Love Is All We Need!!
di Stellina_21

02/01/14, ore 18:21

che gentile che è stata Aly! La sua spontaneità nell'aiutare quella donna è stata sorprendente! Sembra davvero un'adulta! Comunque non vedo l'ora di leggere della festa di compleanno, sarà sicuramente bellissima! Intanto mi chiedo chi possa aver inviato quella foto, comunque è decisamente preoccupante... Riguardo Dylan, invece... beh, per il momento non so ancora molto su di lui quindi starò a vedere però capisco comunque i sentimenti dei bambini: loro adorano Tommy e lo vorrebbero vedere solo con Adam!

02/01/14, ore 18:00

ciao! Devo ammettere che con questo capitolo ho cambiato idea su Caroline! Anche se in realtà non l'ho mai veramente odiata perchè, come penso sempre io, una mamma vuole sempre bene ai suoi figli!

02/01/14, ore 17:41

ma certo che se ne accorgeranno! Insomma, devono accorgersene! Comunque che carino Tommy con i bambini e anche Adam è molto dolce, le parole che ha dedicato loro durante l'intervista mi sono piaciute tantissimo, Adam è davvero un bravo padre e anche se di tanto in tanto ha dei cedimenti è normale! Mica si può essere sempre perfetti!

02/01/14, ore 17:27

grande Tommy! Il suo consiglio è stato davvero molto buono, fortuna che c'è lui! Comunque Aly e Matt mi piacciono molto, sono dolcissimi!

27/04/13, ore 16:32

Stella *^* ma ma ma.. sono senza parole! Mi piace tantissimo come scrivi (credo di avertelo già detto, ma nel dubbio te lo ridico!) Adam nei panni del padre è una cosa troppo anvobavbav a parte questo ........Quelle piccole pesti hanno capito tutto della vita!!! Adam e Tommy sono bellissimi insieme *^* Mi sorge un dubbio:non e che il mittente di quella foto/bigliettino è uno dei due. oppure che quei due che A si è fatto tornerà a rompere le scatole.. io spero vivamente di no! Per i ritardo della pubblicazione non ti preoccupare, siamo esseri umani e abbiamo altre 1000 cose da fare, non possiamo stare sempre a scrivere e pubblicare!!!! Non so che altro dirti .. se mi vieni in mente ti scrivo su fb,ma in ogni caso buon continuo con la fic ( non mi suona questa frase, ma non riesco a trovare altri modi per dirla LOL) ^^ un bacione :)

26/04/13, ore 00:40

Commenti in tempo reale..circa....
*Legge due righe* Mi ricodro questo capitolo, mi viene già da ridere e non è neanche iniziato il pranzo LOL
Io più che congratularmi con Tommy dei suoi gusti, mi congratulerei con Dylan dei suoi, voglio dire...Tommy e....Tommy!
Approvo Matt che marche il territorio LOL
"Ma perchè tu e Tommy non state insieme?" me lo chiedo anch'io XD
"Anche se non vi piace una persona non significa che siete liberi di comportarvi così!!" sagge parole, sagge parole u.u (if you know what I mean...)LOL
Ho un'idea di chi potrebbe aver mandato il biglietto..ma tralasciamo LOL
Lo so che Ash è sposata, ma mi suona ancora strano..vabbe'XD
Spero sia inutile dirti che ho adorato anche questo capitolo e aspetto il seguito. Non essere ritardataria come Adam! :)
Bye
Jaily

25/04/13, ore 23:43

Questa FF è qualcosa di dolcissimo : complimenti!! Spero continuerai a scrivere e regalarci qualche altra "perla" su Adam versione papà!!
Baci :)

25/04/13, ore 21:34

Cosa potrei dire, questa storia è fantastica! Adam un papà, wow l'idea mi fa venire gli occhi lucidi! mi piace come hai organizzato tutta la vicenda! io che sono fan di Adommy attendo una loro dichiarazione d'amore! Poi è scritta molto molto bene, direi che mi sono immedesimata nella storia immaginandomi Adam con due dolci bambini aww *---* una scena troppo dolce. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio <3

