Ai
di laisaxrem

05/01/13, ore 14:25

Ma come ho fatto a perdermi questa?
COME?
È davvero bellissima, la prossima volta che scrivi una drabble e io non la recensisco, ti prego, avvisami !!
Non posso perdermi queste meraviglie...
Anch'io credo che Albus avesse una qualche passione per i libri XD
Davvero tanti complimenti, mi raccomando continua così!
A presto, un bacione , tua

25/09/12, ore 19:13

Oh, ma che carina...
Non sapevo niente di Molly jr (sì, lo so, sono una tremenda ignorante sotto questo profilo, chiedo venia )
Ma così mi sembra proprio una piccola donna!
Non quelle del libro della Alcott, solo... dov'è finito il classico "sarò una principessa" o una cantante o una fata? Ok, no, l'ultima non è plausibile xP
Questa bambina, seppure piena di amore paterno, mi sembra un po' mal indirizzata...
Oh povera cara, basta che non diventi come suo padre da mettere il lavoro davanti a tutto!
Va be, ti saluto, alla prossima!

25/09/12, ore 19:10

Ahah, carino un Albus piccolo che scappa e si nasconde!
E Ron è sempre il solito idiota u.u Ma Ron non mi piace, tendo a non accoppiarlo (Hermione può stare con Harry o con Fred, ma con Ron NO)
Ma i gusti son gusti, dico bene?
Per cui mi limiterò a dirti che, come al solito, le tue drabble son oeccezionali!
Continua così e... e basta perché dev'essere la dodicesima volta che te lo dico e se sei arrivata fin qui sicuramente continuerai così xD
Per cui...
Un bacio

25/09/12, ore 15:39

Oh, ma che tenero... e è bellissimo che sia lui (Serpeverde.. EHM EHM) che james Sirius (E lui mi piace da matti, CHISSÀ PERCHÈ...) vogliono proteggere la loro sorellina!
Sono perfetti, quei tre fratelli, e Lily Luna è una dei miei personagi preferiti della New!
Complimenti, davvero, brava!
Continuo a stimarti sempre di più u.u
Continua così!!
A prestissimo, un bacio

30/07/12, ore 17:20

Ciao !!
* arriva saltellando in stile Luna Lovegood*
Appena ho letto che uno dei protagonisti era Albus Severus Potter non ho potuto fare a meno di leggerla.
Io amo la nuova generazione e Albus è uno dei mie personaggi preferiti ,
(Anche io stò scrivendo una fan fic su di lui, anche se non credo ti interessi -.-)
* le brillano gli occhi sentendo il nome di Albus*
Bene, dopo questo momento di sclero -.- inizio la recensione.
Allora, questa drabble è molto carina, semplice e abbastanza incisiva.
Il tema che hai trattato è comune ma profondo e a volte le cose che semprano la più comuni sono le più speciali , come l'affetto di un fratello.
Spero che scriverai presto qualche altra cosa sulla nuova generazione ( su Albus sopratutto :D ). Non vedo l'ora di leggere qualche
altra tua fan fict. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood