Litote
di Stateira

05/06/13, ore 14:13

Sconvolgente... una dichiarazione d'amore / non amore potente e suggestiva... davvero incantevole ♥

Non ti ho guardato, Draco, non mi sono sentito trafitto dalla non bellezza dei tuoi non occhi, e non ero confuso, non sopraffatto, i tuoi capelli, non capelli, non così biondi, non come un sogno, non il tuo nome, non ossessione, non il candore della tua non bocca, non di pesca, non Draco, e la tua non pelle, non bianca, non soffice, non mi ha fatto nessun effetto, niente di niente, non ho sentito niente.

30/01/12, ore 22:19

Sono su questo sito da circa un paio di settimane avrei voluto scrivere qualcosa per ogni bella storia che ho letto ma non essendo io pratica ho sempre avuto paura di fare una fuguraccia e ho sempre lasciato perdere.. Ebbene mi perdonerai, ma non mi importa più di fare una figura pessima.. L'importante è dirti che questa shot è fantastica.. Ho sentito dentro la passione di Harry, non so come tu faccia, ma sei davvero una grande scrittrice.. Se anche le altre cose che hai scritto sono così non vedo l'ora di leggerle.. Ora la finisco con i miei sproloqui da pazza.. Ancora brava brava brava, mille volte brava..

04/06/10, ore 21:21

Ohmamma che shot carinissima! Ma come fai, come, a scrivere così!?A far sentire tutto il batticuore, l'eccitazione, i sospiri, il cuore! o l'ho visto, Harry, che correva e che tracciava le parole sulla pergamena e le tracciava sulla pelle, non pelle, di Draco, e le sue non labbra non di pesca! Scrivi in un modo che mette i brividi! Lo so che sto leggendo solo le D/H, ma se scrivi così tutto, correrò a leggere anche One Piece, e vedrò il film Alexander per intero e ogni altra signola cosa di cui tu abbia scritto. Scriverai una litote su Draco?
La Fleur.

30/05/08, ore 23:31

Cazzo (scusa la volgarità), perdonami Stat, ero stra-convinta di aver recensito questa shot tantissimo tempo fa! E pensare che lo letta una miriade di volte (come la maggior parte dei tuoi scritti dopotutto), e ogni volta non mi veniva in mente che forse era il caso di controllare, se quel commento l'avessi inserito o meno. Beh, non per giustificarmi e non per venerarti (sto parlando come Harry ora?), ma sicuramente quel commento non l'ho mai inserito perchè sei davvero capace di lasciarmi senza parole e un turbinio di pensieri inesprimibile davanti alla magia della tua arte. Non so se tu sia cristiana, pagana, atea o non so che, ma mi si aprono due possibilità di fronte: o che tu sia tipo la divinità protrettrice della Scrittura, o la reincarnazione della poetessa Saffo, perchè in te c'è DI SICURO qualcosa di sovraumano. Anche con questa ff mi hai fatto sognare e commuovere, e ti ringrazio vivamente per esserti ricordata di me in quell'innumerevole lista di persone che ti stimano. Boh, forse non basta questo commento per elogiarti, forse non basterebbero mille parole... magari un giorno ti scriverò qualcosa di un po' più degno, come Omero e le sue Muse, se mai ne sarò capace. Un bacio, uno fra i tanti, e speriamo che qualcuno ti arrivi, Fred.

02/09/07, ore 00:35

Per quanto la fiction sia bella, e lo è tantissimo, stavolta la premessa la batte. Guarda quante siamo, ed io a quel tempo non ero ancora tra voi! Potrei piangere dal dispiacere di essere arrivata così tardi, so che avresti riservato un ciao anche a me. Magari in futuro? Un salutino piccolo piccolo tutto mio? Io ci spero, e vado avanti, perchè hai ragione, come lo slash non c'è niente, ed Harry e Draco sono il massimo e tu... tu sei la migliore! :*

12/08/07, ore 22:46

volevo solo dirti che l'ho letta e non so per quale motivo ho pianto..."non" è bellissima

