Everything.
di Lily Inuzuka

09/08/12, ore 22:44

E finalmente eccomi qui, Lily! :D
Questa raccolta è semplicemente fantastica e non mi capacito del fatto che finora abbia ricevuto solamente due recensioni… Andiamo! Ne merita molte, ma molte di più!
Più crack delle coppie che hai deciso di utilizzare, penso che non esista nulla. Sono originali e alcune anche inaspettate: chi avrebbe mai pensato ad una Marie/Crona oppure ad una Spirit/Marie? Io no, ma la tua mente geniale sì!
Mi sono piaciute tutte le venti drabble, ma mi vorrei soffermare su alcune che mi hanno colpita maggiormente.
La numero #3 è qualcosa di stupendamente stupendo *^* Maka e Crona che fanno quasi parte di una stessa identità, assieme perfino all’interno della follia è un’immagine sì, inquietante, ma allo stesso tempo dolce. Questa sicuramente è la mia drabble preferita *-*
Nella #7 è quasi tangibile la felicità contagiosa di Patty, che si entusiasma anche solo per un paio di scarpe. Era inevitabile e soprattutto prevedibile che lasciassi qualche parola per questa drabble ^^
Per la #11 c’è da dire che avrei preferito un finale così, rispetto a quello insulso che compare nell’anime. Il pugno del coraggio, mah! -.-” Inoltre Maka contagiata dalla follia io l’adoro *-*
In 93 parole presenti nella numero #19, sei riuscita a ritrarre un lato di Arachne molto sensibile. Decisamente, la strega dei ragni è un personaggio che mi piace e secondo me nell’anime si vede fin troppo bene l’ammirazione che nutre nei confronti di Ashura. Il fatto che lei sia felice di morire per proteggerlo è una cosa molto dolce. Decisamente, questa è la drabble che ho amato maggiormente, assieme alla #3.
Ci sarebbero tante altre cose da dire e tutte positive sulle altre drabble, ma penso di essermi divulgata fin troppo.
In conclusione questa raccolta mi è piaciuta davvero tanto e non solo perché le coppie sono crack e soggettivamente mi piace molto questo genere di fan fiction: ciò che ha anche contribuito è il modo in cui sono state scritte le drabble, scorrevole e privo di errori. Brava!
Ok, ora credo proprio che sia arrivato il momento di concludere. A presto!
Baci <3
Willow

04/08/12, ore 03:19

Ok Lily *Q* Awww *-*
Sei stata un genio!!
*Si sente realizzata e_e per aver suggerito la coppia Spirit x Marie :'D*
e_e la mia preferita è stata quella di Giriko e Justin *-* Ok si sono una fottuttissima Sadica :P Lo ammetto :Q___
MA ANDIAMO QUESTI DUE SONO TROPPO SEXY :Q___________
Poi anche la coppia Elka Free *-* che sai che amo con tutta me stessa 8D sono a dir poco meravigliosi!!
Ma Girko e Justin! Rimangono... Giriko e Justin :'D
Sei stata bravissima Baby :3 ora torno di la su Face Book e_e prima che tu mi molli :'D <3

31/07/12, ore 15:56

Weeh, i nostri destini a quanto pare si rincrociano, Lily. Salve*inchino*sinceramente non riesco a capire una cosa. È da un po' che questa bella storiella è pubblicata, è affascinante quanto inquietante, è corta e fantastica eppure, chi ha recensito? No one. Beh, alura rimedio io*sfrega le manine*. Prima cosa da dire: viva le coppie crack. Insomma, hai messo dei paring che, sinceramente non mi aspettavo! Quando nella prima , cancro, ho letto Crona/Marie ho fatto una faccia come per dire What?! Ma andiamo avanti. La 1, la 2 e la 19 mi hanno fatto quasi piangere. Che c'è, mi commuovo facilmente! La 5, la 7, 10, 14, 16, 17, 19 queste mi hanno fatto sinceramente intenerire e fare"awww". Vai con il fluff. La 6, la 9 e la 20 mi hanno fatto ridere, specialmente Spirit/Marie(altro paring a cui non avevo pensato)! Tutte le altre, la maggior parte angst, sono incredibilmente belle. La mia preferita in assoluto, é la 3. Semplicemente terrificante quanto dolce, l'amore folle che unisce Maka e Crona(chissene se maschio o femmina) è descritto benissimo, sebbene sia corta. Il contrasto fra la follia(L'inferno nella testa) e l'amore(le mani) è reso fantasticamente. Ottimo lavoro, come sempre. E dopo sta'cosa, ti lascio. Symmetrical Kiss Jule