If only...
di EvaAinen

10/08/12, ore 13:23

...Bè è ovvio che se tu mi proponi altre tue letture,io non posso che accettare u.u (Quindi si,è inutile che ti disperi,te la sei cercata tu!! MUAHAHAHAHAHAH!)
Severus. Oh Severus,quanto mi piaci! Anche se fino alla fine ha fatto di tutto per tutelare Harry,lo ammiro molto,lo ammetto...*Death Eaters fino alla morte e anche oltre,ricordalo xD*
Parlando della storia...è un pugno nello stomaco :S Non so se per colpa della tristezza della storia di Piton o per come tu l'hai scritta maaa...ho finito do leggere e m'è presa una malinconia assurda...e s'è consolidato il mio odio per Lily -.- comunque,nel complesso la storia m'è piaciuta :) è in un certo senso bello non leggere di Draco e Hermione (Tempo fa mi pare di averti detto che io e le Dramione non ci stiamo molto simpatiche,salvo qualche raro caso..) ma di altre coppie che secondo me meritano tanto quanto o forse anche più di loro u.u quindi...Brava ragazza! xD e scusami anche questa ''cosa qua'', ma sto morendo di caldo TT e non riesco a concentrarmi,al solito xD
Ci risentiremo u.u E poi seguiamo quella storia,quindi,se pubblicherai qualcosa di nuovo lo saprò u.u *non è una minaccia,veramente ._.*
Vabbene. La finisco,meglio xD
Alla prossima :)
As

30/07/12, ore 16:40

Buon pomeriggio e complimenti per la tua storia!!! Voglio essere onesta: le lily/severus non sono la mia vera passione, però questa ff mi ha colpito molto! Il tuo Severus è molto "dolce" (non so se è l'aggettivo giusto per definirlo), mentre alla fine è realista e anche un po' sprezzante. Lily e Jams sembrano la coppia perfetta anche se Sev non la pensa così. Hai un bellisimo stile e questa storia è veramente bella e ben scritta!!! Scrivi altre storie così belle: le leggerò volentieri!
Kiss
TataMatta