15/02/07, ore 19:39

Mmh...allora mi sembra giusto continuare con i miei stupidi commenti.
Non ti dirò che sono rimasto compiaciuto a fissare lo schermo per qualche minuto, prima che richiamassero la mia attenzione chiamandomi a gran nome.
Celerò nelle mie parole quanto mi abbia fatto sorridere, e la mia sorpresa nel vedere una reazione così... drastica? Sì, diciamo così.
Chiuderò questa pagina nascondendoti tutto questo, sicuro che questo commento verrà perso, con mille altri, lontano dalla tua attenzione, e presto dimenticato.
Ti lascierò, solo, magari, qualche parola, distaccata dalle altre, ma non farò nulla per distinguermi dagli autori che commentano pazientemente ogni tuo lavoro.
Sarò solo un altro nome in blu, con sotto qualche riga per dirti che quello che scrivi è bello, e per incitarti a scriverti ancora.
Ma se questo è sincero o meno tu non lo saprai mai.
Se la tua storia mi è piaciuta davvero, o se la dimenticherò presto come tu il mio commento, e infondo, perchè dovrebbe importarti?
Quindi il solito discreto 'brava' e nulla di più.
Ma in un qualche anonimo modo ti avrò aiutata, aumentando il numero dei commenti, testimoni della tua scioltezza nello scrivere.
E tu avrai aiutato me, facendomi sentire un po' meglio in una giornata un po' troppo buia.
Ma anche questo, è un segreto.
Jehan

14/02/07, ore 18:52

ok volevi farmi innamorare ancora di più di te??? ci sei riuscita! solo una porola: complimenti!

14/02/07, ore 15:47

Oh, sono commossa, per la fanfic, per il ringraziamento, per l'apologia dello slash e delle Draco-Harry che hai fatto, perche sì, sono la cosa migliore del mondo, come te, che sei la fanwriter migliore del mondo!!! In quest'ultima one shot hai dimostrato ancora una volta il tuo talento di scrittrice e la capacità invidiabile di fare emozionare! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

14/02/07, ore 15:23

Non ho parole... insomma, tutte le tue ficcine sono assolutamente fantastice... ma mi dici come cavolo fai?? Comunque, molto tenera, dolce ed anche divertente, insomma assolutamente e totalmente perfetta... complimentoni!!!!! kisses

14/02/07, ore 15:10

Davvero molto dolce, profonda. Forse sarà una sciocchezza, ma l'ho trovata incredibilmente "Harry".

13/02/07, ore 22:25

Wow! Davvero.. complimenti, una one-shot semplicemente splendida, davvero molto bella!! *__* Fantastica a tratti divertente, ma lo stesso *dolce*... e l'introduzione è stata molto commovente seppur io abbia letto poche tue fic.. (e forse commentate ancor meno ù__ù)

13/02/07, ore 22:24

Semplicemente mitica. Wow. Davvero, davvero stupenda. Però queste sono cose ovvie, e mi sento un po' stupida a ripeterle sempre.
Sei un genio. Le tue storie sono uniche, fantastiche, incredibili, e... non so. Non so più che pensare davanti alla tua immensa bravura, e questo vale per tutte le tue favolose fanfiction.
Con le tue ff riesci sempre a emozionarmi e quindi (ti prego) non smettere mai e continua così.
P.S: queste cose le saprai già, ma non posso evitare di scriverle. Bravissima!

13/02/07, ore 20:55

Ho aperto incuriosita, come da tutte le tue operte, questa fanfic, e a mia grande sorpresa e gioia, cosa mi ritrovo? Una dedica a tutti coloro che ti recensiscono, tra cui, ho notato con somma, somma gioia, perchè sei la scrittrice di harry potter che stimo di più, e anche come scrivi le tue slash in modo davvero, per me divino, ho notato insomma il mio nome. Non ti posso esprimere quanta gioia mi hai regalato, perchè si magari ti sembrerà stupido, ma anche un gesto come il tuo regala un pezzettino di felicità a chi ti segue ogni volta, e ti stima, si sente considerato e appagato. Hai trovato una bellissima trovata per ringraziare i tuoi recensitori, o almeno, a me piace come idea. Sinceramente penso che la risposta ad ogni capitolo delle tue fic sarebbe da suicidio, e magari anche meno appagante. Questo invece, appaga veramente molto, e sono sicura che questo non lo penso solo io. Passando alla fanfic, naturalmente molto dolce *_* amo troppo quei due assieme, ed è risaputo, ma sono così pucci, e pur essendo corta, è scritta veramente bene, complimenti ancora, continua così! ^^

13/02/07, ore 20:08

*_*
Quando ho letto anche il mio piccolo nome ho cacciato un mezzo urlo *_* Grazie *^* E grazie di cuore per tutte le emozioni che mi fai provare leggendo le tue fic...dolcezza e un po' di malinconia, per Fathers; allegria, per HoUnProblema; quello strano mix di sentimenti per Virgin; e tutto, tutto, ma davvero TUTTO per le altre shot... continua così, il tuo stile mi piace sempre di più!
Because Etero is good, but Yaoi is betterXDXD