Un'estate all'insegna dell'amore.
di Smokeintheair

01/08/12, ore 19:23

Lungo, corto? Che importanza ha?
Bé, se non altro qualcosa c'è stato, tipo divertimento e risate. Mm, però dai mi piacciono i capitoli. Non sono niente male e mi diverte leggerli. Mi perdo un po', togliendomi dallo studio...
Vestito di spugna? Mai sentito. :-)
Ami

01/08/12, ore 19:19

Sbaglio o Marco se ne approfitta? Domanda retorica, non devi rispondermi. :-)
Ah, bé, se continuiamo così finiamo per sposarci subito e bon. Adoro il tuo stile e il carattere della storia, che cos'è? Ah, non devi per forza rispondermi, sennò la posta scoppia. Bel capitolo, non te l'avevo ancora detto.

01/08/12, ore 11:38

Molto carino anche questo capitolo, complimenti! Solo una cosa: cerca di allungarli un pò :)

Blaire xx

30/07/12, ore 20:03

Mm, già il primo appuntamento e si baciano, però devo dire che mi piace molto come scrivi.
Sì, forse un po' troppo corto il capitolo ma mi va bene così. Complimenti e... continua presto. Ah, una cosa, Clarissa e Marco mi piacciono di più degli altri due, poiché ho captato che sia Clarissa che lui non amano particolarmente la discoteca al contrario degli altri due.
Poi vedremo come andrà.

30/07/12, ore 19:58

Molto liscia, senza banalità. L'introduzione attira molto, devo dire... e spero che il prossimo mi piacerà molto.
Clarissa è la più socievole, devo dire, mentre Giovanna mi sembra più timidozza, ma devo aspettare per caratterizzare meglio le protagoniste. E stessa cosa per Marco, carino, e Lorenzo, non so bene ancora come sia fatto.
Complimenti per il titolo.

30/07/12, ore 12:33

Molto bello come inizio, complimenti!
Solo una piccola pecca, è leggermente corto. Magari qualche riga in più lo avrebbero resto ancora più bello, ma questa è solo la mia opinione! Comunque sei molto brava a scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Francesca xx