La vita adolescenziale!
di _ScRiTtRiCe_

01/08/12, ore 10:51

è romanticissimo! Mi sono commossa! *-* Che bello, un amore così profondo nonostante la giovinezza dei due protagonisti! *-* Che bello sapere che non finisce qui la storia ma che continuerai ancora :D E non vedo l'ora di leggere anche l'altra...la casa, la vita insieme e i figli! Mi hai fatto proprio venire un'enorme curiosità e voglia di sapere! :D Bello davvero :D Alla prossima, ciao ciao :)

01/08/12, ore 09:34

Bello davvero, romantico e pieno di prospettive per il futuro. Auguro con tutto il cuore che la loro storia continui senza troppi problemi e di riuscire nel loro intento :D è cortino, ma poco importa :D ci sentiamo al prossimo capitolo. Brava, continua così...più vai avanti e più mi emozioni :) ciao ciao , bacioni :D

01/08/12, ore 09:28

Sono contenta! Finalmente si sono capiti e staranno insieme! :D Speriamo che continueranno ad essere una coppia nonostante tutti i problemi che potranno incontrare :D mi piacerebbe prorpio un finale da " felici e contenti" :D ahahah vado a leggere il prossimo capitolo :D bella storia, ciao ciao :D

01/08/12, ore 09:18

Che dolci :) Certo che qst Makoto è proprio strano, prima la lascia e le fa credere che non gli interessava per niente e ch voleva solo tante storie...e mo dice che la ama e che l'ha lasciata per il suo bene...chi lo capisce è davvero proprio bravo xD leggerò ancora. ciao ciao :)

01/08/12, ore 09:09

Davvero carino il prologo! :) Mi piace che lei sia così combattiva e che non si faccia mettere i piedi in testa o demoralizzare a causa di un singolo ragazzo :) Ora sono proprio curiosa di leggere come andà la sua vita al liceo :) ciao ciao

31/07/12, ore 17:32

Povera Tomoko, è così confusa...
Certo che deve amarlo sul serio, questo benedettissimo Makoto. E Sora non poteva starsene per i fatti suoi e pensare alle ragazze della SUA classe? Certo che no, si doveva per forza trovare la ragazza che piace al fratello. Ah beh, questa gliela pagherà, almeno spero!
Vedremo gli sviluppi, spero che aggiornerai presto, anzi, prestissimo!
La tua affezionatissima fan Ludovica45.
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 05:33 pm)

31/07/12, ore 17:24

E ora che fanno, ricominciano da capo?
Beh, allora speriamo che non rifacciano gli stessi errori di prima, no?
Spero che aggiornerai presto, questa storia sta diventando sempre più interessante e intrigante.
A prestissimo, almeno spero. La tua appassionata fan Ludovica45.
p.s. cavoli, ho visto che già c'è il nuovo capitolo. Scusami per la gaffe :)
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 05:25 pm)

31/07/12, ore 16:54

Bel prologo, ho appena finito di leggere l'altra storia, la prima, e non potevo non passare a leggere questa!
Stavo pensando...ma è una curiosa coincidenza se il nome del liceo è un anagramma di quello di Makoto (liceo Kamoto - ragazzo Makoto)? Oppure è una cosa voluta?
Beh, spero mi risponderai e risolverai il mio dubbio.
Vado subito a leggere il primo capitolo. Ludovica45