Amour
di laisaxrem

30/10/12, ore 14:19

Ciao! Mi è piaciuta molto la flash-fic (?), solo che non si spiega perchè nonno Lucius aveva intenzione di Criuciare Scorpius! E' molto sorprendente, perchè prima parla di quel solito rapporto che c'è tra padre e figlio nelle Grandi Casate Purosangue, e poi mi sorprende d'un tratto l'ultima frase, che spazza via tutte le convizioni che erano state dette prima! Bella ma ripeto non capisco quale sia la ragione per cui Lucius voleva lanciare la maledizione a Scorpius! :\

Baci MrsLyla! ^^

25/09/12, ore 15:35

OOOOh... ma che bella cosa, Draco he alla fine si sacrifica per suo figlio!
A dire la verità credevo che mi avresti fatto odiare Draco ancora di più, e invece l'immagine di Draco che si getta tra la bacchetta del padre e il figli oGrifondoro mi è piaciuta da matti!
Ah, e ti devo fare i miei complimenti: Scorpius Grifondoro.
Dev'essere la prima volta che lo sento.
Brava.
Alla prossima, un bacio

25/09/12, ore 15:33

Oooh...
Ma che dolce non sei?
La voglio anch'io una torta!!!
Sei davvero brava, ma quando la finirò di ripetere sempre le stesse cose?
Colpa mia. Ripetitiva fino alla fine, immagino xD
Brava che continui a scrivere cose del genere, sono davvero felice di poter leggere queste chicche!
Un bacio

25/09/12, ore 15:32

Oh, ma che dolce!
È vero, quando un amico si sposa ci si sente sempre un po' persi (come al solito, vedi James e Sirius), ma la vera amicizia durerà per sempre, contro ogni avversità!
*Disse la ragazza saltellando allegramente tra i prati fioriti*
No, scherzo, ci credo davvero u.u
Insomma, che dire, se non: bravissima! Come sempre!
Ciao, un bacio

25/09/12, ore 15:30

Perché dicono che sarà un Tassorosso?
Io credevo fosse Grifondoro.
NELL'INTRODUZIONE HAI DETTO GRIFONDORO!
No, sono calma, tranquilla u.u
Per cui...
È bellissimo come li hai descritti, sono davvero commosa... dev'essere tristissimo vivere senza i genitori, harry ne sa qualcosa e sono sicura che farà di tutto per far star bene Teddy.
Vado subito a legger il resto!
Un bacio