Is it a film or just my life?
di FairyElise

22/05/07, ore 14:46

E' spettacolare. Come scrivi, è spettacolare. Tu, sei spettacolare. Ely, sist, sei brava. Inutile negarlo. Sei Brava. Ti voglio bene, tesora. :***

22/05/07, ore 09:04

ç_ç o mio diooooooooo ma sono troppo...troppo!! dolcissimo, e poi, la notte, la luna piena, la musica...un'atmosfera perfetta all'inverosimile... inutile che ti dica poi quanto sei brava a descrivere i loro sentimenti...rischierei solo di essere monotona! :P continuaaaaa XD

21/05/07, ore 20:56

Ok, l'avevo già letto questo capitolo, ma è così intenso che sento il cuore accelerarmi ogni volta che leggo la dolcezza di Frank, il voler stare insieme senza mai separarsi, la dipendenza reciproca, sono tutte cose che ho provato anche se in maniera diversa, non come innamorata semplicemente come amica e ogni volta che leggo, mi ritrovo in tutto: dal negozio, alla luna piena, alla musica del 33 giri... è semplicemente tutto fantastico e troppo perfetto per descriverlo oltre. Sento solo il mio cuore martellarmi forte nel petto quasi volesse uscire fuori. Grazie, perchè anche se banale ma non vivo un'emozione così intensa forse da troppo tempo ormai. Ti voglio bene socia! Kisses :)

14/05/07, ore 19:31

Cavolo. Cavolo, Ely. Sono senza parole. Poi i complimenti veri te li farò di persona. Ti voglio bene, sist. :-********

Lady Numb
14/05/07, ore 16:32

recensione velocissima,reduce da un esame su shakespeare che mi ha ucciso e in partenza per il secondo della giornata... ho adorato questo capitolo,veramente,non so piu` come dirti quanto mi piace come scrivi,quanto trasmetti le emozioni dei personaggi e quanto mi piaccia questa storia!! Bye e alla prossima!!!XD

13/05/07, ore 14:35

awwww :3 (ma perchè ogni volta che leggo i tuoi chap mi viene automatica questa espressione? xDD) sono così lovelovemode che mi vengono quasi le carie! ** davvero carini e coccolosi **

Laura Joe
11/05/07, ore 15:36

woooooow!!!!!ok ora prendo i fazzoletti...sto per commuovermi davvero....e forse non è una buona cosa piangere davanti al computer xke le mie lacrime potrebbero incastrare i tasti.....vebbè....BELLISSIMISSIMO!!!!!!!super!dove la trovi tutta questa ispirazione???ripeto:vorrei essere al posto di evangeline,soprattutto in questo capitolo....XDDDD!!!che meraviglia,mi hai fatto così felice quando ho visto che avevi aggiornato....quei due mi stanno proprio simpatici,poi siccome questa storia finirà bene....continua presto,mi raccomando.ps:ma il momentino triste in cui si dovranno lasciare(x poco)quando arriva?e manca molto alla fine??dimmi di no, ti prego, mi piace troppo!!!non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima!!un super bacione!

