A volte può succedere
di Gemmy92

Dioletra
14/02/07, ore 18:55

La storia non è affatto male. Da quello che ho potuto leggere, mi pare che la trama sia davvero intrigante! Hai fatto, purtroppo, alcuni errori grammaticali! Prima di tutto non puoi descrivere le espressioni/emozioni dei personaggi con gli smiles. Poi sembra che tu abbia qualche problemino con i periodi troppo lunghi (Da che pulpito viene la predica...), e finisci per sbagliare i tempi verbali. ogni tanto salta fuori il linguaggio sms, quindi fai molta attenzione e rileggi bene i capitoli prima di inviarli! Spero che la mia recensione ti sia di aiuto. Sono sicura che, se starai più attenta alla grammatica, la tua fan's fiction diventerà davvero eccellente! Mi sembra che tu abbia talento, quindi impegnati di più! Riguardo alla trama non ho nessuno appunto da farti (a parte il fatto che bistratti Kikyo! Ma non c'è nessuno a cui piaccia come personaggio!?). È ancora il primo capitolo e non riesco proprio ad immaginare come possa evolversi la storia. Aspetto con impazienza i prossimi capitoli. A presto!

14/02/07, ore 12:20

KIKYO! è____é DANNATA! sempre tra le scatole sta quella! GRRRRRR...ndAttila Attila sta buono tanto Kikyo farà una brutta fine in qst fic...^-^ Attila è il mio Rotwailer virtuale...=_= sn pazza è vero! Cmq, la fic mi incuriosisce molto, continuala presto mi raccomando! Ah! se ti serve un aiuto per ammazzare Kikyo, ti presto Attila, sai...lui non la sopporta, come la padrona del resto...^^

13/02/07, ore 12:42

bella bella bella!!! mi incuriosisce tanto!!! =^^= aggiorna presto ok??? così potrò leggerla :P zao zao kagome_chan89

13/02/07, ore 00:06

beh .. penso che il personaggio misterioso sia prooprio Inu e credo anche che il fatto che loro si rivolgeranno la parola creerà non poche gelosie ..