21/09/12, ore 01:13

*prendeunaltrofazzoletto*
Allora,non so perchè ma questo capitolo me lo sono fatto tutto piangendo,dalla prima all'ultima frase,mi è piacuto davvero,davvero tanto ne è valsa la pena aspettare,e lo so...mi sono portata la testa,non lo faccio più...quiiindi,a quando il prossimo? LOL
Comunque,tornando al capitolo,mi è piaciuta molto la comparsa di Caroline,e se prima la odiavo adesso potrei anche capirla,non è sempre facile abbandonare un certo tenore di vita,soprattutto se non ci sei abituata,cioè Adam li tiene sempre,lei ogni mille mai e poi Adam si vede anche già da ora che è responsabile u_ù Certo se era responsabile i bimbi non c'erano,però dettagli,adesso lo è.
Oddio,sto confondendo la realtà con la fantasia D: Vabbuò...passiamo alle frasi che mi hanno fatto piangere,sono tante eh...partiamo:

"Cosa??Assolutamente no, mi devi chiamare quando li vuoi prendere, devi avvisarmi e non piombare qui alle 8 del mattino nel primo giorno in cui posso dormire e dopo che ieri ho avuto un concerto...-"

Scommetto che ti stai chiedendo "Ma che diamine le è piaciuto di sta frase,non ha niente di romantico!" Ti pare che non lo so? Lo so,lo soooo...però mi piace,e che cavolo,Adam bravo che le rispondi così ma che si ragiona in questo modo? MAH! Che gente u_ù

"Papi che succede??-Chiese un Matt assonnato rischiando di inciampare sugli scalini, Adam corse verso di lui prendendolo in braccio appena in tempo."
Questa scena è dolcissima,credo che tipo me la scriverò nel diario,nel muro,nei jeans,in una maglia,troppo BELLA,boh la tenerezza che trovo in questa frase mi fa sciogliere il cuore <3

"Chi gli devi fare conoscere??-
-Oh su Adam...è il mio ragazzo ha diritto di conoscere i miei figli.-Rispose lei con tono scocciato."
A certo,adesso i tuoi figli vero? Non la posso soffrire!
"-E io sono il loro padre e pretendo di conoscerlo prima che lo conoscano loro e sopratutto in MIA presenza!!-"
Diglielo Adam,falle vedere chi porta i pantaloni in casa TUA.

"Semplicemente ora, sapeva quali erano le sue priorità. Per quanto amasse i party, perdere la testa e divertirsi come un matto, se li doveva confrontare con una notte passata con i suoi figli sul suo grande letto a guardare un cartone bhè, decisamente ora avrebbe scelto quest'ultima opzione."
Ecco,quì ho iniziato a piangere ed ho finito alla fine. Ho detto tutto,okkey?

"-Voglio quello rosa con al fascetta bianca con il fiocco!!-Dichiarò la sua principessina, era peggio di lui, in fatto di vestiti era peggio di lui!!E non poteva lamentarsi con nessuno se non con se stesso. Alla fine crescendo con un padre come lui, vanitoso fino all'esaurimento, non potevano essere cresciuti diversamente. Ma andava fiero del gusto estetico dei suoi figli."
Altra dolcezza a palateeeee.Comunque sia,questa frase mi ha fatta sorridere,ho pensato se Adam avesse figli come uscirebbero di casa,la perfezione regnerebbe casa Lambert.*sogna*
Okkey,torno in me...anyway con un padre come Adam,essere vanitosi è d'obbligo,cioè ti ci fa diventare lui con la forza.

"-Chissà perchè mi ricordi qualcuno Matt!!-
-Zio Tommy??-Chiese sorridendo e allargando gli occhietti in attesa di una sua risposta.
-Direi che gli assomigli parecchio..mancano solo i tatuaggi e i capelli biondi ma per quello mio caro...ci vorranno anni e anni..-
-Uffffffff ma io li voglio adesso!!-"
Un MINI Tommy? Sarebbe la cosa più bella del mondo!
Quell "Uffff" ahahahaha ma che dolciume! LOL <3

"perchè per quanto magari fosse assurdo per certi genitori, ci teneva davvero ad essere persente anche in queste piccole cose."
Non ho ripreso a piangere,lo stavo già facendo prima quindi immagina,ho pianto ancora di più,ed ho ridetto tutto.

