Vampiro custode
di Saku88s

01/11/19, ore 13:08

Eccomi qua! Ho visto che ci sono un sacco di storie in cui sguazzare e ho deciso di cominciare da questa, perché sono ancora un po' in tema Halloween e una storia sui vampiri è perfetta. Se poi il vampiro perfetto è Sasuke... Va bene, mi devo ancora riprendere.

E comunque tu scrivi benissimo 😍
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo, fai entrare proprio nella storia e visualizzarla nella mente in modo vivido.
Poi Sasuke... Non so, è uno dei personaggi che solo guardandoli mi metteranno K.O a vita 😂

Continuerò a leggere le altre storie in ogni sprazzo di tempo libero 😂 a presto!!

10/02/15, ore 18:23

O///O è una delle ff migliori che abbia letto fin'ora. Adoro Sasuke in veste di " vampiro custode " <3 e adoro Sakura così sicura di se :D ( sarà per il vampirismo che la rende come la vorrei io nell'anime e.e ) comunque in conclusione... ( mi dilungo sempre troppo XD ) LA ADOROOOOO ! :'D <3

13/01/14, ore 23:18

Cavolooo! E' una OS stupenda e intendo metterla subito tra le preferite. So di leggerla quasi un anno dopo la pubblicazione ma.. non credo sia questo il problema. E' semplicemente STU.PEN.DA e poi.. la coppia Sasusaku è la mia preferita in ASSOLUTO. Complimenti!

02/09/13, ore 19:35

BELLISSIMA!! A me non fanno impazzire le storie di vampiri ma questa sale sicuramente in cima alla lista dei SasuSaku dark insieme a Strigoi! Un bel continuo però ci starebbe alla grande. Già me lo immagino *__* Comunque complimenti brava brava, continua!

15/06/13, ore 14:17

Bellissima, come sempre. Che bella storia sui vampiri, mi piacciono molto, non per niente mi vedo "The Vampire diaries", eh eh. Certo che sono legati dal Filo Rosso del Destino e sono Anime Gemelle, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/01/13, ore 21:41

E io non mi ero accorta di un simile capolavoro? *_*
Allora io AMO questo capitolo *W*
Aah è stupendo...
Soprattutto la parte tra Sasuke e Sakura *W*
Meravigliosa =)
Questa storia va dritta dritta tra le mie preferite, come sempre *_*
Scrivi in maniera impeccabile =)
Complimenti sei grandiosa =)
Un bacione <3

30/12/12, ore 20:41

Mi piace tantissimo? Mi mancavano sasuke e sakura versione vampira Quando scrivi il prossimo capitolo? Ciao ciao

17/12/12, ore 12:38

*----------* Bellissima storia, anche questa davvero. Un Sasuke e una Sakura versione vampiro? Moooolto interessante, già de questo primo capitolo devo dire che mi ha affascinata, ti seguo dalla FF di Cherry, che con grande dispiacere è terminata ç_ç mentre ora sto seguendo questa e ''Il gatto e la volpe'' trovo le tue FF molto belle davvero.
Non sono qui per recensire cherry od altre storie ma di questa.. beh devo dire che hai avuto un'ottima idea e ora sono davvero curiosa di scoprire gli altri personaggi e cosa succederà, ma sopratutto mi chiedo: Ora che Sasuke è un vampiro, come sarà il suo carattere? Per scoprilo posso solo andare avanti e aspettare con crisi d'astinenza, gli altri capitoli.
Alla prossima recensione :)))))

06/10/12, ore 23:08

Allora cara, come ben sai amo le tue storie e ho deciso di leggere anche questa. Devo dire che sei sempre bravissima, lo ribadisco in tutte le storie, in tutti i capitoli ma mi pare d'obbligo. Il tuo stile mi piace, sei chiara, incisiva, passionale. Sei decisamente molto molto brava.
Amo i vampiri, non in stile twilight.. ma proprio questi.. quelli cattivi che dissanguano le persone (non so se conosci la serie tv ' The vampire diaries ' ? ecco io seguo quella :3 ), l'idea è carina, seppur meno originale delle altre (devo ammetterlo).
Ho trovato molto strano il bacio dopo il tentato stupro, o il sesso vampiresco dopo il dissanguamento.. cioè non me lo sarei aspettata e mi ha lasciato un poco interdetta.. però come ho detto mi sono piaciute comunque tutte le parti, tu sei davvero molto brava, come negarlo?
Solo un piccolo errorino (di distrazione immagino) : ammagliata
Non si può sentire (anzi leggere ahah) ma lo dico solo per fartelo correggere e rendere questo primo capitolo ancora più bello di quanto già sia **
Metto la storia nelle preferite, ahimé amo le tue storie ahah :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacione grande
tua Sofii <3

30/09/12, ore 17:04

Ma ti ha inspirato Breaking Dawn? Hhhhhhhhhhhhh scherzo. Fantastico inizio!!!! Wow un sasuke vampiro..davvero attraente , sarà sicuramente una storia avvolgente. BRAVA!!!! Continua così ....alla prossima . BACIIIIIIII :)

28/08/12, ore 14:33

Come inizio direi promettente :)
Anche se non amo particolarmente le storie sui vampiri, questa mi sa che mi piacerà. Molto probabilmente perché i protagonisti sono Sasuke e Sakura e con ciò si può aver già detto molto.
Quando lui l'ha trasformata in vampiro avevo già intuito che la seguisse da un po', ma che fosse a conoscenza di lei già da due anni non me lo sarei mai aspettata. Però se ora lei va via con lui, dovrà rinunciare a fare il chirurgo e le sta davvero bene così?
Devo dire che Sasuke vampiro un po' ce lo vedo e sono anche sicura che una storia originale come questa non c'è in giro :)
Insomma, tutte belle le tue storie :) :)

30/07/12, ore 21:03

ciao :)
è troppo bello.. questo capitolo mi ha preso moltissimo... Sasuke vampiro è un'idea che mi è sempre piaciuta e anche il paring è il mio preferito ^^... non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa...
continua così... gambatè :)
kiss

30/07/12, ore 20:24

Ciao carissima,
Wow fantastica!!! La trama è davvero moooolto interessante *__* mi intriga tantissimo! questo primo capitolo mi è piaciuta proprio un sacco *w*
Davvero bravissima!!!
Sasuke ...oh Sasuke, ce lo vedo molto bene come vampiro sarà bello da mozzare il fiato…. più sexy.....
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia e cosa succederà a Sasuke e Sakura dora in poi !
E tu sei bravissima come sempre e il tuo modo di scrivere piace moltissimo!! Brava brava brava u.u
P.S. ovviamente metto subito la storia tra le seguite!
ancora tantissimi complimenti!
Un bacio grande grande Ukyou

30/07/12, ore 20:09

L'inizio di questa storia mi stra-piace!!! È bellissimo! :D
Sará che ci sono i vampiri che vanno tanto di moda e Sasuke vampiro è ancora più figo... Sará che c'è il SasuSaku...
Questa storia mi piace proprio! :D non vedo m'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D

30/07/12, ore 19:33

io ho gia letto cherry ma questo non me lo voglio perdere ,sasuke vampiro ne ho trovato solo una ed era one-shot. bello bello