Memories
di AgelessIce

23/09/14, ore 21:34

Oh, ti assicuro che non sei l'unica ad amare questa coppia :'). Tendenzialmente, ogni volta che nel manga viene nominato o descritto Soichiro, io sono nell'angolino della vergogna a disperarmi; ma quando, nello specifico, si accenna al rapporto tra Riko e Soichiro, allora sono davvero inconsolabile. Non credo che si tratti di una coppia poco considerata, ma, per ovvie ragioni, leggendo Dengeki Daisy, si tende un po' a lasciarla sullo sfondo, anche se come un qualcosa di ormai consolidato. Penso, comunque, che la tua fanfiction sia molto dolce, realistica. Riko si occupa sempre di tutti con grande premura, ma, di fatto, proprio perché per certi versi s'impone col suo carattere forte e indipendente, il suo dolore, rispetto a quello degli altri, viene leggermente sottovalutato. Penso sia per questo motivo che ho amato la tua storia e il capitolo del manga al quale immagino faccia riferimento; perché ci si sofferma su un sentimento che avrei voluto scoprire meglio nelle pagine stesse di Dengeki Daisy. Grazie, quindi, per questa fanfiction: mi ha fatto davvero tanto piacere scoprirla. Spero di leggere qualche altra tua storia su Riko e Soichiro. A presto ;) !

03/08/12, ore 20:54

Salve :)
I miei complimenti, questa fic su Riko mi è piaciuta molto; effettivamente fra le poche fic nella sezione, sono poche quelle che non hanno come protagonisti principali Teru e Tasuku, quindi hai fatto bene a scrivere questa piccola, malinconica e sentimentale flash, che rispecchia e racchiude in pieno tutte le caratteristiche e i pensieri che definiscono una donna come Riko... mi piacciono le donne come lei: determinate, sicure di loro, un po' (tanto) violente, vendicative, eppure dolci e materne quando serve.
Un ottimo lavoro!
Ja ne,