Deena
di _Shee

21/09/15, ore 14:11

*Recensione Premio vinta al Contest: "This Is War" per essersi Classificata Seconda*

HOLA! ^_^

Eccomi qui a leggere questa piccola Drabble che mi ha messo i brividi... accidenti, sei poi forte in queste cose, eh... :|
L'ho letta d'un fiato, e non solo perché era corta, ma perché è scritta proprio bene, complimenti! ^^
Della protagonista non sappiamo ancora molto: solo che è una bambina che ha qualcosa di sbagliato dentro, e che, purtroppo, non riesce bene a definire... prova rimorso per quello che ha fatto, per aver ucciso un gatto, eppure è pronta a rifarlo senza remore. Mi ricorda molto un personaggio che adoro, ovvero Rekla della saga de "Guerre del Mondo Emerso"; lei aveva lo stesso problema della tua piccola protagonista.
Mi rendono conto solo adesso che questa storia non è completa e ti esorto, se hai tempo e voglia, a continuare la saga, perché la seguire con piacere, sono curiosa di scoprire altro su questa bimba. :)
Unico piccolo appunto che ti posso fare è sul carattere... invece di scrivere tutto in grassetto, ti consiglierei uno stile diverso, più infantile e magari un corsivo, secondo me potrebbe rendere meglio. ;)
E con questo ho finito, ci vediamo alla prossima Recensione! ^^
ByeBye

ManuFury! ^_^

30/07/12, ore 13:13

O.o oh, però...cruda cm storia, non c'è che dire. è solo il primo capitolo, è abbastanza corto, ma mi ha incuriosito ed ha attirato la mia attenzione: il tuo stile è minimo, secco e diretto, e mi piace particolarmente. aspetto il prossimo capitolo e di vedere come procederà la storia