Crazy
di _Loki_

22/05/18, ore 15:39

Ciao, stavo cercando una storia sugli avengers ed eccola qua. Ma ho visto che non scrivi più dal 2012. Perchè?. E' un vero peccato, poi non so se hai visto Infinity Wars... serve proprio che qualcuno qui nel Fandom si dia da fare con questi poveri personaggi scomparsi per colpa di Tanos. Spero tanto che sai tu a scrivere la prossima storia su questo argomento. In questo caso ricordati di scrivermi per avvisarmi. Concludo facendoti i complimenti per come scrivi e anche come persona sei molto simpatica e comunicativa. A presto. Shaara

29/12/17, ore 15:57

No ma... XDDDDDD Sono morta!
​Sono finalmente riuscita a leggere qualcosa di tuo. Potresti scrivere copioni comici giuro. Gli Avengers sono così, comici nella loro drammaticità, ed è uno degli aspetti che adoro in loro. E poi diciamocela tutta... Loki è Loki e chi non si innamorerebbe di lui e lo prenderebbe in giro? Sei veloce ed immediata, e sai creare situazioni surreali di 'malinteso provocatorio'. Stupendo.

17/10/13, ore 17:26

Mio dio sei mitica...ahahah non ho smesso un attimo di sorridere...
non so se riuscirò più a fare una doccia, senza pensare a Loki e Thor che litigano per lo shampoo...
davvero geniale... =)

15/03/13, ore 21:56

Hahahaha troppo simpatica XD XD XD
anche se non so se ho riso di piu leggendo la storia o l'angolo D.E.L.I.R.I.O.  XD XD XD

24/02/13, ore 21:29

Per la barba di Odino XD mi hai fatto spanciare dalle risate, Loki è una Primadonna perfetta, e per non parlare delle sue escandescenze dovute a un certo miliardario, davvero divertenti!! A un certo punto stavo per cadere dalla sedia da quanto ridevo! Veramente eccezionale, complimenti! Sei riuscita a dare un piacevolissimo lato comico a Loki e tutta l'altra combriccola! :DDD

17/09/12, ore 21:00

StregaSibilla ha rovesciato tutto il suo succo di rospo per le risa
Questa storia così totalmente "midgardiana" è stata esilarante dalla prima all'ultima vignetta
e se mi è concesso, se essere un Dio ti da diritto alla dose quotidiana di nutella, e la strega consuma nutella ogni giorno, la strega è un Dio (e temo anche la maggior parte dei midgardiani)
ho riso veramente di gusto, in particolare sulla parte della lezione di storia (affascinante!)
per quel che riguarda CP America.... 80 anni vergine X3
complimenti davvero! Una one-shot comica gustosissima
Dall'antro della strega, ossequi

09/09/12, ore 13:53

Ahahahhaha AHHAhaha HAhaha
Ok, ora recensisco xD
Titolo azzeccato, "storia" stupenda.
Sto ridendo ancora ora :P
E la nutella??
Vogliamo non parlare della nutella? HAHah
E del Cerbiatto-nutella dipendente?:D
Sei mitica!!
Mentre la mia è una penosa recensione, si vede che mi sono svegliata poco fa e che non avevo nutella per colazione??
Devo andare, complimenti!
Un bacio,
Lucilla
P.s.Sto ancora ridendo xD

02/09/12, ore 19:52

Ciao cara :) possiamo dirti che la tua O.S. è davvero bella ??
Ci chiedi se ha fatto ridere ?? beh si, davvero tanto :) è davvero originale, ci è piaciuta molto :)
Noi siamo in contatto con le assistenti di Loki quindi potremmo chiedergli se, gentilmente, potesse non ammazzarti :)
Un bacio
K & F

30/08/12, ore 18:29

Hahahaha!! O mamma mia! XDDD Spero che Loki non ti abbia uccisa nel sonno, perché è troppo divertente!! ( suvvia, il nostro asgardiano preferito avrà un pò di senso dell'umorismo, poi, finché fai apparire Thor come un bietolone va tutto bene! XDD) La scena del furto dello shampoo mi ha fatto morire dalle risate XDDD Per non parlare poi di Stark, Loki e la nutella! XD L'insolazione ti ha fatto "bene", non c'è che dire! XDD Baciiii :**
Sayuri :3

29/08/12, ore 10:06

prima di tutto lasciatemi dire una cosa: che mondo sarebbe senza nutella? ehehehe

anche Loki se lo sta domandando in questa fic.

mentre io mi domando: ma le ciabatte peluchiose di Thor avevano anche la faccia di qualche animale?? O_O

tutto questo delirio per dirti che la fic ha la giusta quantità di simpatia e di pazzia :-)

complimenti

30/07/12, ore 17:44

*rotolaxD* oddio non riesco a smettere di ridere x°D
Loki e Tony sono uno spasso u.u Thor.. è.. allucinante O_O non capisce niente xD povero Loki!
ahahahah no veramente è formidabile u.u
*rotola ride muore ri-rotola e continua aridere* xD

kiss kiss Isa ^-^

30/07/12, ore 17:14

Loki: Stark! Ringrazia dio per il fatto che non abbia qui il mio potentissimo scettro.
Thor: Prego.
Loki e Tony: Cosa??
Thor: Prego. Mi avete ringraziato e io ho detto Prego… non si usa così su Midgard? QUESTA PARTE. Ecco, qui sono morta dal ridere. Semplicemente geniale!! xD

Davvero complimenti, è una ff decisamente divertente e simpatica :):)

Povero Loki, però ... un po' di nutella gliela potevano lasciare!xD

30/07/12, ore 16:23

hahahahaha angolo sclero dell'autrice? perchè quello prima cos'era? xD davvero geniale, mi hai fatta ridere da morire, giuro xD
povero Bietol...Thor, non capisce un cavolo
Loki decisamente non ce la può fare a magiare la Nutella... a meno che qualcuno non leghi Stark a un pilastro per farlo stare fermo xD