L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.
di Pussy_xx

07/10/12, ore 19:56

Wow, non smetti di stupire! Complimenti. Povero Niall! E povera la sua amatissima chitarra!
Comunque il singolo è pazzesco, come anche il video, stupendo! Auguri per il tuo fidanzamento! E buona Scuola!

07/10/12, ore 14:33

Oddio, credo che questa sia una delle mia ff preferite!
scrivi benissimo, spero che tu continui presto perchè mi sono veramente appassionata alla storia!
COmplimenti, ancora! :)

07/10/12, ore 00:27

Ciaoo bella!
Bacio bacio bacio bacio bacio dodndj c:
Eh no pero, non si può finire così lol
Mi piace un sacco questo capitolo findkdbdjrb
Un bacio xx

06/10/12, ore 20:41

porca carota, è difficile farli mettere insieme a sti due c:
ah giusto *ti tira un pugno* mi hai fatto aspettare un mese ja O:

06/10/12, ore 17:53

Oh, santo cielo!!!!! Tu. Devi. Continuare! Per favore!
Devo sapere come continua...
Sweetie

05/10/12, ore 18:47

Hhahaha o sai che questo capitolo l'ho letto tra un'ora e l'altra di scuola oggi? Hahahaha XD :))
Mi piace il capitolo,a ma quindi ognuno prova qualcosa per qualcun altro.... Mhhhhhh, voglio sapere, ma non il 8/11/12 EHHHHHHH! Hhahaahahha XD
:)) Cmq uff... Appena succede qualcosa di bello, dopo c'è qualcosa che nn va... fai andare un po' le cose bene! XD
Se no dopo mi rattristo :(
Ok,,,,, finito di romperti le scatoleee

05/10/12, ore 16:39

Waaaaaaa .
E rieccomi qua per (ri)romperti le palle con una delle mie stupide recensioni v.v , che poi ti dico sempre la stessa cosa : SCRIVI DA DIO (!)
Anche se ho dovuto aspettare quanto .. un mese (?) un anno (?) Sinceramente non ricordo °-° , comunque prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare tanto ormai tra la scuola e gli amici siamo un pò tutti incasinati .
Passando ad argomenti più "seri"
(oddio non riesco a credere che l'ho scritto D:) non sapevo mica che eri fidanzata DDDD: (!!) Quindi ti faccio gli degli auguri (?) (sperando che non porti male) e ti lascio con questa "recensione" fatta alla cavolo in un momento di sclero più totale  .
-Tantoamore
     Hettie .

05/10/12, ore 11:26

Heeello Emme! :)
Awwww sono contenta per te! Il ragazzo è una scusa accettabile per il ritardo, anche se... insomma... non ci lasciare da sole! ç.ç
Ti prego, io devo sapere (e sottolineo devo) come va avanti questa storia .___.
Well, un parere su questo capitolo?
Perfettamente perfetto.
Then, un parere sull'autrice e sul suo modo di scrivere?
Hai talento. Davvero mooolto. E credo che le recensioni lo dimostrino benissimo :)
Adesso mi dileguo (?).
Anche io aggiornerò presto!
Love ya,

G. ♥

03/10/12, ore 15:25

Holaaa , alla fine ho trovato la tua fan fiction (!) Ovviamente lo cercata dopo averti risposto perchè sono intelligente (?) Va bhè ..Comunque la tua ff mi piace molto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) (Che deve uscire al più presto eh) .
Ora ti saluto . Sappi che hai una nuova lettrice , alias Het.
-TaaantoAmore .
HettiePirce.

10/09/12, ore 14:58

Ahhhhhhhhhhhhhhhh non ce la faccio più ad aspettare!!  Quando posso leggere il prossimo capitolo???

Questo non è vero che è bruttooo!!! Tutti i tuoi capitoli sono bellissimi!    Li leggo in un sol minuto!!
Aahhahahaha Angel si è fatta fregare!! Me lo domando anche io come andrà la cena!!!!
Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
Aggiorna presto e tienimi aggiornata   per favore!!!!

Un bacio,
Hazzina.

09/09/12, ore 14:33

come ti avevo promesso sono passata, e sono davvero felice di averlo fatto, perchè questa FF è davvero bellissima :D altro che la mia!

ANYWAY ... continua presto perchè voglio proprio sapere che succede !! :D

sa io tolgo il disturbo, in tanto ti metto tra le seguite :D

baci ♥

passa da me a leggere e recensirese  :3 clicca qui ---->  this is my life

08/09/12, ore 14:58

STUPENDO!!     Comunque Harry è un po stronzo mo devono dire a tutti che sono fidanzati  XD      Cotninuaaaaaaa  <3

03/09/12, ore 16:16

Bellissimo, mi è piaciuto come al solito, continuaaa :3 Aspetta, sono dieci parole? Ok, ora lo sono... c:
Sciao bella xx

02/09/12, ore 22:26

ahahahahhaha oddio angellll non puoi perdere i colpi così! :P comunque è stupendo ahahhaha :') non vedo l'ora di sapere come va a finire la 'cena di famiglia' ahahha <3
è bellissimo ;9 scrivi da dioooooo
aggiona prestissimo :3
love,
sara xxx

02/09/12, ore 19:03

Sono cuuuuuuriosa! Azzarderei a dire curiosissimaaa! :)
Ti prego continua! *-*
Harry è furbo, mia cara Angel :3 Be careful!
Anyway, scusa per il ritardo ma sono rientrata in questo momento a casa u.u
Perdona la mia scarsa memoria, ti ho già chiesto se hai twitter?
Se no, io sono @letmedreamx ;)
Complimenti ancora C:
Love ya,