Come se non fosse stato mai amore
di Fra_chan22

12/11/12, ore 12:41

Bellissima, brava. Mi piace sia la canzone, sia la tua storia, che meno male è finita bene, con il ritorno di Zoro, eh eh, rendendo tutti felici, ma più di tutti Nami. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/10/12, ore 18:37

Davvero fantastica *_*
Non avevo mai letto una song-fic...mi hai messo voglia di scriverne una
Bellissima anche la conclusione a lieto fine...anche se di solito preferisco finali più tristi :D

01/08/12, ore 09:00

Okok!!! Carina. Ma sei macabra!! Cioè, non so come si die... Deprimente. Lo so che alla fine si rincontrano, ma mi hai tagliato il cuore!!! Ero sempre in ansia, perchè non riuscivo a capire cosa sarebbe successo dopo. Comunque visto che è basata su una canzone di laura pausini, ok. L'hai fatta bene.

30/07/12, ore 19:23

Molto fluff questa FF, e sl lievemente OOC sec me, ma poi ci cado smepree anch'io nell'OOc e quindi nn so mai riconoscerlo... cmq mi è piaciuta, un pò strano ke Nami nn picchi ZOro e la sua scelta stupida, ma si sa ke l'amore rende più dolci... cmq ke è sto Yuri?!?! io e i termini in giapponese nn abbiamo filling e quindi nn so ke significhi... I need an answer!!!! Cmq complimenti e contyt così, ke vai forte... ciao =) =) =P
Zomi

30/07/12, ore 17:57

E anche il mio idolo, sisi. Beh, anche a me non piace tanto rovinare i caratteri della ciurma. Ma una volta ci sta dai. :D Bellissima storia e scritta anche bene, a parte qualche errore di scrittura, sarà la distrazione per un attimo. Eh Zoro, sei proprio tanta roba eh ! *-* Ehi, se ti va vieni a fare un giro anche da me. Ho appena scritto la mia prima ff su One Piece, non è il massimo ma va beh, :D. Passa a trovarmi, ci conto. E bravo Zoro. Fa conquiste ! :D

30/07/12, ore 00:32

Che dolce!!! <3 Davvero bella!!! Adoro Zoro e Laura Pausini!!! è un mix perfetto *-* Non mi sembra troppo Ooc, giusto quello che serviva ^^ Bravissima!!! mi a piaciuta davvero tantissimo!!!