Amore
di laisaxrem

13/10/21, ore 18:44

Ciao ❤
Ho notato che non aggiorni la storia da un sacco di anni, è un peccato. Immagino quindi di concludere così questo viaggio dai mille spaccati e dai mille volti. E lo concludo con uno dei miei personaggi preferiti, Hermione. Hermione ha una forza straordinaria e la mostra anche qui, rimanendo ben ferma a guardare il treno che corre via, invece di uccidere il marito. La saluta con la mano e pensa che le andrà bene qualsiasi cosa, perché Rose è meravigliosa e le vorrà per sempre bene.
Mi è piaciuta tanto, complimenti!

13/10/21, ore 18:40

Che drabble interessante! Sono davvero felice di aver recuperato questa storia: vedere Harry in una nuova luce mi ha fatto piacere, sopratutto perché adesso di dovrà occupare di una persona in più, una persona di cui, probabilmente, non si sarebbe mai aspettato. Invece, guarda un po', il figlio di Dudley è un mago e allora è vero che nella famiglia dei Potter scorre sangue magico! L'ho trovata una drabble davvero carina, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

13/10/21, ore 18:38

Mi sono accorta di aver lasciato incompleto il mio lavoro di recensioni su questa storia e mi è dispiaciuto molto. Mi spiace se ti raggiungeranno tanto in ritardo, ma eccomi qui.
Mi è piaciuto questo lavoro sull'amicizia tra Harry e Ron, che tocca inevitabilmente il momento in cui, per la prima volta, hanno litigato per davvero. Che poi è tanto colpa del modo irascibile con cui Ron affronta la vita, ma il bello è che si accorge presto dei suoi sbagli e rimane lì a rimuginare su come chiedergli scusa. Come fare? È così complicato!
Ma alla fine l'amicizia supera anche i maggiori problemi!

10/04/13, ore 15:21

Ohhh, la Hinny è una delle coppie piu' caruccie. rjffvnfnnfv <3 <3
Amo con tutta me stessa questa coppia, ed ho amato questa drabbe.
Brava, mi è piaciuta. :3

29/10/12, ore 16:17

Fantastica! E' forse l'unica volta che leggo del rapporto tra Ron e Arthur ed è davvero bellissima! I sentimenti di Ron verso il padre sono scritti benissimo, lo hai caratterizzato alla grande, con un gran cuore e una grandissima voglia di abbracciare il padre!! Si Arthur sarà molto fiero di lui!
Bravissima!
Complimenti!!

P.S. inserisco subito nei seguiti!!

28/10/12, ore 23:35

Molly per Harry io l'ho sempre ritenuta molto speciale e come hai scritto tu l'ho ritenuta spesso e volentieri come una madre per lui.
Non so perché, ma Molly è una dei miei personaggi preferiti, lei che con la sua goffaggine conquista tutti.
Comunque ti devo far notare che queste Drabble sono veramente carine e ti faccio i miei complimenti.
L'idea del boccino d'oro l'ho già letta in qualche altra fan fiction, ma non importa va benissimo così.
Adesso ti saluto, ma tu avvisami quando aggiorni, così vengo a recensire.
A presto e con tanto amore

28/10/12, ore 23:32

Adesso ti comunico una cosa: io odio Hermione con Ron, ma se poi tu me la ci metti pure con Victor è ancora peggio.
Vedi non mi è mai piaciuto quella specie di russo/austriaco o chessò io, del cavolo.
Hermione è più una tipa da Fred, comunque lasciamo perdere.
La Drabble è scritta benissimo e non ho trovato nessuna imperfezione, forse dovresti mandare a capo ai punti, ma è solo un'idea.
Ti saluto ancora una volta.
A presto e al prossimo nonché ultimo capitolo

