello di GT...trovo ingiusto però che me lo abbiano ammazzato XD insomma, il mio Piccolo san Ancora complimenti per la flash.

Nazzumi.

02/08/12, ore 18:05

Che carina questa One-Shot *----*
Mi è piaciuto il modo in cui racconti con poche parole la tristezza di Gohan per aver perso il suo migliore amico, davvero *^*
Dai te lo dico, è scesa anche la lacrimuccia :°)
Complimenti per questa piccola, ma intensa ff,

Kisses _afrinca_

31/07/12, ore 23:30

Cercavo One-Short su Gohan e Junior, la coppia che, secondo me, rappresenta al meglio il significato di amicizia in Dragon Ball.
Quando ho letto questa sono rimasta affascinata *^* Hai descritto esattamente ciò che sentiva Gohan, e non è stata una cosa banale, anzi! Non riuscivo a smettere di leggere **
Anche io non amo molto il GT però se devo dirla tutta quella è l'unica scena che mi ha fatto veramente piangere,
quindi complimenti vivissimi e grazie per avermi riregalato questa emozione *.*
Elisa_Chichi55♥

30/07/12, ore 15:53

Molto bella la tua storia, complimenti! :)
Gohan ammira Piccolo e lo rispetta moltissimo: non solo perchè è stato il suo maestro, ma perchè si è sempre mostrato un amico valido e pronto a sostenerlo, sia quando era bambino che da adulto, anche se un po' a modo suo! Fra i due c'è un rapporto di complicità e amicizia molto solido, e tu lo hai descritto benissimo! (e anche in così poche righe aggiungerei!)
Ancora i miei complimenti vivissimi, hai fatto un ottimo lavoro!

stillyna

29/07/12, ore 22:02

E' molto bella, mi è piaciuta tanto. Trasmette un'emozione molto forte e mi ricorda molto l'amicizia tra Gohan e Junior.
Complimenti una one-shot molto carina c:

29/07/12, ore 20:39

E' davvero bellissima quella scena *-*
Sei stata bravissima normina, hai interpretato molto bene i sentimenti di Gohan, io mi mettevo quasi a piangere è la scena che amo di più pur odiando Gt...bravissima!
Alla prossima :**
Misa-chan :D

29/07/12, ore 16:20

*w* Bravissima normina ! Io personalmente detesto la saga GT , però quella scena mi è piaciuta molto, eh già tra Gohan e Junior si è instaurato un forte legame, proprio come hai detto tu , Gohan oltre e considerarlo un maestro di vita lo reputa un...padre,ma sopratutto un buon amico... a dirla tutta è il suo migliore amico,perchè lui c'è sempre stato e nonostante i suoi modi di fare,ha sempre cercato di tirarlo su ! Adoro il loro rapporto,perchè è davvero un qualcosa di profondo ...ed è stata molto triste la sua scelta :( ! Sei stata davvero bravissima,trovo i pensieri di Gohan perfettamente IC ! Davvero un ottimo lavoro ! A presto,Lady A :*

29/07/12, ore 15:45

Questa Flash, Normina, è fantastica *-*
Ho sempre amato Piccolo e Gohan, credo anch'io che la loro sia una delle amicizie più belle del Manga/Anime, se non di tutto Dragon Ball. Io amo Dragon Ball GT, lo ammetto, sarò una delle poche che ha seguito questa storia con tutta la passione possibile, l'ho trovata affascinante, mai quanto la Z, soprattutto per gli errori e soprattutto perché oo disegni non erano tanto perfetti. Cell, in Dg GT mi spaventa O:
Torniamo alla Shot: bella davvero, scritta bene e che dirti, non deludi mai Normina!

un saluto, Hika_Chan.