Divertissement
di Il Cavaliere Nero

30/07/12, ore 17:33

Ma dico io, NON VUOI AVVISARMI?
E' stato un puro caso quello di incontrare la storia! Per fortuna che sei tra i miei autori preferiti! E se non l'avessi vista? :D Me l'avresti detto?! Spero di sì, perchè sai che amo tutto ciò che scrivi e non ho intenzione di perdermi nulla. Sarebbe stato un torto alla mia persona! :D AHAHAHHA
Beh, tornando alla storia, wow, il prologo è wow!
Gran bel personaggio Patrizio, molto profondo... Cosa lo peroccupa?
Hai paura della morte?
Cosa sono questi scheletri nell'armadio? Cosa ci nasconde il passionale Patrizio? Non so, -devo prima leggere il prossimo capitolo prima di decidere- ma forse mi quasi dispiace che non è lui il vero protagonista.
Roberto. Bello, mi strapiace questo nome! :) Non vedo l'ora di leggere la sua avventura!
Vogliamo parlare del tuo amore per la filosofia? Ma quanto sei abile nell'inserire citazioni? Il bello è che lo riesci a fare in qualsiasi campo! Sono ammaliata!
A quanto il prossimo? :D
Un bacio super-mega-iper-enorme alla carissima Sci ( o meglio, Shi ;D -you know what i mean!!)
Ci sentiamo!

Ps: Dato che il capitolo mi piace :), sei perdonata per non avermi avvisato! :D  E non dirmi che hai usato l'effetto sorpresa! AHAHAHHA <3

30/07/12, ore 15:26

Ciao Priiiiiiiii *----*
Eccomi qui a recensire la tua bella ed hot storiella!
Allora, devo dirti che, nonostante sia solo il primo capitolo, mi ha incuriosito tantissimo!!
Questo Patrizio, per quanto posso capire, è un playboy... mentre quel Roberto è un po' più serio, o no? :)
La parte iniziale è bellissima, e la scelta di farli "interagire" attraverso citazioni è favolosa ** Degna di una liceale classica! :P
Il mio istinto mi porta a pensare che la donna, che si è abbandonata alla passionale nottata, la ritroveremo nei vari chap....
mi sa che se ne vedranno delle belle! :D
Inutile dirti che hai uno stile incredibile e meraviglioso... tutto fila liscio, e nulla è lasciato al caso. ;)
Brava brava ma davvero brava!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E la storia va tra le seguite! <3
Un bacione,

Tonia
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 03:27 pm)

30/07/12, ore 12:58

Ciao! La storia mi ha incuriosito davvero moltissimo! Non metto piede in questa seziona da più di due mesi, ma avevo un'irrefrenabile voglia di immergermi in una lettura passionale e di intricati sentimenti e la tua è cascata proprio a "fagiuolo" xD Ho apprezzato moltissimo che, questa volta, sia l'uomo la preda - seppur, all'inizio, pensava di essere il cacciatore - e che sia la donna a condurre il gioco. Non un gemito, ha emesso, né ha espresso apprezzamenti su di lui. Mi ha ricordato molto il prototipo donna fredda, austera; non è quel tipo che ansima ad ogni tocco del suo amante. E' più forte. M'ha attratto senza che potessi sfuggirle. Ho già inserito la storia nelle preferite! Un bellissimo racconto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Dear Juliet