The Midnight Kiss
di Sahara__

31/07/12, ore 12:47

Wooooww!! E' stupenda, davvero, sei riuscita a trasmettermi le emozioni di questa storia!! E' bellissima, complimenti! E poi io so chi era il ragazzo dei tuoi sogni.. Eheheheheheh ^^
Bacioni
Angy

30/07/12, ore 14:09

Molto tenero, anche se all'inizio sinceramente pensavo stessero per fare "qualcos'altro", ah ah ah.
No, sul serio sembrava, poi invece la cosa si è rivelata più innocente del previsto.
Molto bello, sarebbe sinceramente ancor più bello se fosse calata in una storia.
Non so, così senza sapere nulla dei personaggi scivola via troppo velocemente.
Intendo che avendo dei personaggi la cosa resta impressa maggiormente a lvello visivo.
In ogni caso mi è piaciuta la descrizione dell'evento in modo particolare, brava!
Aridian.

30/07/12, ore 11:41

Ciao, Sahara!
Mi piace moltissimo il nuovo nick, è armonioso.
Passiamo alla tua flashfic.
Delicata, romantica, speciale nella sua semplicità: bellissima, tanti complimenti. Sei riuscita ad esprimere molto bene i desideri che animano entrambi i protagonisti, nonostante cerchino di "evitarsi" a causa del solito velo di timidezza. Ho particolarmente apprezzato il gesto del ragazzo quando richiama l'amata prendendola in braccio. Che dolce *^*
Bravissima, continua così!
A presto,

Amor31

PS: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua meravigliosa Dramione ;)

30/07/12, ore 10:04

Semplice e delicata, molto tenera. Non capisco perchè, però, inizialmente lui le dica "è meglio di no".
Unico consiglio, eviterei di anticipare la fine nelle note iniziali dell'autore.
PS:Sono felice di sapere ch presto aggiornerai la long su HP.
PPS:Se ti va passa da me, anch'io ho pubblicato qualcosa di nuovo.

29/07/12, ore 22:44

Oddei dell'Olimpo, questa Flashfic è qualcosa di meraviglioso! Il modo in cui descrivi le emozioni, le azioni, l'aspetto dei personaggi... è a dir poco pazzesco! Sono rimasta folgorata. E mi dispiace che sia cosí corta perché è davvero un capolavoro.
Complimenti, davvero. Mi hai lasciato senza parole.
Un saluto.

Cheyenne x