Quack
di Saphira96

15/03/13, ore 19:28

'La mia dolce Prim vive in me, in Ranuncolo, nelle rose che Peeta ha piantato in giardino, in mia madre che porta avanti il suo sogno.
- Tieni dentro la coda paperella –

Prim vive nei miei ricordi.
Prim vive nel mio cuore.'

che dire? complimenti è stupenda. :')

03/01/13, ore 15:06

Ciao Chiara! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia, e non me ne pento per niente.
Che dire? Dopo tutte quelle morti, pure Prim era davvero troppo... e mi è dispiaciuto che la Collins non si sia soffermata più di tanto.
A momenti piangevo, ti giuro. La morte di Prim forse, è una per le quali sono rimasta più male, come Rue, Finnick o anche Boggs.
Mi è piaciuto molto che tu abbia voluto scrivere qualcosa in suo onore. Complimenti, è davvero scritta bene.
Quindi un omaggio a questa piccola e dolce paperella.
Se scrivi qualcos'altro in questo fandom fammi sapere. Ora che ho finito tutti e tre i libri posso leggere tutto :3
Un bacio <3

27/09/12, ore 15:53

No, io non la leggo, sennò piango. Sono arrivata a leggere a 'Prim. Hanno inserito anche lei, alternano immagini in cui è felice durante le varie interviste che le hanno fatto e quando corre verso il recinto.'
Io non leggo più. Piangerei u.u Mi dispiace, ma la recensione te la prendi ugualmente.
So già che hai fatto un buon lavoro, ne sono super sicura!

Devo ancora finire di leggere HG 2 D:

27/09/12, ore 15:50

Eccomi qui a recensire Quack :) E' veramente una storia magnificamente stupendamente favolosamente incantevolmente meravigliosamente straordinariamente splendidamente eccezionalmente grandiosamente divinamente eccellentemente incredibilmente unicamente superlativamente sublime *_____________* non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla *-* mi sono commossa è veramente stupenda *__* la migliore storia che tu abbia mai scritto! Scrivine altre di Hunger Games, magari sui figli di Katniss oppure una dove Finnick non sia mai morto ci conto ;)
§ Ale §

30/07/12, ore 15:50

Ti giuro che sto piangendo.... io adoro Prim, perchè mi ricorda il mio piccolo angelo Rue... e le morti di entrambe mi hanno devastato. Tu l'hai ricordata alla grande, sei bravissima!

Kingdommarco-Chan_