Trying not to Love You
di Dani85

30/09/18, ore 05:38

NOOOOOOOOOOO.
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che hai scritto, accompagnato anche da un "Fine"... Ma ti prego, se leggi, perché non continui?
Scrivi benissimo, io adoro Anna e Luca e il finale che hanno dato prima alla coppia e poi al povero Luca non mi è piaciuto per niente al mondo.
Spero tu possa entrare e leggere il prima possibile! :*

09/12/14, ore 12:32

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Questo capitolo è ancora più eccezionale del primo! Qui c'è tutto disperazione, rabbia, delusione ,ma alla fine tutti questo è stato sostituito dall' amore. Te lo detto io amo loro e quindi vedere happy ending è stato ancora più esilarante. Mi piace il tuo modo di scrivere e amo come hai affrontato questa situazione, davvero bravissima inoltre sei riuscita a far uscire quel ti amo in un modo bellissimo era delicato e dolce. Complimenti davvero è stata una storia se pur breve, ma bellissima e carica di emozioni che penso non scorderò, ancora tanti, ma tanti complimenti *_*

09/12/14, ore 11:33

Bella storia!! Mi piace tantissimo non solo per il tuo modo di scrivere, ma anche perché io amo la coppia Anna e Luca e ho sempre e dico sempre voluto una storia tra i due e non ho sopportato che lei alla fine se ne sia andata. Cmq questo capitolo è eccezionale! Loro sono stati sempre complici e hanno quel legame che è difficile trovarlo e spero tanto che torneranno come prima, quel prima della missione russi, prima che fossero così distanti quando erano un unica persona *_*.

03/07/14, ore 04:46

Che storia meravigliosa, tra le migliori del fandom sicuramente! Veramente bello il rapporto di Anna e Luca descritto da te, e anche il contorno moolto ben fatto. Avrei voluto leggere anche di più scritto da te, è quasi un peccato che sia finita! Hai fatto un Luca fantastico! Complimenti!

23/08/13, ore 12:26

mioddio che capitolo fa-vo-lo-so!!!
L'ho letto tutto d'un fiato e davvero sono rimasta a bocca aperta con i lacrimoni di commozione... evviva! Finalmente si sono chiariti :)))

31/07/12, ore 08:30

wow... interessante l'inciuccio tra colleghi per fare da cupido ad Anna e Luca... continua continua!!

30/07/12, ore 13:20

Ciao :)
Bhe... questo primo capito è semplicemente meraviglioso u.u :)
Sono troppo curiosa di leggere il continuo, mi ha davvero incuriosito la storia.
Elena e Gabriele che organizzano qualcosa per dare una "spinta" ad Anna e Luca ^^ No, mi ripeto: semplicemente meraviglioso.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacione.
Eliessa <3