"-I cereali...-Rispose Matt abbassando lo sguardo, Adam allora si avvicinò e scoprì che i cerali erano quelli che teneva in casa più per altri che per lui e i suoi figli, erano cereali integrali, e non avevano affatto sapore. O meglio quello che avevano disgustava lui e i suoi bambini.
-Perchè gli hai dato questi??Non gli piacciono!!-
-Ogni tanto mangiare questi gli fà bene..-Adam sbuffò cercando di non fare scenate davanti ai suoi figli.
Aprì un anta e tirò fuori il cacao, non sarebbe stato lo stesso ma almeno avrebbero mangiato più volentieri la loro colazione e mise un bel cucchiaino di cacao in tutte e due le tazze.
-Meglio??-Chiese e i suoi tesori annuirono"
Ti confido un segreto...quì ho pianto! LOL
A parte il fatto dei cereali non per loro,dico,Adam che mangia porcherie con i suoi figli,il Nirvana è per caso? Ah no,la realtà,ah okkey! Mi immagino la scena di lui che invece di fare il padre che gli insegna a mangiare bene,mangia peggio di loro,quanta tenerezza *-*

*prendeunaltrofazzoletto* Finirò mai di piangere? La smetterò di sentire le farfalle allo stomaco pensando a questo capitolo? Booooh!

"-Allora, sai che tra meno di un mese devo partire per le prove con i Queen e poi i 6 show mi terranno lontano da casa per un pò. Volevo sapere se li potevi tenere tu, così non dovrebbero stare con mia madre.-In realtà questo era l'ennesimo test che le stava facendo Adam, perchè a dirla tutta, preferiva che i suoi figli stessero con sua madre che con lei.
-Adam...non puoi chiedermi una cosa simile con così poco preavviso.-Gli occhi di Adam restarono impassibili, trattenendosi dall' alzarli al cielo. Si era aspettato una risposta simile.-Manca ancora un mese, non mi sembra poco come preavviso...il punto è puoi o no??-O meglio il punto era"vuoi o no??"
-No.-"
L'odio che provo per questa donna,che tra l'altro è un personaggio inventato,non puoi capirlo davvero,non puoi.Come si fa a rifiutare di passare del tempo con il sangue del tuo sangue,che tra l'altro non vedi mai? Ma ce l'ha un cuore,la odio quando fa così,sul serio.

"Adam si trattenne dal ridere, non era abituata a passare così tante ore da sola con i suoi figli."
Dico solo LOL

"si avvicinò al suo papà guardandolo seriamente negli occhi.
-Sta bene??Non muore vero??-
-Certo che no!!Perchè dovrebbe morire??Si è solo fatto la bua..-Gli spiegò sorridendo cercando di calmarla."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che dolce,mi veniva voglia di andarci e farle "Ma non piccola,il tuo fratellino starà sempre con te,tranquilla cucciola" e poi abbracciarla.

"-Non sono portata per questo, io e loro...non posso Adam!!C'ho provato ma è più forte di me, non posso.-Adam la guardò da un lato stupido e da un lato sollevato.
-Quindi cos'hai intenzione di fare??-Gli chiese dopo un pò che lo sguardo di lei era fisso sui bambini.
-Ti lascio la custodia definitiva...-
-Care, non puoi piombare qui quando vuoi, devi decidere se esserci o no. Non posso e non ti permetterò di farli soffrire in questo modo.-
-Adam, non mi vedranno più, non sarò una brava mamma, ma gli voglio bene Adam. Non gli farei mai soffrire in questo modo!!-"
Aspetta,un cuore.

