Tryin' not to break
di waferkya

29/11/10, ore 00:50

Veramente molto ma molto bella! Ho letto anche tutte le altre Fan Fiction Slash su Eminem e 50 Cent che hai scrito...un grosso ringraziamento a te per le emozioni! ^^
Tanti complimenti. Scrivine ancora *.* Ti escono fuori divinamente.

maggie
07/11/07, ore 15:59

continua così!! è molto carina..eminem the best!!!

maggie
07/11/07, ore 15:58

continua così!! è molto carina..eminem the best!!!

13/02/07, ore 01:54

Emx50 is OTP <3 *questo è più o meno quello che ha pensato liz quando ha letto l'articolo su XL di questo mese, ed è contenta di non essere l'unica X'D* Comunque, al di là del casino che probabilmente scatenerà vista la fama di cui godono le RPS ultimamente, ho trovato il tuo drabble molto carino ed efficace, ben scritto, con i giusti stacchi narrativi quando servivano, il giusto linguaggio e la giusta dose di ossessività e rassegnazione per dare l'idea di un sentimento imponente e trascinante che però non scade nel melenso X3

12/02/07, ore 22:31

AAAALT! Stat che non rescensisce una Real Person Slash su Eminem con uno dei suoi papiri per cui poi la gente la odia e la maledice alla grande?!? Non sia mai, largo, permesso, alla carica!
Dunque, premesso che per quanto mi riguarda il mondo intero dovrebbe agire e pensare nel nome dello Slash (se non si fosse capito), e che quindi sono spudoratamente di parte, la tua Drabble nello specifico è davvero molto buona, soprattutto considerando che è solo la prima, e Dio solo sa quando sia difficile scrivere una Drabble. Ho apprezzato il fatto che tu abbia adeguato il linguaggio all'ambientazione e ai personaggi, in modo coerentee, che tu abbia squarciato così questa specie di ossessione senza scadere nel romantico a tutti i costi, che sarebbe stato completamente fuori luogo. Che altro? Ah sì, il finale. La frase finale funziona, è azzeccata, è perfetta. Funziona tutto, davvero, sono qui che penso e ripenso alle tue parole per vedere così altro dirti. Se volevi far trasparire una sorta di velata, disperata voglia di contatto, di mani e di bocche, nei pensieri di Cent, sappi che ci sei riuscita, secondo me. E se non volevi, beh a me hai fatto quest'effetto!
Ok Stat, è ora di smettere di blaterare e di lasciare in pace le persone per bene. Comunque sappi che sono sempre pronta a recensire di corsa storielle del genere, con molto, mooooolto piacere!