11/05/07, ore 15:24

No l’ho visto dei pezzi su youtube, magari averlo beccato a casa ma credo che le tv non lo filmino o almeno … c’erano 150 artisti in 9 parchi diversi … va bhe, c’est la vie! comunque matt è sempre stato seconda voce prima c’era Phil come cantante in Aesthetic e alcune in Dear Diary … mamma mia il BambOOzle altr che ingigantito e affluenza!!! E’ enorme credo che sia uno il più grande … VM: shishi la nonnina, miticissimo!!! XD
Si ma senza biglietti x HJF cosa fai è triste andare la e sentirlo dall’esterno!Non andarci mi spezza cuore ma tanto anche ieri mi sono fatta la mia dose di musica live alla giornata dell’arte … hanno fatto di ogni dallo screamo hardcore al punk al metal e al hard rock … stramitico! Sisi nel diario di Life on Murder Scene fa sbragare bob ma alla fine tutto in quel dividi è stra-assurdo tipo hanno filmato tutte le volte quando Gerard vomitava o era ubriaco … povero piccolo!!!!!!Le interviste secondo me sono la cosa più pallosa che possa esistere perché come dice anche Eva devi mentire e alla fine devi stare attento a quello che dici perché poi finisce tutto sui giornali scandalistici se qualcosa viene preso male. Va bine XD ritorniamo a noi: Sei spettacolosa punto e basta lo ribadisco cosa devo fare per fartelo accettare scriverlo sul muro davanti a casa tua ?? Ho letto questo capitolo con sottofondo la nuova canzone dei LP … troppo bella *.* e veritiera come l’amore tra questi due ragazzi. Ci ritroviamo un frank esterrefatto dall’amore che prova per questa ragazza che prima non si rendeva conto di provare, Eva che fra un po’ ci sviene e tutta questa strordinaria situazione paradisiaca che prende e ti tiene incollato allo schermo. Questa scena d’amore che dura lungo tutto il capitolo è ben strutturata anche abbastanza classica dai baci profondi fino al bacio sul collo ma non importa perché mi è piaciuta un sacco. L’atmosfera era stupenda … la pioggia è ispirante, magica e stupenda è una delle cose che adoro di più insieme alla musica anche perché mi piace sentire lamentarsi le fighette per via dei capelli … buahahahahahah XD *me perfida* A parte tutti gli scherzi è troppo bello questo capitolo è l’unica cosa che mi viene da dire rileggendo anche l’idea del negozio … io non ci sarei arrivata per esempio, sono un po’ banale nello scrivere. Ma i pensieri di questo ragazzo sono peggio delle mie recensioni prima anche io ero poco convinta [e lui la odiava] ma ora la adoro anche io e ora guardalo qua non si staccherebbe per nulla al mondo, secondo me non resteranno divisi l’uno dall’altro. Ti capisco anche a me ci vuole un po’ perché mi piaccia come ho descritto la scena ma te si vede che ci lavori a lungo perché sono sempre incredibili i tuoi capitoli … Wow le mie recensioni adorabili?? Veramente?? Viele liebe kussen [=tanti amorevoli baci] ma è un espressione come un’altra per dire baci. Ora basta perché ho scritto troppo!! Ciao ciao

Sore
10/05/07, ore 23:27

Oddio, penso che questa sia la mia ff sui MCR preferita in assoluto! *che frase sgrammaticata* Caspita sore, mi è sembrato quasi di viverle queste emozioni, forse perchè sono innamorata, ma descrivi benissimo ogni cosa e, non te lo dico per farti un piacere, ma potresti farela scrittrice! :) poi Frank ha bisogno di una con Evangeline, quello è tutto pazzo si deve calmare! :°D no vabbè scherzo, però tu CONTINUA! sennò Frank ti minaccerà con la sua ultra-super-pancia-potente e ti schiaccierà sotto di essa! *risata malefica* ok meglio che me ne torni a nanna va XD bacione tvtttttttttttttttttttb <33

10/05/07, ore 23:00

ma ti adoro anche io, no? Santo cielo, il mio cuore non vuole saperne di fermarsi e batte ogni volta sempre più velocemente al solo pensiero di ciò che ho appena letto... giuro, sono così belli assieme e quasi me li immagino infilarsi in quel negozio antichissimo di cd e amarsi lì, perchè si amano, troppo, si cercano e allora, perchè aspettare? Sei GRANDE, basta, nessun altra parola! Kisses immensi e continua così socia! *mille faccine pucciose*. P.S: Stavolta sono la prima!

crystie_2
07/05/07, ore 21:15

no, diciamo che non ho una grande passione per le FF, per lo meno quando le autrici sono adolescenti in piena crisi ormonale.... ma apprezzo sinceramente quelle scritte bene.. :D

07/05/07, ore 20:25

oddio wow.... una di quelle scene che............ ti lasciano là, con lo sguardo rivolto a chissà quale dolce pensiero e l'unica voglia di SENTIRLO.....=( ok, scusa i miei scatti di pazzia..... ma è un periodino va......!!!! Ma tornando alla fic.... ma troppo bella! Cioè....anche troppo triste! Sapere che lei tornerà alla sua vita.......... continua, yah!? Kiss.....=D!!!!

