You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/04/16, ore 18:57

Beh, ti dico solo che mi sono praticamente "mangiata" questi 20 capitoli in tre giorni, tanto che mi hanno sequestrato il telefono in classe ahah e spero che continuerai presto! C:

25/01/16, ore 18:38

Ciao ^^ mi ha incuriosito subiro questa storia già dalla trama. Beh quando ho incominciato a leggere mi sono detta 'ma che rompi coglioni è Noel?' Ma in realtà io sapevo che sotto la sua stronzaggine in fondo -ma moooolto in fondo- è un po' dolce. Mi sono stra piaciuti gli ultimi tre capitoli, descrivevano Noel in un bel modo. Se fossi in Sunshine io sceglierei Noel invece che Damon xD
Spero ci sia un ulteriore sviluppo della relazione fra Sunshine e Noel, tifo per loro :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ossequi :*

Merida_Dunbroch

20/12/15, ore 15:26

Non puoi lontanamente immaginare da quanto io aspetti questo capitolo, alla fine ne è valsa la pena, mi vengono quasi le lacrime agli occhi *-*
Sapevo che ti saresti fatta viva, era solo questione di tempo :D
In ogni caso mi sembra scontato dire che Shine è nei guai fino al collo (non proprio ma vabbé), ma entrambe sappiamo che se la caverà egregiamente <3 Attendo con ansia il prossimo capitolo :) Mi hai appena fatto un bellissimo regalo di Natale! :D

Alla prossima! :D

17/02/15, ore 21:49

Non immagini quanta felicità stia provando in questo momento O.O Yeahhhh, finalmente il nuovo capitolo è arrivato!!!! Sono contentissima, non si era capito eh?? XD Mi è mancato un casino Noelie <3 *-* e ovviamente anche Shine :) Cavolo però, bisogna che chiarisca il prima possibile con Damon, sperando che non la prenda poi così male XD Non c'è niente da fare, Noel e shine sono la coppia perfetta, è fuori discussione :) Ho apprezzato molto il fatto che questa volta hai scritto di più, brava!! Hai portato una ventata di gioia e speranza nel mio cuore, il che non è da poco *-*
Ah, mi stavo giusto immaginando Sunshine, a quale attrice/cantante famosa potrei paragonarla per farmi un'idea della sua immagine? :);
Grazie ancora e alla prossima recensione cara!! :D

Giulia

25/12/14, ore 23:16

L'ho letta tutta d'un fiato!!! Questa storia mi piace veramente tanto, troppo!! Noel e Liam, vabbé, sono proprio dei soggetti particolari, bisogna ammetterlo XD Ma più che mi colpisce è Shine, quasi mi ritrovo nel suo carattere e nei suoi modi di dire *.* Damon è proprio ungranpezzodifigoassurdo, ho perso il conto delle foto che ho sul cellulare... comunque continua così, brava :D
Ah, nel caso tu pensassi di smettere di scrivere prenderò in ostaggio uno dei Gallagher! Scrittrice avvisata, mezza salvata XD
Al prossimo capitolo :3

Giulia

28/11/14, ore 17:16

Io mi sono appena iscritto e questa è la prima fanfiction che leggo. Adoro gli Oasis e leggere questo primo capitolo, anche se tu ritieni che capitoli iniziali siano sempre noiosi, mi ha divertito molto! Mi sono immaginato la scena per filo e per segno! Complimenti!

01/09/14, ore 19:04

Oh bentornata! Sono felice di poter tornare a recensire fan fiction, è dallo scorso capitolo di questa storia che non recensisco. No good for me!
Solo che mi mancavano le storie che tanto mi hanno appassionato e la voglia di iniziare a leggerne altre è poca purtroppo... Sono sempre stata pigra ad iniziare qualcosa.

Dunque, riguardo alla scrittura sembra sempre la tua, scorrevole, non stanca mai e specialmente non sei prolissa.
Finalmente vediamo una svolta enorme nella vita sentimentale d Shine e Noel, lei non può più nascondere il suo sentimento dietro la sua arroganza e deve affrontare l'attrazione che prova per lui. Sicuramente quando tornerà Damon se ne vedranno delle belle, ma spero che Shine sappia affrontarlo con la grinta che la contraddistingue!

