The Wrong Spell
di Aelin_

30/07/12, ore 23:38

Io la trovo molto interessante, e sono curiosa di sapere come si inserirà Draco in tutto questo xD Spero che aggiornerai presto, perché sono molto curiosa di sapere come prosegue **

29/07/12, ore 22:12

Come primo capitolo, la storia promette bene. Mi sembra interessante, quindi ora la metto tra le seguite e sicuramente leggerò i prossimi capitoli :)

P.S. la scelta di far tornare Silente non è niente male.. ^^

29/07/12, ore 21:40

Ciao, per essere la prima storia che scrivi su questo fandom, devo dire che non te la cavi male. Il capitolo è scritto bene e mi invoglia a continuare la lettura dei prossimi che posterai.
Sono davvero interessata a scoprire come svilupperai il problema (in questo momento non trovo un'altra definizione) che si sta manifestando in Harry. Cosa sarà mai quella striatura comparsa sul suo petto? La mia curiosità ha già iniziato a crescereXD Senza contare il fatto che Harry non mangia e non dorme, a detta di Ron, e che sogna Voldemort... adoro le storie che iniziano con queste premesse!!
L'unica cosa che mi ha lasciata un attimo perplessa è la spiegazione data per il ritorno di Silente; non riesco a ritenerla una cosa possibile.
Il resto comunque mi piace davvero e continuerò a seguire la storia con attenzioneXD
Shinkou Kissu,
Feyilin