"Ed ora erano lì, seduti tutti e quattro sul grande tappeto del salotto di Adam e per la prima volta Adam lesse negli occhi di Caroline l'amore che lei provava verso i suoi figli, solo, non era così forte da farle cambiare vita, da mettere loro, prima di tutto il resto.
-Devo fare un viaggio, un viaggio molto lungo...quindi, non ci rivedremo per molto tempo piccoli.-Girò intorno per un pò all'argomento cercando di far carpire ai due bambini che non l'avrebbero vista per un pò di tempo, ma i suoi bambini, anche se piccoli erano piuttosto svegli e la domanda sucessiva di Matt, non lo sorprese affatto.
-Non ti vedremo più??-Gli con le lacrime agli occhi e ad Adam si strise il cuore, era la scelta giusta e lo sapeva, ma...vederli così lo distruggeva."
Ecco,quì ho scoperto che Caroline ha un cuore pure...e che il mio si è frantumato in mille pezzettini.

"-Hey!!Siamo qui, noi tre, come sempre.-Gli fece presente stringendoli a se.
-Noi tre.-Concordò Aly, asciugandosi gli occhi con una manina, mentre l'altra era intenta a stringere la maglia di Adam."
Questa è un'altra frase che rileggerei all'infinito,stupenda,meravigliosa,Loro tre come sempre,loro tre insieme,loro tre che si amano e ce la faranno a superare anche questa.Sì,ho pianto pure quì....

"Ogni tanto aveva bisogno anche lui di conforto, e le manine piccole della sua bambina che gli strinevano il collo era tutto quello di cui aveva bisogno."
Ma...aspetta perchè sto piangendo,meeeeeeeh,basta Sara ooooh!
Comunque,davvero,io amo questa fic,e potrebbe anche non essere Adommy essere solo Adam ed i suoi figli,perchè adoro come stai impostando il loro rapporto,complimenti,stai facendo un ottimo lavoro.

"-Bastaaaa ahahahah non respiroooo......papiiiiiiiii!!-Adam rise forte togliendo le mani dal pancino del suo bambino ormai rosso in viso e gli baciò il nasino prendendolo poi in braccio e stringendolo forte a se."
Cuccioli! La dolcezza infinita di quest'altra scena! <3

"Jeans neri, stretti, maglia grigia con sopra una giacca elegante nera a con le maniche che gli arrivavano al gomito, stivali di pelle nera. Anelli, collana, e bracciali.
Si guardò sodisfatto allo specchio ripassandosi il mascara sulle ciglia, non si era truccato troppo,anzi. Solo del fondotinta e il mascara.
Scese in salotto e dopo aver recuperato cellulare, chiavi della macchina e della casa dal tavolo in cucina uscirono di casa."
Il nostro Adam non si smentisce mai.punto non dico più niente perchè lo sto immaginato vestito così. E non voglio rovinare questa recensione basata sulla dolcezza.LOL

"Adam fece scendere i piccoli e camminarono velocemente fino all'interno del ristornate, dove trovarono quasi subito Scarlett, Lee con il piccolo Riff al centro, Tommy e Danielle [...] Tommy annuì per poi lasciarli un casto bacio sulle labbra e aprire la porta posteriore e baciare sulla fronte quelli che reputava i suoi nipotini."
Mi è piaciuta tutta la scena finale,perchè mi è piaciuta l'atmosfera e soprattutto perchè insomma è un po' la conferma di quello che ho detto prima,loro tre soli come sempre e la solita vita,forse non hanno bisogno di una figura che sfugge e che non li fa sentire amati,quanti invece lo sono.Poi Tommy che aiuta Adam con i bimbi,dolcezza,ed il bacio,dolcezza,e la frase finale,dolcezza. Dolcezza,dolcezza,dolcezza,ecco.

