Bring Me to Death
di Cat in a box

02/08/12, ore 20:04

Ok lo ammetto, ho pensato all'istante a Bear Grylls é_é (Tanto per cambiare ND Seph)(è___é zitto )
Lol, dicevo, Chloris mi sembra simpatica *3*, è una povera ragazza maltrattata dalla Shinra , come il povero Sephy ç______ç Cloud dovrebbe andare in vacanza ,si si!Una bella vacanza al Gold Saucer, magari con Sephy già che ci siamo così passa l'esaurimento anche a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ hasta la vistaaa

02/08/12, ore 11:56

Eccomi arrivata all'ultimo!
I dialoghi tra cid e yuffie continuano ad essere divertenti, ce lo vedo cid un po' zoticone e yuffie che lo rimprovera xD Parlando di yuffie nello specifico, in questo capitolo parlava così tanto con chloris che quasi stava infastidendo me, come se fossi nella storia! Capisco che è gentile, affabile e mette a suo agio la gente con la sua parlantina, però sembra anche invadente visto che prende subito confidenza. Mentre leggevo mi è venuta voglia di tapparle la bocca con un tappo o.o Ma lo so che lo fa in buona fede u.u
Che dire di chloris? Hai detto che il suo carattere emergerà meglio nei prossimi capitoli... in questo, mi è parsa un tipo che se ne sta sulle sue, ma questo è normale visto che non conosce nessuno e si sente un po' confusa e frastornata, sopratutto dopo tanti anni che è rimasta chiusa in laboratorio. Quindi, la devo ancora inquadrare come si deve.
Comunque, vorrei farti una domanda: questa è la stessa storia che stavi pubblicando qualche tempo fa giusto? Solo che è un po' modificata. Lo so perchè la seguivo, non so se ti ricordi di me xD

02/08/12, ore 11:47

Hai ragione, questo capitolo è più entusiasmante dei precedenti, proprio perchè entrano tutti in azione e sebbene yuffie e cid non contribuiscano gran che alla missione effettiva, hai dato spazio anche a loro, creando delle scene comiche. Un po' di spensieratezza ci vuole, anche durante i momenti seri u.u
Come al solito, la visione di cloud mi ha messo un po' di agitazione, fa presagire qualcosa che non è per nulla promettente. Sembra come una profezia!
Bene, finalmente hanno trovato ciò che cercavano, l'esperimento chiamato chloris. Quando ha aperto gli occhi mi ha ricordato qualche film horror in cui una creatura mostruosa si risveglia per compiere delle stragi xD
Comunque, per quanto riguarda tifa, d'accordo che sia una donna forte ma in questa fic non è di certo una rammollita, il fatto che è preoccupata non significa che sia debole e anzi, questo aspetto del suo carattere lo vedo in linea con il personaggio.
Penso di aver detto tutto!

02/08/12, ore 11:30

La storia si fa molto interessante ora che il gruppo deve entrare in azione. Anche Pyro e destructor sono dei personaggi interessanti xD Un po' misteriosi ma abili in combattimento, mi danno l'impressione di essere come delle spie segrete infallibili xD Sarei felice se entrassero al più presto di nuovo in azione... Comunque, la parte in cui cloud ritorna a casa e vede tutto quel macello mi ha fatto ridere, perchè mi immaginavo la scena che lui ritorna con le buste della spesa in mano e un'espressione confusa sul volto xD
Inoltre, mi chiedo che ruolo avrà questo "professore" nella storia. Voglio dire, manterrà la promessa o in realtà sta tramando qualcosa? Non so perchè ma mi è sembrato losco, ma forse è solo una sensazione!
Vado a recensire il prossimo!

02/08/12, ore 11:21

Ciao! Finalmente trovo il tempo per recensire. I capitoli li ho letti tutti :)
La prima parte del capitolo mette un po' in agitazione, sopratutto dopo la comparsa di sephiroth nell'incubo. Sembra perseguitare cloud anche mentre dorme, quasi mi fa pena il biondino xD Si insomma, in questo capitolo un po' lo compatisco, visto che è anche malato di geostigma ed è così disperato che si impegna nelle faccende domestiche o.o
Tranquilla per il dialogo tra tifa e vincent, sarà perchè l'hai riscritto un sacco di volte ma è stato piacevole e vincent non è uscito fuori dal personaggio.
L'arrivo dei due nuovi personaggi mi ha molto incuriosita, ma parlerò di loro nella prossima recensione!

31/07/12, ore 23:08

Hi ~♥
Perdonami se non recensisco il primo capitolo ma ho davvero pochissimo tempo(lo so,anche io odio quando lasciano le recensioni a metà x*Dperò fondamentalmente, compatiscimi x*D)
La tua storia mi intriga non poco *3* e anche Pyro e Destructor mi sanno tantissimo di fighi(E io ??ç___ç Nd Sephy) Il professore mi sembra simpatico *w* che tipo adorabile.
Non vedo l'ora di conoscere Chloris *3* alla prossima bye <3