Gli Avenged Sevenfold in: La maledizione dei biscottini. Con la pertecipazione Frank Iero e Gerard Way.
di TheGame

AHAHAHAHAHHAAH è troppo bella........... brava mi piace e mi fà ridere ogni volta e poi l' anatra quel anatra mi fà troppo ridere ......

AHAAHHHAHAHAHA no ma questa one-shot è troppo divertente! xD
Ok, l'ho trovata in giro per EFP (ma va?) e all'inizio non mi ispirava, poi l'ho aperta lo stesso e ho cominciato a leggerla.
Giuro... dire che sto morendo dalle risate è poco... è STUPENDA!!!! ahhahaahha
*va a mangiarsi i biscotti alla facciazza di Gates!* ahhhaha

TU. SEI. COMPLETAMENTE. PAZZA.
Awwww, e per questo ti amo anche senza conoscerti! lol
Meeeerda, appena ho visto la parola "biscotti", non ho potuto non leggere questa ff. Cioè cazzo, sono biscotti; non siamo mica qui a pettinare le bambole! (?) -be', più o meno, lol-
Tenerello Zacky che va sempre al supermercato a comprare i biscotti per il suo adorato Brian. E il povero Johnny che viene sempre minacciato da Brian? ahahahah muoio. In fondo lo capisco, i biscotti sono i biscotti. I biscotti sono il potere! eue
Anche io avevo scritto una ff sui biscotti *rimembra i vecchi tempi* ma va be', lol.
Altra grande protagonista di questa storia è l'anatra -cori di "eh, sì"- awwww l'ho amata. Jimmy che insegue le anatre per prendere i biscotti a Brian? No cioè, ahahahahah io penso di stare male e penso anche di volere un biscotto, lol.
*fruga nella dispensa*
Porca merda, Frank e Brian mi hanno rubato l'ultimo biscotto! Era mio, era mioooo! ç_ç
*piange*

Okay, smettiamola con questa cacca di recensione e ti lascio alla tua vita :3
A presto! c:

Pingu.

.......................................................................................................... Tantissima stima per l'anatra.
*Va a nuotare con l'anatra dopo aver fottuto altri biscotti a quell'idiota di Haner.*

No vabbè, sto ancora ridendo mentre cerco di scrivere la recensione XD
Cioè, è stata una genialata XD
Brian che comanda a bacchetta Zacky minacciandolo di togliergli la mortadella era assurdo XD prima Zacky continuava a rifiutarsi nel modo più assoluto e non appena Brian gli nomina la mortadella scatta subito, come fosse una parola magica XD tipo Brian e i biscotti, ecco ù__ù
Poi la lotta tra Frank e Brian, l'anatra, Brian che minaccia Johnny di accorciarlo, insomma davvero GENIALE, lo ripeto XD
Ancora complimentissimi, ho adorato la storia in ogni sua parte :D
A presto ^^
- Allie

E' in assoluto la non-sense più assurda che abbia mai letto, con il Brian più OOC che abbia mai conosciuto e lo Zachary più sfruttato che abbia mai visto. E' stata una buona OS da intrattenimento, carina, simpatica e anche Way e Iero hanno aggiunto davvero un ottimo sfondo umoristico.
Maledetta Anatra, aggiungerei!
Beh, che dire.. Il nostro Syn non avrà avuto il suo ultimo adorato biscottino e la piccola Pinkly avrà anche perso un po' della sua dignità, ma nessuno è andato male come il mio Johnny maltrattato di continuo ç.ç Povero piccolo, era lui che meritava un abbraccio!

You soon; Sux-

Ahahahahahahahahaha no giuro, io crepo ahahahaha
Questa OS è GENIALE! Brian che piange per i suoi biscotti è fantastico loool, devo dire che hai fatto benissimo a inserire anche Frank e Gee
rendono il tutto ancora più esilarante*u*
"Tra Nani ci si intende..." lool, Jimmy che si tuffa nel lago per recuperare i biscotti fradici ahahahahah oddio
è tutta veramente stupenda, il finale è epico. Povero Zack, costretto a fare avanti e indietro per i biscotti :'D
Frankie e Brian che a momenti si ammazzano per l'ultimo biscottino e poi l'anatra li frega un'altra volta ahahahahahah
Ok, non la smetto più di ridere :')
Bravissima, davvero, complimenti! Spero di leggerne altre :3
Ciaoo, Jan.

No ma.... ahahahahhahahahahhah
okay ma  adesso... ahhahahahahhahahahahahha
NON E' POSSIBILE! NON E' VERO!!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA AHAHAHHAHA A HAHAHAHHAHA AHAHAH AHA HAHAHAH
*rotola* *sbatte i pugni a terra* ahahahhahaha *si rialza a fatica* *si risiede* *cade dalla sedia* ahahahhahah
L'anatra! ahaahah brutta stronza!!!!!
Io ho amato Zacky in questa OS...
Adesso smettila di distrarmi, devo ridere ahahahahhahhahahaha.
Come hai fatto a scriverla? LA AMO.

_Leah
P.S. ahahahahhahahah

hahahaha bella, abbiamo un bryan capricciosos ma tenero *_*
e la scena dell'anatra fa troppo ridere xP