Dietro l'odio si nascondeva l'amore.
di Love you_

20/09/12, ore 18:58

Capitolo interessante, anche se non ho capito bene di chi sia innamorata Danielle. Insomma, sta con James, e intanto fa la gattamorta con Harry. E poi resta con Zayn. Bah, strano! Comunque, sta attenta agli errori di scrittura, perché spesso hai messo parole al femminile quando andavano al maschile, e inoltre non lasci mai lo spazio dopo le virgole. Poi sta attenta, perché spesso non scrivi le parole. L’ultima frase ad esempio,”Notifica Twitter,pensando fosse stavo rispondendo ma era....l’ho dovuta rileggere più volte, perché hai mancato delle parti. Per il resto è bello, davvero. Ora vado

01/09/12, ore 19:00

Ok, credo che James e Danielle si siano messi insieme. James, non fare il cattivo comunque, ormai ha pagato lei. =P Insomma, wow. Oca cheerleader, colpa tua Styles. Rissa! Rissa! Rissa! Vai coi Milkshake! E che diavolo vuole ora il papà? Beh, sai Danielle, la fragilità a volte serve per crescere. Carina la battuta sull’emozione, e sul fatto di mangiarla! Guarda Danielle che così, baciando Louis, hai tradito James. No si fa. Los Angeles! Vaiiiiiiii! Stronzo Styles, stronzo!

29/08/12, ore 17:10

Il tema della tua ff non mi piace personalmente, i capitoli sono corti e non mi trasmettono molto. Le vicende accadono in modo troppo affrettato, inverosimile. Il personaggio della protagonista non mi piace, non ho capito perchè ama lo stile emo, ma l'idea di essere emo la terrorizza, non capisco come mai bacia Louis, anche se per scherzo, pur essendosi appena fidanzata con James. Un' altra cosa che non mi piace sono i nomi, Danielle, Eleonor, Perrie, sono i nomi delle ragazze dei one direction, un minimo di fantasia almeno nei nomi l'averei apprezzata. Inoltre parli delle  cheerleaders che però che io sappia sono prettamente americane e le descrivi come nei film, ma in realtà credo non siano solo delle ochette a cui piace solo "sculettare" come dici, ma siano delle semplici ragazze a cui piace fare acrobazie e danzare. Inoltre non mi piace l'uso che fai delle faccine e il fatto che scrivi la stessa identica cosa sia nei pensieri della protagonista che nei dialoghi. Ci sono parecchi errori grammaticali e di battitura. Bè, credo sia tutto, non voglio che tu prenda questa recensione come un insulto, i miei sono solo consigli che non devi obbligatoriamente accettare.
Spero di non averti offeso, un bacio.
                                                                                                                       __Emme__

02/08/12, ore 15:18

Ok, ammetto che il capitolo è un po’ corto, però succedono molte cose. Insomma, il libro, la limousine, Styles e poi James che la bacia! Bellissimo, per davvero! Ti ricordo di stare sempre attenta agli errori. E poi agli spazi, insomma, non dimenticare di metterli tra le virgolette e la parola seguente!
Ok, credo di aver detto tutto.

31/07/12, ore 14:15

Ancora no ci siamo. capitolo un po' troppo corto, ma è normale, sono i primi. Devi sempre rileggere e sempre stare attenta alle lettere maiuscole. Il resto è ok. Solo una cosa. non aggiornare troopo ardi, poi inizierei a scocciarmi!

31/07/12, ore 14:10

Ok, il prologo è bello, un po’ corto, certo, ma avvincente. Una cosa, la grammatica. Ricordati le lettere maiuscole, non scrivere piccolo. E rileggi sempre prima di pubblicare, è importante!