Love Is All We Need!!
di Stellina_21

02/01/14, ore 17:27

grande Tommy! Il suo consiglio è stato davvero molto buono, fortuna che c'è lui! Comunque Aly e Matt mi piacciono molto, sono dolcissimi!
Mary

25/04/13, ore 23:43

Questa FF è qualcosa di dolcissimo : complimenti!! Spero continuerai a scrivere e regalarci qualche altra "perla" su Adam versione papà!!
Baci :)

30/08/12, ore 01:06

Faccio il liceo delle scienze umane,ex pedagogico...vabbè in poche parole,amo i bambini,quelli non miei per adesso LOL
Comunque,ho sempre abbracciato l'idea di Adam padre,lo adoro,adoro i suoi atteggiamenti con i bimbi,e adoro immaginare lui che ha a che fare con dei bambini,in questo momento ho gli occhi a cuoricno <3 ________ <3
Continuala 'sta storia,fallo! Non vedo l'ora di vedere come si volgerà,vado ad immergermi nel prossimo capitolo,complimenti per l'idea "improvvisata",credo che siano sempre le migliori! LOL

Sara Glambert

04/08/12, ore 19:57

Oddio che bello!
Papà Adam è una visione a dir poco celestiale! E quei due piccoletti, poi? Sono dolcissimi *-* La mamma lo è un pò meno. Stronza, già è grave il fatto che ha due figli da ADAM LAMBERT e pensa a "pulire la propria immagine", poi li abbandona pure, e allora mi diventa proprio antipatica -.-
Zio Tommy invece? *w* mai parole per lui. Adam e i piccoletti sono dolcissimi, ma questo biondino è il mio personaggio preferito :3
La scena finale awwwww *vomita arcobaleni*
Spero che pubblicherai presto il seguito, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose! Tanti complimenti :3
Ross.

02/08/12, ore 00:27

Ciao Stella, ti dico subito che ti amo, sai benissimo il perché xD
Mi piace da matti, Adam papà è la visione piú dolce e adorabile del mondo *si scioglie inesorabilmente*
Gran bella s****** la madre dei piccoli! Sarà anche stato un errore, ma quelle creature le hai partorite tu, madre sconsiderata! >_<
Fortuna che c'è "zio" Tommy hihihihih
Brava tesoro, aspetto il seguito.
Kiss
Susy

31/07/12, ore 09:22

Ok, io AMO questo capitolo, AMO la storia, insomma...AMO TUTTO. Spero che continuerai al più presto, perchè come inizio mi piace molto e sono curiosa! Ciao :D

31/07/12, ore 01:51

Oddio Adam papà .. che tenerezza ... e con mille impegni si occupa dei suoi angioletti ... e la madre ah mi fa venire una rabbia... ma meno male che c'è zio Tommy xD BTW scrivi benissimo è veramete bella la trama .... ci sono due errori di battitura ma chissene .. Io seguirò volentieri la tua creazione.. l'adoro è fantastica.. la metterò nei preferiti <3 .. (cmq grazie della pubblicità ) ... aspetto il seguito ... intanto mi diverto a fantasticare su cosa scriverai xD
un bacio Alex !

30/07/12, ore 18:31

Strano vero che recensisco? Già ma non so perchè mi ispirava e cosí eccomi qui a recensire. Allora come storia mi piace, quindi comtinuala, poi beh vedere Adam alle prese con due piccoli pesti l'idea mi piace. Tommy che consola Adam visione bellissima, e poi vederlo come zio dei piccoli beh bellissimo anche questo. Quindi mi aspetto un seguito, ecco non ho molto da dire, ma essendo la prima ff che leggo tua. Mi piace quello che scrivi quindi forza e coraggio a continuare questa Adommy, mi piace davvero.
Detto questo ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo.
Ps. Non so se riuscirò a leggerlo date le condizioni di connessione in cui sono, quindi per la prossima recensione dovrai aspettare.
Brava

Kiss
Cinzia

30/07/12, ore 17:51

Oggi mi sento in vena di scrivere (sia recensioni che storie XD)...
Allora, mi sento un po' ripetitiva, ma Adam e Tommy con dei bambini???? awww :3 credo che le persone normali si commuverebbero per via dei bambini, io invece per la tenerezza di quei due con in braccio dei nanerottoli XD oddio, me li immagino!!! *daydreamin*
Sono curiosa di sapere come continua (l'avevo già detto?!?!), ma tanto avrò l'anteprima!!!! muahahahahahahah
Okay, la finisco qua, se no mi mandano in manicomio.
Bye :)
Jaily