07/05/07, ore 19:02

Che billu *.* finalmente hai aggionato!!! Che bella giornata oggi...fial tutto liscio... Ho sentito i llive di...Ieri e l'altro ieri... c'è stato il Bamboozle in NJ!!! c'erano i MCR il 5 cioè sabato e il 6 di pom c'erano i FFTL che hanno portato x la prima volta live il loro nuovo leader e cantante cioè Matt e una nuova canzone...Quando ho visto la nuotizia su THEKVLT sono quasi morta!!! E poi i MCR sono stati eccezionali!!!! C'era un sacco di gentee...è peggio del Gods of metal!!!! Ritornando a noi...Weevil è il duro della situazione ma lo si vedeva a volte fragile ... troppo dolce *.*... dici tu che sei in ritardo ma io che non posto da una settimana cosa devo fare scavarmi la fossa da sola!!!XD Sei spettacolosa...punto e basta! E' il concerto...ci dovevo venire anche io...ma buonanotte e ninna nanna...XD...i miei nn vogliono...Fuck!...va bhè x il momento mi accontento dei concertini locali...ma "verrà il giorno" [citazione dai promessi sposi XD] Bob e frank sono dei grandi...no way & no doubt! E sono felice che needi delle mie recensioni! <3 Veniamo al capitolo...mi è piaciuta un sacco l'apertura poi la neve è così fredda ma riscalda i cuori quando la si vede ti viene in mente un sacco il natale e la famiglia...sono emozioni inestimabili come fa chi non l'ha mai vista la neve? Le sensazioni che lei prova sono troppo reali il groppo o morsa allo stomaco è odioso, è troppo fastidioso!!!! La scena con Bobbone [come lo chiama la linkin] " - Niente più domande, ti prego…- risponde semplicemente Bob." è stata troppo bella!!!!mi stavo scompisciando e poi mi sembrava di vederlo bob con la faccia da ingestione-da-interviste XD forse non esiste neanche quell'espressione! lol Ma anche il dialogo con Brian ha chiarito ancora di più la situazione e più che a me [lettore ] l'ha chiarito a Eva E arriviamo alla coppietta...troppo troppo dolce quasi da lacrima! Ritornano i ragazzini e il modo in cui si sono sentiti era troppo ben descritto!!! Mi hanno colpito molto le frasi che hai scritto...molto significative e belle...non so se hai capito a cosa mi riferisco... "E l'unica cosa che voglio e posso vedere sono i suoi occhi." per esempio. Mi sono piaciuti un casino i pensieri dei due lungo il capitolo...forse l'ho già detto ma non importa xkè non smetterò mai! Troppo troppo troppo troppo bello questo capitolo!!!!!!!!!!!! X fortuna che non hai messo tutto ps. i love you come titolo!!! Spero che queste mie riflessioni insensate ti tornino utili e non siano banali! Viele liebe kussen! X*

Laura Joe
07/05/07, ore 15:28

bellissimo!!!!(sniff sniff...sto x commuovermi^^^)dolcissimo questo capitolo!!troppo bello!e un pò mi piacerebbe essere al posto di evangeline....sono sollevata perchè mi hai detto che le tue storie finiscono bene...non le sopporto quelle che finiscono male!ti fanno sudare mesi e mesi e alla fine niente!!vabbè...sarò ripetitiva ma non smetterò mai di farti i complimenti scrivi davvero bene e sei proprio brava!continua presto un bacio!

06/05/07, ore 21:53

eh no eh! così sore mi fai morire di dolcezza *___________* aww il Frankieeee ma quanto è dolceee! tvukdb soree <33