Mi scuso anche io per il ritardo con cui recensisco, però non entravo su efp da un paio di settimane, quindi appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata a leggere e a recensire questo capitolo! Mi era mancato vestire i panni della recensitrice :)

A presto spero :) un abbraccio, Alice

28/08/14, ore 23:35

Ciao! Recensisco questo capitolo, ma in realtà il mio giudizio sarà più sulla storia in generale. Sappi che l'ho scoperta ieri e ho letto tutti i capitoli in due sere, perché mi ha preso subito. Dopotutto aveva tutte le carte in regola per piacermi: i protagonisti, da nostalgica che quegli anni li ha vissuti dividendosi tra l'amore per entrambe le band non potevo non apprezzare; l'ironia e la comicità che permeano tutto il racconto, anche nella parte della "crisi" di Shine non mancano parti spiritose, ma ben dosate, e saper fare un uso sapiente dell'umorismo non è cosa da tutti; l'intrecciarsi di realtà e fiction, il modo in cui inserisci riferimenti accurati a eventi reali adattandoli e piegandoli ai fini della storia, caratterizzandoli e rendendoli parte integrante del racconto e non dei semplici aneddoti fini a se stessi; la caratterizzazione dei personaggi, lì sei veramente brava, che siano i protagonisti o personaggi di secondo piano come i colleghi di Shine o la Frischmann, tutti in questa storia sono ben descritti, che sia con pochi tratti distintivi in poche righe o con digressioni che vanno avanti per capitoli interi, ognuno ha il suo ruolo e un motivo di esistere nella fic, non è messo lì tanto per fare numero.
Ecco, spero che il mio attestato di stima sia un ulteriore incentivo a non abbandonare di nuovo il racconto e a farci sapere cosa succederà dopo ;)

23/08/14, ore 09:57

Ciao Cherry, come va?
Beh che dire ormai è quasi fatta tra Noel e Shine. Lei è totalmente presa è evidente e anche lui non è da meno, se non avesse tenuto a lei non avrebbe mai lasciato Earls Court poco prima del concerto. Ho apprezzato Shine ancora una volta, per la sua franchezza e per il suo coraggio nel seguire l'istinto e il cuore.  Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà quando anche Damon sarà di ritorno.
A presto. Cheers 😊

05/12/13, ore 19:13

“Prego, però non chiamarmi Sunshine”.
Chapeau, insomma.
Un capitolo molto ben scritto, come sempre, coinvolgente ed interessante.
Spero che perdonerai il ritardo di questa recensione: trovo il tempo solo ora di lasciarti qualche parere.
Adoro i Verve e Richard Ashcroft, mi piace anche come lo fai agire nella storia.
Shine è Shine, ormai la stronzissima mi piace.
Haha, alla prossima,

fede:)

07/11/13, ore 13:55

Inizio subito dicendoti che non puoi capire quanto sia felice che tu abbia inserito pure Achcroft :D
Io amo i Verve, e la parte finale in cui Shine gli da lo spunto per scrivere Bittersweet Symphony è fantastica, molto meglio di altri passaggi simili letti in altre fiction (;
E poi il titolo, geniale! Ora non mi levo più quella canzone dalla testa ahahaha
Continua così, alla prossima,
Liz :)

01/11/13, ore 19:18

Ehiii! :3
Che bello leggere un nuovo capitolo! Anche se recensisco un po' in ritardo per via degli impegni, il capitolo l'ho letto subito e tutto d'un fiato! :)
Mi piace il fatto che stai approfondendo sempre di più quel lato di Shine che non conoscevamo, quello vulnerabile. Insomma, chi non si sentirebbe confusa dopo una nottata del genere! Trovo molto realistico il fatto che si senta indecisa e scelga di andare con Damon, anche se non condivido affatto il suo comportamento.
Mi ha anche divertito l'introduzione di Richard Ashcroft come nuovo personaggio! Soprattutto come l'hai descritto, il suo carattere, le sue espressioni!

Ottimo capitolo come al solito, ci vediamo alla prossima recensione!
Un abbraccio, Alice ;)

31/10/13, ore 11:29

Ciao Cherry :) Come stai? La tua storia sai ormai che mi piace tantissimo. Niente, sono molto contenta del fatto che tra Noel e la nostra Shine non sia successo niente perché se cosi fosse stato sarebbe stato troppo scontato. Lei oramai è definitivamente contesta tra Damon e Noelie che alla fine a suo modo si è anche dichiarato. La dichiarazione è proprio nel suo stile ed ho apprezzato tutto dall'inizio. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimentoni a presto Cheers :)

