A Shino and Kiba fanfic
di mikeuke

26/02/08, ore 20:29

si,si. non posso che esprimere il mio apprezzamento per questa storia! ^^ essendo amante delle coppie non troppo dolci sia shino che kiba mi sono piaciuti molto! e poi, dopo un bel pò di sofferenza, il finale buono ci voleva XD complimenti!

30/08/07, ore 23:58

uh ma che dolce il finale...anche se io adoro shino nei panni dello stronzo, bello e impossibile insomma...mi sono innamorata della coppia da poso e anche di shino da poco...quando l’ho visto senza occhiali... XD”” (sbav sbav) eh si proprio carina quei due insieme sono una bomba per me...oddio, non che shino sia proprio emozionante, me nelle yaoi almeno un po’ parla eh eh!!! Dai su scrivici altre kiba shino super lemon yeah!!!

26/06/07, ore 20:42

questa ff è bellissima,complimenti!!^^ticonsiglierei,però di fare un continuo,perchè questa coppia è davvero strepitosa!!!!^^bacioni by---------dark lucy

13/02/07, ore 19:26

mikeuke, per regolamento un autore non può usare lo spazio recensioni per rispondere ai commenti, sia che essi riguardano ringraziamenti sia che siano a carattere personale. Tutto quello che non fa parte di una recensione (che ricordo si usa SOLO per esprimere pareri su quella determinata fic) verranno cancellate.
Se proprio devi ringraziare, contatta privatamente chi devi o in fase di inserimento di un altro capitolo, in calce, nelle note ringrazierai chi devi.
Questa recensione e quella dell'autore verranno cancellate quando l'autore in persona mi contatterà privatamente per rendermi partecipe del fatto che abbia capito
Solarial assistente amministratore del fandom di Naruto.

Aku
13/02/07, ore 16:06

Oddio ma che cariniii *_* Shino e Kiba stanno benissimo insieme...la tua fanfic mi è piaciuta molto,Shino è molto coerente,Kiba forse sembra un po'troppo fragile ma chissà com'è in privato **!Complimenti per la fic ^^

Hikary90
13/02/07, ore 15:21

Sono daccordo con te, hai fatto bene a scriverla, V___V piace anche a me questa coppia è in una mia fic comica li ho messi insieme, ma cosa centra? Voglio dirti che la tua fic è bellissima, a dir poco dolcissima, anche se in effetti è troppo dolce, ma l'happy and per me è fondamentale se non d'obligo!