28/10/12, ore 23:29

Devo essere sincera, ma questo non l'ho affatto capito.
Quando Harry prende la custodia di Teddy, Andromeda e Remus sono già morti, perciò quest'incontro non avviene.
Dovrai spiegarmi per filo e per segno questo speciale momento che tu hai aggiunto.
Comunque dalla parte stilistica, la Drabble mi è piaciuta, trovo che sia difficile scriverle.
Ti faccio ancora i miei meritati complimenti.
A presto e al consueto prossimo capitolo

28/10/12, ore 23:26

Aspetta un attimo.
Ma tu qui intendi il legame tra padre e figlio, vero?
Anche perché Ron che si innamora di Arthur mi fa strano O.o
Insomma, non può mica essere, dopotutto tra padre e figlio non ci sono quei legami.
A parte tutto la Drabble mi è piaciuta, complimenti.
Adesso passo a tutti i capitoli e scusa se lo faccio velocemente, ma non ho tanto tempo
A presto e al prossimo capitolo

28/10/12, ore 23:24

Salve carissima, io adoro le Drabble e trovo che la tua sia veramente bella.
Mi sei piaciuta qui perché hai inserito anche un pezzo della storia oltre che il tema dell'amore.
Quindi qui ci sta un punto in più, complimenti.
E poi, beh, hai scritto su una delle mie coppie preferite quindi qui sei assolutamente battezzata come brava.
Ti faccio ancora tanti auguri per tutto, sei stata molto brava.
Adesso passo al prossimo capitolo
A presto e per sempre

25/09/12, ore 19:21

OOOh.. madò se sei brava!
Povera hermione, ma se Ron non la capisce! Era meglio Viktor u.u
Comunque... anche questa l'hai resa benissimo, credo sia la prima tua che leggo su di lei, e be, mi è piaciuta molto!
Quante volte dovrò ripeterti che sei un genio?
Davvero, sono proprio felice di aver trovato questa serie, ogni drabble è una perla! Sono davvero contenta! Grazie per averle condivise con noi!
Alla prossima, un bacio

25/09/12, ore 19:19

OOOH... ma che carino!
So che continuo a ripetermi, lo so.
Ma che posso farci? Sei bravissima a rendere il mio harry!
Lui che si sente tanto spaventato... E poverino! <3 <3 <3 <3
Comunque l'immagine di Teddy è perfetta, davvero, mi hai commossa!
Harry ti viene sempre in un modo... Brava, davvero, complimenti!
Alla prossima, un bacio

25/09/12, ore 19:17

Nuooo!
Perché Arthur ce l'aveva con Harry?
MA NON È STATA COLPA SUA!
Povero il mio ciccino, sempre incolpato di tutto... Sospiro di rassegnazione.
Insomma... Ron non riesce a toccarmi, scusa, ma proprio lui non lo sopporto. Per quanto possano essere bellle le tue drabble su di lui, non riescono a darmi nessuna emozione.
Non è colpa tua, solo che lui non mi piace, punto.
Comunque la trovo molto suggestiva.
Alla prossima, ciao, un bacio

25/09/12, ore 19:15

Oh, ma che dolce dolce che sei...
E va bene, forse mi farai ricredere sulle Harry Ginny, contenta???
Sei davvero brava a rendere queste cose, che potrebbero sembrare molto banali e invece tu le fai diventare davvero perfette!
Scusa, come al solito, per le recensioni corte e prive di effettivi suggerimenti, ma è solo che le tue drabble sono così accattivanti che non posso aspettare per leggere la prossima, capisci?
Anche se ovviamente, non potendo stare al pc in eterno, le mie recensioni non saranno magari tutte oggi, ecco...
Insomma, ma faccio finita.
Brava!
Un bacio

22/09/12, ore 20:43

Trovo questa drabble molto semplice ma allo stesso tempo dolce.
Harry che incontra per la prima volta Teddy *w*
Secondo me è stata la drabble più carina tra quelle che hai scritto in questa raccolta e per questo ho deciso di scrivere la recensione proprio a questa!
^__^
Ti ripeto: molto semplice, ma alla fine molto delicata e dolce.
Complimenti!
alla prossima!