Ho finito? Yep :3
Ti dico grazie,e ti odio,perchè ho due pesci palla al posto dei miei occhi LOL Poi grazie,perchè mi hai sopportata mentre ti assillavo,grazie per le emozioni che mi ha trasmesso,grazie perchè la stai scrivendo e complimenti perchè sai far emozionare la gente,te lo assicuro,io non piango mai,almeno una volta,poi dopo che ho scoperto il mondo delle fic.
Poooi,ti ripeto che non m'importa se mi farai aspettare la fine per l'Adommy,perchè adoro come descrivi il rapporto con i figlia,anche il rapporto di Tommy con i bimbi,davvero stupendo,stupendo,stupendo <3
Adesso la smetto di "parlare" LOL

Al prossimo capitolo <3

19/09/12, ore 20:45

Awwww finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo *-*
Ho già detto che Adam versione papà è troppo dolce, vero? :3
L'arrivo di Caroline...sinceramente non mi aspettavo si arrendesse così in fretta, insomma se io avessi due figli, anche se fossero la conseguenza di una notte di alcool, non li abbandonerei mai in questo modo. Poteva almeno sforzarsi un pò :/ Ma del resto meglio così, ora il nostro caro Adam ha la piena custodia di quei due angioletti (a meno che non vuoi sconvolgerci con un ripensamento da parte della madre stronza D: ) e sento che le cose andranno per il meglio :)
E spero anche che lui e Tommy si rendano conto presto di quello che provano l'uno per l'altro, non vedo l'ora di vederli insieme :')
Spero che aggiornerai presto :)) Ciao ^^

Ross.

19/09/12, ore 16:55

Oddio ma è bellissimo questo capitolo, non ho parole. Ammetto che ci sono un bel pò di errorini, ma quelli sei sempre a ora a correggerli.

Che dire, aspetto il prossimo capitolo, questa ff promette bene a parer mio. Quindi alla prossima.

E parlando un attimo di Caroline, come madre è una frana. Se hai una vita farfallina cioè che ti fidanzi ogni 3x2 e che non hai un compagno fisso, mi domando e chiedo per quale motivo ha avuto due gemelli con Adam. No no, come madre non è brava, scusami ma dovevo dirlo. Se non riesci a starci dietro per metà giornata era meglio che non li concepivi nemmeno pff.

Parlando del papi... beh se fossi piccola vorrei un papà come Adam :3333
troppo puccioso ammmmore

Ok detto questo posso andarmene ahahah

Kisses
Cinzia :3

19/09/12, ore 16:37

bella bella bella bellaaa. aspetto il prossimo capitolo,adoro questa storia!

19/09/12, ore 16:27

Sai qual'è il problema del recensire ogni capitolo?? Non so più cosa scriverti, sto diventado monotona XD
E' troppo simpatico Matt che vuole essere come Tommy :3...e poi mi sembra che questo capitolo non lo avevo letto tutto in anteprima (l'ultima parte mi mancava), ma così ho avuto delle novità pure io XD
A parte ciò, complimenti come al solito, mi piace sempre di più questa storia *w*
Bye
Jailynne

30/08/12, ore 01:43

Oh ma gli occhi a cuoricino hanno preso residenza fissa sul mio viso quando leggo questa storia <3 _ <3
Davvero,,questo capitolo è stato molto toccante,e mi piace come stai plasmando bene la storia Adommy,mi piace il loro rapporto,mi piacciono i consigli di Tommy e la sua comprensione nei confronti dell'amico.Quanto ad Adam,bè che dire? Adoro Adam in queste vesti,secondo me da padre sarebbe davvero così...ah per non parlare poi di Matt ed Aly,ma quanto amore sono? Poi c'è quella principessina,dio mi viene voglia di essere sua madre,mi viene anche voglio di essere lei,ma questo è un caso a parte LOL
Per quanto riguarda Caroline...bastarda,la prenderei a bastonate nei denti se solo fosse reale!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :3

30/08/12, ore 01:06

Faccio il liceo delle scienze umane,ex pedagogico...vabbè in poche parole,amo i bambini,quelli non miei per adesso LOL
Comunque,ho sempre abbracciato l'idea di Adam padre,lo adoro,adoro i suoi atteggiamenti con i bimbi,e adoro immaginare lui che ha a che fare con dei bambini,in questo momento ho gli occhi a cuoricno <3 ________ <3
Continuala 'sta storia,fallo! Non vedo l'ora di vedere come si volgerà,vado ad immergermi nel prossimo capitolo,complimenti per l'idea "improvvisata",credo che siano sempre le migliori! LOL