26/10/13, ore 15:43

Bittersweet Symphony! Ashcroft se ne è ricordato :)
Ah comunque rieccomi cara, a recensire questo capitolo
Punto uno: Shine shine shine shine! Ma cosa cavolo torni a casa da Damon-idiota-Albarn? Mi ha fatto ridere tutta questa preoccupazione, quest'ansia che Damon dimostra nei confronti di Shine, per la prima volta, chiamandola anche "amore". Non so, il caro Damon vuole sottolineare i diritti di proprietà di fronte a questa nuova minaccia aka Noel Gallagher? Ahahah per me è proprio così, e mi dispiace che Shine abbia seguito quel demente di Albarn, ma almeno ha dato coraggio a Noel per dichiararsi, cioè insomma, a dimostrare anche con le parole il suo interesse. "Cioè, cazzo, mi piaci". Amo quanto riesci a rendere i personaggi, anche con il loro modo di parlare. Sarebbe stato mille volte più romantico una corsa tipo "non lasciarmi, mi piaci da morire", ma Noel non l'avrebbe mai fatto. Diciamo che io lo immagino più... non so, non so trovare il termine. Uno di poche parole e che non manifesta i propri sentimenti, almeno non spontaneamente.
Tutti i pensieri di Shine sono fantastici. Adoro la "vocina". Anche perchè purtroppo (o per fortuna, dipende) è sempre anche nella MIA di mente. Quindi comprensione per Shine al massimo.
Infine Ashcroft. Diciamo che non ascolto i Verve come ascolto gli Oasis, perchè ora sono troppo presa dagli Oasis, ma che qualche canzone la conosco. Una di queste che ascolto spesso ultimamente è Bittersweet Symphony... mi piace, è una di quelle canzoni che senti spesso da piccola e ti piace, ma non sai come si chiama. Poi cresci, la dimetnichi e un giorno la riscopri e diventa una di quelle canzoni che ti "segnano". Ahh e comunque immaginavo che ci sarebbe stato una sorta di riferimento, è la canzone più famosa, credo. Ahhh e io amo Cast no Shadow, una delle perle più perle. E una delle migliori di Morning Glory. Oook curiosità: davvero Nothern Soul è dedicata a Noel? Non conosco la canzone, credo che la andrò ad ascoltare.
Ok, detto tutto. Spero davvero che aggiornerai presto. Cercherò di recensire subito, il tempo diciamo non mi manca.
Sei ancora in England? :)
Bravissima come sempre
Fra
PS Ahh il titolo: STUPENDO. Sono qui che canticchio mentalmente la canzone con la tua modifica. E la trovo azzeccata sia per la storia, ma anche perchè sostituendo "Noel" a "heaven", si crea un collegamento tra Noel e paradiso. Quanto di più azzeccato ci potrebbe essere? :)

26/10/13, ore 15:21

Ehilà :)
Ok sono imperdonabile. Ok ok, sono più che imperdonabile ad arrivare ora quando pubblichi il 17esimo capitolo, è che ero convinta di averlo già recensito questo, invece controllo rapidamente e no :( sai, di solito, per rinfrescare un po' la memoria, rileggo velocemente il capitolo precedente, così mi godo totalmente quello nuovo ahah :D per fortuna l'ho fatto, sennò avrei lasciato questo capitolo meraviglioso senza un mio parere. Non che il mio parere sia così importante, d'altronde scrivo più cavolate che altro... ah ovviamente, il fatto che la tua storia è fantastica non è una di quelle cavolate. Bene, abbiamo chiarito :)
Allora, questo capitolo è davvero bello. Mi è piaciuto molto soprattutto perchè qui c'è Shine al massimo della sua vulnerabilità. Più che in quel capitolo dove veniva sbattuta fuori di casa da Damon, più di sempre. Qui lei finalmente affronta il passato e quello che è accaduto, con Noel affianco, che insiste per farle tirare fuori tutto, dalla prima all'ultima parola. Un po' insensibile, mi verrebbe da dire, almeno all'inizio, ma poi sono sicura che ha avuto un effetto positivo, e avrà, sulla vita di Shine. Un po' di pianto (sì beh, un po' tanto) e poi la sua vita sarà più serena. Me lo sento. Anche con Noel Gallagher come partner ahahah :D Si beh, io voglio che vada a finire così, e so che la farai finire così, non è vero?
Parlando di quelllo che è successo con Andrew, non sapevo proprio che cosa la tua mente avrebbe sfornato :) non avevo proprio idea di cosa aspettarmi, e viene fuori questa cosa che mi ricorda, inevitabilmente, Titanic. Anche se da quel che ho potuto capire leggendo, è andata un po' diversamente... comunque, si beh, mi aspettavo di tutto, e mi hai sorpresa. La storia della nave proprio non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello...:)
Direi che è piuttosto tragica la cosa, Shine è dovuta passare attraverso molte difficoltà dopo questo incidente. Indubbiamente anche io mi sarei sentita terribilmente in colpa, conoscendomi non sarei finita a fare la groupie, però mai dire mai con Liam Gallagher in circolazione (nei suoi anni migliori ;) C'è anche da tenere conto la questione "mamma". Una mamma che non dà più affetto alla figlia dev'essere terribile... io non so come mi sentirei io, davvero. Shine è una persona forte, e tutto quello che si è tenuta dentro ora viene fuori a cascata.
Mi è piaciuto molto tutta la scena, per non parlare dell'ULTIMA scena, dove è Shine a chiedere di baciarla. Sul letto di Meg Mathews. Ahahah :) Mi ha fatto ridere quella parte... Noel è... Dio quanto amo il modo in cui lo hai rappresentato, descritto in questa storia. E' esattamente come lo immagino io. E la battuta finale è ahahah, veramente perfetta.
Ora vado al prossimo capitolo; rileggere questo ha risvegliato in me la voglia di sapere di più su come finirà questa storia :)
Compliments ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]