To You,My First Kiss.
di mottinokhun

31/08/13, ore 12:44

Okay, sto per esplodere per i troppi feels. Questa storia è magnifica, scritta benissimo e poi io li adoro insieme ;; amo la descrizione che hai fatto di Changjo all'inizio, e la parte finale è.. asdfgwefgh *è ancora sotto shock* ne scriverai altre, vero? ; ;
ancora complimenti~~
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:44 pm)

27/06/13, ore 16:22

Appena finito di leggere questa OS mi sono detta "Ok, devo assolutamente dirgli che è un genio perchè scrive veramente bene" ma non sapevo come cominciare questa recensione.
Semplicemente... Wow! Scrivi veramente bene e penso che questa sia appena diventata la mia OS preferita! Hai descritto tutto in modo così perfetto: i particolari, le sensazioni, le emozioni...
Ok, sono gelosa, vorrei saper scrivere anche io come sai fare tu! C:
Boh, ho detto tutto...
Complimenti davvero!

__Iris

16/11/12, ore 20:42

Questa è probabilmente una delle fanfiction migliori sui teen top. Non se ne vedono molte su di loro su questo sito e questa mie è piaciuta davvero molto,inoltre la coppia changjo ricky non mi dispiace affatto. Brava e grazie della bella storia :3 fighting <3

03/08/12, ore 14:16

ChanJo e Ricky *----------------------* (non si è capito che ricky è il mio preferito ò.ò)  hbgvrfbucfdx no ma io li amooooooooooooooo ti prego fanne altre *-*

31/07/12, ore 13:51

Aww finalmente una terza storia su stì scemi haha xD
Meravigliosa e dolcissima Spero che ne scriverai altre :D

31/07/12, ore 01:37

Awwwww Changjo e Ricky sono due amori che carini finalmente qualcuno si ricorda di questi poveretti!
La one-shot è stata davvero tenera li vedo troppo dolci >.< piccoli piccoli picciò XD mi piace la tua storia è carica di sentimento piacevole da leggere e ben scritta sei molto brava complimenti ^^