Dirti che ...
di AndreaMesso45

12/08/12, ore 11:50

Signoriii mieii che dichiarazionee !! Complimentii!!! Io penso che le canzoni sono poesie ,è questa ne fa parte,assolutamente bellissima.. io vorrei DIRTI CHE sei davvero bravissimoo ..continua cosii ..!
Che io sto aspettando il tuo libro ! ;))

V.Vee

11/08/12, ore 01:03

Non so se merita di stare tra le scelte. È una bella poesia. I sentimenti ci sono. E si sentono. È una bella poesia.

11/08/12, ore 01:02

11/08/12, ore 01:01

Bella. Bellissima anche questa. Mi sarebbe piaciuto che fosse leggermente più lunga ma va bene.

06/08/12, ore 13:42

vorrei "DIRTI CHE"  una poesia che diventa un'ottima canzone con 2 ritornelli particolari sembra quasi un gioco che puoi cambiare qualcosa-tutto-niente ognuno deve cambiate solamente qualcosa di se. se no non sarebbe più se stesso

ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                    DADO33