Dall'era del 3D, con amore
di yu_gin

29/03/20, ore 01:50

Blaine alla ricerca di attenzioni come un bambino con la febbre è davvero adorabile, e Kurt che lo asseconda lo è ancora di più. Questi due insieme sono troppo carini, e anche secondo me non sono innocenti come ci hanno fatto vedere in tv.
La scena in cui Finn è titubante è divertente, così come la parte in cui è Rachel ad aver capito di essere di troppo... secondo me questi quattro avrebbero fatto faville insieme, e li abbiamo visti per troppo poco tempo purtroppo.
Complimenti comunque per la os!
SM

02/10/14, ore 22:48

Hai appena ucciso il mio baby pinguin ( notare Nickname 👆) ma non è che lo rifaresti perfavore ?

Torniamo serie... Forse te lo avrò già detto ma sei un fottuto genio e descrivi i miei klaine in una mangnera talent e simile a come li vorrei io che... Mi sciolgo 😍

" Arrrrrrr " ok forse questo è un po' inquietante...
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 10:49 pm)

27/12/13, ore 16:15

WOW!!!
Bellissimo sto smut!!
E sicuramente è quello che è successo e i RIB non l'hanno mostrato!!!
Anche per salvaguardare i Crisscolfer, perché nessuno mi toglierà l'idea che stanno assieme nella realtà!! :) :) :) :) :)
Bravissima!!!

05/11/12, ore 18:24

Fantastica, divertentissima.. Questa come le altre che hai scritto, complimenti :)

01/09/12, ore 00:30

Concordo pienamente con te sul fatto che quei due non siano degli angioletti. E’ umanamente impossibile pensare che non passino ogni istante libero avvinghiati come ricci.
Detto questo, parlerei della ff in sé: lo adorata. E’ tutta la sera che girovagavo alla ricerca di una smut che non fosse troppo sdolcinata o troppo rude. E finalmente l’ho trovata.
Le battute fra loro due le ho trovate fantastiche, e divertentissime. L’allusione legata alla spada è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non riuscivo a smettere di ridere

Un bacio
Ps. Mi sono riguardata la performance di Ben e all’ultimo c’era una boccetta proprio sul comodino(assomiglia al dopobarba, ma sognare non è peccato)…..

29/08/12, ore 14:01

hmm nn so...blain mi sembra 1 po OT, infatti nn mi sembra un tipo da pirati dei caraibi nella serie (lui guarda i musicol! e poi xk è ha letto ma ha la benda da pirata??), e kurt era 1 po troppo saccentino x i miei gusti. cmq vabbe vedrai k migliori col tempo!! xoxo

ahah p.s. gentil uomo si scrive staccato cmq (sono 2 parole!) un po di grammatica anke nn farebbe male ;)

31/07/12, ore 10:21

io ho letto questa e Undapper, Anderson!, e le adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ne scriverai altre cosi????
ti prego, dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!

30/07/12, ore 20:55

La descrizione della vista di Blaine è un po' esagerata ma la storia è molto carina xD

30/07/12, ore 17:49

Wow il modo con il quale sei riuscita a collegare lo SMUT con il vero copione della puntata è stato fenomenale >.<
OMG Jack Sparrow e commodoro Norrington che fanno certe cose è qualcosa di davvero interessante XDXDXD Kurt mooooolto intraprendente e con mooooolto spirito di iniziativa <3 E poi ancora più simpatica la situazione di Blaine/Jack Sparrow che si trovasse nudo (anche se sotto le coperte) davanti a Rachel e Finn!!!!! Io pretendo un'altro episodio cara mia ;)))

30/07/12, ore 17:46

ahahah, ti giuro, ho riso all'ultima parte
e i miei ormoni assieme ai pochi neuroni hanno ballato la samba e la conga per tutto il resto dell'OS +_+
wow
adesso non guarderò più quei film senza fare a meno di pensare a questa perla
( ehm ... sì, ok, altra cosa ... la spada!! ma daiiiii! come hai fatto a pensarla??? )
ti giuro sono rimasta a bocca aperta e una gocciolina mi è scesa lungo la fronte quando Rachel è entrata in camera di Blaine
e ho riso per la bottiglietta che ha visto XD
comunque i miei complimenti!
è scorrevole e piacevole
brava brava!
alla prossima meraviglia che creerai su questi due +_+
sperando in tante belle cose
see ya e kiss&hugs